Pages:
Author

Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT - page 14. (Read 9958 times)

sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
Perché ricominciare ?!?  Grin

L'ICO può influire negativamente in quanto a pubblicità, ma a mio avviso è la prima cosa italiana che vedo fatta con un minimo di interesse/prospettiva. Magari la potevano evitare la ico, si sa, è una scommessa... Ma dover "riciclare" il lavoro fatto non so...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Un link github alla moneta sarebbe davvero fantastico. Senza non possiamo sviluppare niente Sad

e a che serve ormai? in una settimana e oltre di ico hanno venduto 95 monete su 8.000.000  Grin

direi che stavolta è andata male, credo sia la ico che ha raccolto di meno nella storia di bitcointalk  Grin

Le monete invendute vengono ridistribuite tra gli investitori quindi chi ne possiede una se ne ritrova circa 80000, potrebbe essere un affare!  Grin

Se controlli gli indirizzi BTC risulta un solo acquisto di 63,... NDT e non 95
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Un link github alla moneta sarebbe davvero fantastico. Senza non possiamo sviluppare niente Sad

e a che serve ormai? in una settimana e oltre di ico hanno venduto 95 monete su 8.000.000  Grin

direi che stavolta è andata male, credo sia la ico che ha raccolto di meno nella storia di bitcointalk  Grin

Forse si stanno riorganizzando per rilanciare il progetto con più slancio una volta che saranno maggiormente pronti.
Sì, la questione dell'ICO non so quanto possa valere ora.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Un link github alla moneta sarebbe davvero fantastico. Senza non possiamo sviluppare niente Sad

e a che serve ormai? in una settimana e oltre di ico hanno venduto 95 monete su 8.000.000  Grin

direi che stavolta è andata male, credo sia la ico che ha raccolto di meno nella storia di bitcointalk  Grin
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
Un link github alla moneta sarebbe davvero fantastico. Senza non possiamo sviluppare niente Sad
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Seguo con interesse..

certo che le sole le trovi con il lanternino eh.
dovresti aprire un sito non-seguite-quello-che-faccio.io
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
Ciao Pixel,
discorso whitepaper ricontrollo subito, forse non ha aggiornato bene la sezione download.

Per il resto, io ho provato a spiegare alcune cose inizialmente, ma mi sono spiegato male e commettendo errori stupidi abbiamo creato ancora piu confusione.


Comunque sia il progetto è a livello "amatoriale" ok.  
Per togliervi ogni dubbio stiamo cercando di velocizzare alcune cose, per farvi capire almeno che non siamo dei truffatori, che saremo dei "Pirla" per non dire peggio, ma ladri no. Es. truffacoin ho sbagliato lo ammesso e ho chiesto scusa anche in maniera privata, ma se rileggi i messaggi che gli avevo mandato non mi sembra che volevo fregarlo o altro.
Discorso campagna ICO stiamo per pubblicare documenti riguardanti le questione finanziare e costi.


Discorso Exchange siamo preparati su tutto, tra qualche settimana pubblichiamo demo e tutto a riguardo.
e ci direte la vs opinione, ma quello sarebbe l'ultimo step, prima di tutto ci sarebbe marketplace e giochi vari

si ma i documenti riguardanti le questioni finanziare ecc si dovevano fare PRIMA dell'inizio della ico.
a questo punto, forse conviene annullarla (tanto avete venduto meno di 100 coin) e fare tutto da 0, con un pò più di preparazione


è un ottimo consiglio... rifare tutto con calma e ripartire
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ci sono novità per quanto riguarda questo progetto proveniente da San Marino? Attendiamo news sul proseguio!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ciao Pixel,
discorso whitepaper ricontrollo subito, forse non ha aggiornato bene la sezione download.

Per il resto, io ho provato a spiegare alcune cose inizialmente, ma mi sono spiegato male e commettendo errori stupidi abbiamo creato ancora piu confusione.


Comunque sia il progetto è a livello "amatoriale" ok.  
Per togliervi ogni dubbio stiamo cercando di velocizzare alcune cose, per farvi capire almeno che non siamo dei truffatori, che saremo dei "Pirla" per non dire peggio, ma ladri no. Es. truffacoin ho sbagliato lo ammesso e ho chiesto scusa anche in maniera privata, ma se rileggi i messaggi che gli avevo mandato non mi sembra che volevo fregarlo o altro.
Discorso campagna ICO stiamo per pubblicare documenti riguardanti le questione finanziare e costi.


Discorso Exchange siamo preparati su tutto, tra qualche settimana pubblichiamo demo e tutto a riguardo.
e ci direte la vs opinione, ma quello sarebbe l'ultimo step, prima di tutto ci sarebbe marketplace e giochi vari

si ma i documenti riguardanti le questioni finanziare ecc si dovevano fare PRIMA dell'inizio della ico.
a questo punto, forse conviene annullarla (tanto avete venduto meno di 100 coin) e fare tutto da 0, con un pò più di preparazione
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
Seguo con interesse..
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non conosco i regolamenti da rispettare per mettere in piedi un Exchange, etc. Però ricordiamo che sono a San Marino e quindi le cose potrebbero essere diverse...

Nel frattempo siamo curiosi di saperne e vedere di più Grin
full member
Activity: 249
Merit: 100
La demo la pubblicheremo per farvi vedere come sarà,

poi vi illustreremo con documenti e quant'altro, le questioni tecniche e legali.


sr. member
Activity: 372
Merit: 250
Ciao Pixel,
discorso whitepaper ricontrollo subito, forse non ha aggiornato bene la sezione download.

Per il resto, io ho provato a spiegare alcune cose inizialmente, ma mi sono spiegato male e commettendo errori stupidi abbiamo creato ancora piu confusione.


Comunque sia il progetto è a livello "amatoriale" ok.  
Per togliervi ogni dubbio stiamo cercando di velocizzare alcune cose, per farvi capire almeno che non siamo dei truffatori, che saremo dei "Pirla" per non dire peggio, ma ladri no. Es. truffacoin ho sbagliato lo ammesso e ho chiesto scusa anche in maniera privata, ma se rileggi i messaggi che gli avevo mandato non mi sembra che volevo fregarlo o altro.
Discorso campagna ICO stiamo per pubblicare documenti riguardanti le questione finanziare e costi.


Discorso Exchange siamo preparati su tutto, tra qualche settimana pubblichiamo demo e tutto a riguardo.
e ci direte la vs opinione, ma quello sarebbe l'ultimo step, prima di tutto ci sarebbe marketplace e giochi vari

le demo non servono a nulla se poi non sei compliant con ciò che chiede il regolatore. E se non siete un soggetto giuridico come potete esserlo?
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao Pixel,
discorso whitepaper ricontrollo subito, forse non ha aggiornato bene la sezione download.

Per il resto, io ho provato a spiegare alcune cose inizialmente, ma mi sono spiegato male e commettendo errori stupidi abbiamo creato ancora piu confusione.


Comunque sia il progetto è a livello "amatoriale" ok.  
Per togliervi ogni dubbio stiamo cercando di velocizzare alcune cose, per farvi capire almeno che non siamo dei truffatori, che saremo dei "Pirla" per non dire peggio, ma ladri no. Es. truffacoin ho sbagliato lo ammesso e ho chiesto scusa anche in maniera privata, ma se rileggi i messaggi che gli avevo mandato non mi sembra che volevo fregarlo o altro.
Discorso campagna ICO stiamo per pubblicare documenti riguardanti le questione finanziare e costi.


Discorso Exchange siamo preparati su tutto, tra qualche settimana pubblichiamo demo e tutto a riguardo.
e ci direte la vs opinione, ma quello sarebbe l'ultimo step, prima di tutto ci sarebbe marketplace e giochi vari
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
Per Truffacoin:

allora ti porgo le nostre scuse e ti togliamo immediatamente dai Partners.

Scuse soprattutto da parte mia perchè sono stato io ha contattarti, e stupidamente, supponevo che potevo considerarti un partners, perchè avevo in mente di collaborare con te per il discorso "truffe" pubblicando i tuoi articoli e/o interviste.

Per spezzare una lancia a mio favore, però, voglio solo far notare, che ti ho messo solo tra i partners e non ho linkato nulla di tuo, perchè ti avremo chiesto il permesso e delucidazioni su i tuoi articoli.
Quest'ultima frase non vuol essere una scusante, ci mancherebbe.


Mea culpa

Allora non indicate una ragione sociale SRL, LTD, INC boh.

avevi detto che rimuovevi Truffacoin ma avete due diversi WhitePaper sul sito,
uno: http://www.needlecoin.me/whitepaper
e uno: http://www.needlecoin.me/download, su questo è ancora indicato come partner.

Anche volendo considerare la vostra estrema buona fede io non donerei mai neppure un satoshi ad un progetto così presentato.

non mi è chiaro cosa vogliate fare, un Exchanger? ma avete idea di cosa vuol dire? sapete cosa sia un Istituto di Pagamento?

perdona la franchezza ma mi sembra tutto molto molto improvvisato.

buona fortuna
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao,

discorso Bounty sono in Needle Coins non Tokens.

I tokens sono 8milioni e vanno per l'ICO.

Una piccolissima parte di questa (10.000 NDT al max) vengono omaggiati nelle primissime campagne, e avevamo deciso questa cosa per così ci potevamo far capire meglio con persone che sono alle prime armi.

Puoi Trovare i dettagli nel WhitePaper.

Premine Amount: 20,000,000   
8,000,000 ICO
1,500,000 BOUNTY
1,000,000 BONUS/CAMPAIGNS                                                               
5,000,000 DEV
1,000,000  EXCHANGE
1,000,000 MARKETPLACE
1,000,000 ACQUISTO “Macchine” Cloud Mining

1,500,000 RISERVA *


In giornata verranno pubblicati documenti e ulteriori informazioni riguardo al progetto.


legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ciao Rodrigo,
siamo a livello amatoriale e vogliamo creare tutto ciò insieme. E' il nostro primo progetto.

Discorso 8 milioni di NDT sono sia in vendita che nelle campagne.

Molti di questi verranno omaggiati, e se non si vendono i NDT li omaggeremo.

I dati che non erano giusti, sono stati corretti e abbiamo seguito i Vs consigli.

E come ho detto in precedenza, se non volete acquistare i NDT non fatelo, però sappiate che potete partecipare al progetto anche senza investire.




e allora avete fatto ancora un errore, perchè quando si fa una ico, bisogna specificare con esattezza il numero di coin in vendita.
se la ico dal sito riporta:
NeedleTokens Disponibili 7,999,905 su 8,000,000

questo deve significare che le coin della ico sono 8 milioni, non è che poi con quegli 8 milioni si pagano anche bounty ecc, va divisa la ico dalle ricompense, perchè altrimenti è impossibile dare un valore,
avete un preminato di 20 milioni, 8 dovrebbero andare esclusivamente alla ico, il resto poi si specificava
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buongiorno,

discorso Logo, possiamo suggerire il fatto che ci siamo prima ispirati alla Parola "Need" (bisogno) e aggiungendoci la "desinenza" LE la parola diventa Needle, la quale, come hai accennato si riferisce ad un ago, nel nostro caso abbiamo pensato all'ago della bussola, il quale indica sempre esattamente dove è il NORD, noi nel nostro piccolo vorremmo che il nostro Ago indicasse sempre la giusta via (invece del NORD).

Ma comunque sia potete sbizzarirvi come vi pare....

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Che recepiate i consigli/critiche che provengono dalla comunità è un bene, da parte mia il supporto che posso dare non è in investimento: ma la mia saccoccia rimane sempre aperta in caso piova! Grin

Per quanta riguarda il contest del logo sarebbe importante capire il significato di "needle". Translate mi da:

Sostantivo:
- ago
- lancetta
- puntina
- uncinetto
- ferro da calza

Verbo:
- punzecchiare
- cucire
- stuzzicare
- forare

Ci potete dire che significato ha per voi che avete scelto quel nome? Grazie.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao Rodrigo,
siamo a livello amatoriale e vogliamo creare tutto ciò insieme. E' il nostro primo progetto.

Discorso 8 milioni di NDT sono sia in vendita che nelle campagne.

Molti di questi verranno omaggiati, e se non si vendono i NDT li omaggeremo.

I dati che non erano giusti, sono stati corretti e abbiamo seguito i Vs consigli.

E come ho detto in precedenza, se non volete acquistare i NDT non fatelo, però sappiate che potete partecipare al progetto anche senza investire.


Pages:
Jump to: