Pages:
Author

Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT - page 12. (Read 9958 times)

sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
In pratica penso semplicemente cominciando a comprare/vendere intorno a quel prezzo.

Il valore su cui poi si stabilizzera' (a mio avviso), sara' dato dal corso che faranno tutti gli strumenti a cui la moneta e' collegata (e qui entra in gioco il discorso del market che accetta Needle e tutti gli altri tipi di "servizi").

La domanda e': essendo un'ico, chi ha comprato anche solo una quantita' minima ricevera' tutto il restante da suddividere fra i compratori?

Cioe', chi acquistera' anche solo 1NDL, verra' accreditarsi quantita' spropositate fino alla suddivisione degli 8kk di token? Non ho ben capito....
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Domanda veramente niubba: ma quale sarebbe l'idea sul valore di partenza di un singolo NDC? Come si fa di solito a "creare" questo valore?
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
Eheheh attenzione. Per quando riguarda ccex non so, ma per essere listati su nova hai due opzioni:
1) pagare 0.9 btc ed essere automaticamente aggiunti.
2) pagare 0.1 btc (o 1200 novapoints) per accedere al voto.

Ti consiglio la seconda, naturalmente devi già organizzarti e chiedere alla community di votare.

Quando la moneta sarà listata, tieni pronto un bot che acquista/vende in automatico il minimo sindacale per non farti de-listare (per rimanere su nova devi avere degli scambi minimi mensili).
full member
Activity: 249
Merit: 100
Euripide,

hai quasi spoilerato le prossime campagne  Grin Grin Grin
hero member
Activity: 634
Merit: 500
Buondì,

logico che noi partiamo dai piu piccoli, ma non è cosi scontata la cosa.
Anche noi pensavamo che in alcuni exchange piccoli ti accettavano senza tante patemi, ma un po sono cambiati anche loro. I piccoli exchange ti richiedono i vari codici etc, fees, ma ti dicono anche che se non gli piaci..ciao ciao, o altri ti avvisano che se non hai tot volumi a settimana ti delistano.(ed è giusto così)

Noi vogliamo provarci, e poi per ultimo, un'exchange, abbastanza competitivo(non dico poloniex o kraken), ci ha risposto che loro ci accetterebbero, ma vogliono fees annuale di 4 Btc circa,
e al momento per dire, aspetteremo noi Grin...se con l'ico raccogliamo qualcosa, andranno subito spesi per exchange ed ecommerce.




se riesci a creare una piccola comunità di utenti, puoi provare a listarti gratis su c-cex o su novaexchange, che vanno a votazione

https://c-cex.com/?id=vote
https://novaexchange.com/addcoin/  

ovviamente, come per tutti gli exchange, se non fai un minimo di volumi una volta listato, ti tolgono
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buondì,

logico che noi partiamo dai piu piccoli, ma non è cosi scontata la cosa.
Anche noi pensavamo che in alcuni exchange piccoli ti accettavano senza tante patemi, ma un po sono cambiati anche loro. I piccoli exchange ti richiedono i vari codici etc, fees, ma ti dicono anche che se non gli piaci..ciao ciao, o altri ti avvisano che se non hai tot volumi a settimana ti delistano.(ed è giusto così)

Noi vogliamo provarci, e poi per ultimo, un'exchange, abbastanza competitivo(non dico poloniex o kraken), ci ha risposto che loro ci accetterebbero, ma vogliono fees annuale di 4 Btc circa,
e al momento per dire, aspetteremo noi Grin...se con l'ico raccogliamo qualcosa, andranno subito spesi per exchange ed ecommerce.


sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
Si necessitano di credenziali abbastanza "forti" (grande community, sviluppatori attivi, grande volume sugli Exchange ecc).

Non so se é un guadagno o no comunque, delle volte é impossibile utilizzere poloniex tra lag e quantità di movimenti.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ciao Rodrigobitcoin,

si diciamo stile ebay, e ovviamente pagamenti in Needle, e se possibile, in cambio euro diciamo, più bassi. Poi vorremmo concentrarci su tutorial, dove la gente insegna qualcosa   (che ne so...dal costruire un wallet per cryptomonete ...a come si fa una cheesecake...esempi stupidi) ma con prezzi bassi, non dico regalare, ma comunque dare un valore ad una cosa.

Saremo sugli exchange e stiamo per pubblicare i link di quelli in cui saremo aggiunti da Agosto, e quelli in lista di attesa, e se qualcuno vuol suggerirne altri, faremo richiesta. Se mi chiedi di poloniex, kraken e quelli seri, ti dico che abbiamo fatto richiesta, ma ovviamente per entrare da loro non è così immediata la cosa. E non dico che entreremo, ma intanto uno scambio di mail e codici sorgente l'abbiamo fatta.

E oggi, anche essendo domenica, un exchange, ci ha confermato che ci accettano. (vogliano una fees di ingresso ma gliela daremo  Grin)





su poloniex, bittrexm kraken e quelli seri penso che non entrerete mai, ma quelli più piccoli, come novaexchange, yobit, coinexchange, richiedono "solo" appunto un pagamento iniziale per essere listati. ma prima di entrare in un exchange va finita l'ico
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Buonasera,

discorso tokens waves, mi dispiace che non piaccia, ma abbiamo deciso di collaborare così con Waves in questo modo, cosi facendo ci sarà utile per capire alcune dinamiche.
E cosi facciamo anche pubblicità a waves, il quale riteniamo sia un bel progetto.

E ai neofiti cosi imparano a scaricare i primi wallet e capire le prime cose.



no forse mi sono espresso male, io sono completamente a favore dei token, waves o eth che siano, perchè così non si perde ogni volta tempo a scaricare un wallet, sincronizzarlo. io holdo altcoin da tempo e sul pc ho almeno un centinaio di wallet diversi, fossero tutti con token non ci sarebbe bisogno di niente
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buonasera,

discorso tokens waves, mi dispiace che non piaccia, ma abbiamo deciso di collaborare così con Waves in questo modo, cosi facendo ci sarà utile per capire alcune dinamiche.
E cosi facciamo anche pubblicità a waves, il quale riteniamo sia un bel progetto.

E ai neofiti cosi imparano a scaricare i primi wallet e capire le prime cose.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Negli exchanges solo i NeedleCoin (NDC)

I Needle Tokens(sono per la raccolta ICO) i quali, appena terminata l'ICO, chi possiede NDT li "rimanda" a noi, e noi in automatico vi convertiamo/inviamo i NeedleCoin nel vs wallet



come mai fare una cosa così complicata? Penso sia la prima volta che vedo un token di waves o di eth, avere anche un proprio wallet. non era più semplice usare solo il token (o solo il wallet) per creare meno confusione? come token è anche più facile perchè non devi scaricare niente
full member
Activity: 249
Merit: 100
Negli exchanges solo i NeedleCoin (NDC)

I Needle Tokens(sono per la raccolta ICO) i quali, appena terminata l'ICO, chi possiede NDT li "rimanda" a noi, e noi in automatico vi convertiamo/inviamo i NeedleCoin nel vs wallet

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quindi, se non ho capito male, ci sarebbero due coin:

1) NDT: token Needle che vengono inviati su address Waves degli investitori in proporzione al loro supporto;
2) NDC: NeedleCoin vera e propria, con un proprio wallet ed una propria catena.

La domanda mi sorge spontanea. Stavate parlando di listarli su Exchange: cosa verrà listato? I token NDT, le coin NDC, entrambi?
full member
Activity: 249
Merit: 100
Eccoci,
scusate il ritardo ma siamo indaffarati.
Prima di tutto vi lasciamo elenco wallet degli utenti già iscritti, cosi noi vi mandiamo (o già mandato) alcuni NDC (presi dal fondo DEV) e sarebbe carino se riusciamo a creare una sorta di "ruota" dove facciamo girare i ndc, cosi da creare transazioni e ricompensare miners (anche per testare il tutto, velocità conferme etc), (es. mandiamo 5 ndc e ne fate girare 4...1ndc x 4 invii, e uno lo tenete nel caso per coprire le fees)

Se volete aggiungervi, scaricatevi wallet e mandateci vs indirizzo.
Wallet                                                                              Nickname
Nd1zjr4f7kxvNsB65iBrHPMz8FT6KBBLVh                               MiningSanMarino
NeTeCeKYP6uaH34GeNqjV4EdKCALZqSsPD                                    Jake
NhxGAaK6DKcMxM7PtGeePGZ43RH21CrUhn                                 Gian
NSTL38hkDxh1ufgWkvFnebKqhj9qF9c988                                   Renzo
Ng2JEsDLWbbWFwA64svjGiSqsbLnJpV9pS                                   Test1
NRaCjrTvZ83zcSfKf2ViQZgwTxoq88Q5m4                                  no label
NhmZup987DQZebXCGzyiN88PPHZH5jkxoR                                  Anonimo
   
   

Discorso ICO, come detto in precedenza, volevamo dare un aiutino alla sezione italiana, e soprattutto trovare "colleghi" e ora che ci siamo possiamo determinare l'inizio ufficiale.
Piu che altro, avremo persona che gestirà sezione internazionale (la sta ultimando ora) qua su BitcoinTalk e cosi comunchiamo al mondo che ci siamo anche noi.

Poi se andrà male, i ndt rimanenti, come promesso non verranno bruciati, ma elargiti in maniera proporzionale agli investitori. O salvo nuove idee.


hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ciao, ho dato un'occhiata a questa ICO. Quando termina di preciso? La chiusura è a tempo o al raggiungimento di un obiettivo di vendita dei token? Grazie.

lo hanno scritto in prima pagina, dubito si chiuda al raggiungimento di qualcosa visto che hanno venduto 645 needle

La campagna Ico si svolgerà nell’arco di 21 giorni,

Grazie, ma non sapendo QUALE GIORNO è cominciata ufficialmente la ICO, i 21 giorni non mi danno l'informazione sulla data di fine.
hero member
Activity: 634
Merit: 500
Ciao, ho dato un'occhiata a questa ICO. Quando termina di preciso? La chiusura è a tempo o al raggiungimento di un obiettivo di vendita dei token? Grazie.

lo hanno scritto in prima pagina, dubito si chiuda al raggiungimento di qualcosa visto che hanno venduto 645 needle

Ico
La campagna Ico si svolgerà nell’arco di 21 giorni,
nei quali gli investitori potranno comprare i Needle Tokens tramite la Sezione apposita che troverete nel sito (  http://www.needlecoin.me/ico  )

Specifiche:
8,000,000 Needle Tokens
1° Settimana  -30%   ----->  0.00003500 Btc
2° Settimana  -20%   ----->  0.00004000 Btc
3° Settimana  -10%   ----->  0.00004500 Btc
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ciao, ho dato un'occhiata a questa ICO. Quando termina di preciso? La chiusura è a tempo o al raggiungimento di un obiettivo di vendita dei token? Grazie.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao Rodrigobitcoin,

si diciamo stile ebay, e ovviamente pagamenti in Needle, e se possibile, in cambio euro diciamo, più bassi. Poi vorremmo concentrarci su tutorial, dove la gente insegna qualcosa   (che ne so...dal costruire un wallet per cryptomonete ...a come si fa una cheesecake...esempi stupidi) ma con prezzi bassi, non dico regalare, ma comunque dare un valore ad una cosa.

Saremo sugli exchange e stiamo per pubblicare i link di quelli in cui saremo aggiunti da Agosto, e quelli in lista di attesa, e se qualcuno vuol suggerirne altri, faremo richiesta. Se mi chiedi di poloniex, kraken e quelli seri, ti dico che abbiamo fatto richiesta, ma ovviamente per entrare da loro non è così immediata la cosa. E non dico che entreremo, ma intanto uno scambio di mail e codici sorgente l'abbiamo fatta.

E oggi, anche essendo domenica, un exchange, ci ha confermato che ci accettano. (vogliano una fees di ingresso ma gliela daremo  Grin)



legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Intanto voi preparate le cose da vendere  Grin

Qua si sono proposti già con pacchetti e crack varie ahahh

Dai ragazzi, scaricate wallet e mandateci msg con vs indirizzo che vi regaliamo qualche needlelino, e provate il mining, che cosi dopo cominciamo a far girare i needle tra di noi  Wink

mi spieghi meglio la faccenda dell'ecommerce? farete una piattaforma tipo ebay ? Ma la domanda fondamentale è : i pagamenti accettati quali sono ? Se accettate solo i needle, prima ovviamente servirà farli entrare su qualche exchange
full member
Activity: 249
Merit: 100
Faremo entrambi,

discorso faucet abbiamo seguito ed è calata la profittabilità (quella poca che c'era) ma riguardante i btc.
Noi stiamo seguendo e speriamo di collaborare con faucethub, i quali stanno crescendo, a aggiungono bei tools (exchange carino per ultimo) e diverse altcoin.

App e giochini ci saranno, anzi abbiamo ricevuto belle idee, tra le quali una, della quale cominciano a ragionarci, ovvero di proporre il ns sito per chi sviluppa giochini online (non intendo giochi GTA o WOW), cosi speriamo che chi sviluppa giochi, (per passatempo) può avere un piccola visibilità in più.

Pages:
Jump to: