Pages:
Author

Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT - page 15. (Read 9958 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
alla luce di quanto è stato scritto anche nell'altro thread (purtroppo andando offtopic) , di tutti i dati della registrazione dominio ecc, mi sembra che la cosa sia stata affrontata in maniera molto amatoriale.
considerando il fatto che è una ico, è improponibile, state vendendo 8 milioni di una coin a circa 3000 satoshi, sono 240 bitcoin, circa mezzo milione di euro con garanzie zero
full member
Activity: 249
Merit: 100
Comunque sia,
capisco la Vs diffidenza ed è giusto così.

Noi, oltre al discorso del progetto che abbiamo in mente, non abbiamo super Budget da poter creare una mega azienda o in super campagne pubblicitarie,
i costi al momento li abbiamo sostenuti e li stiamo sostenendo io e Matt Wilson.

Noi siamo consci della nostra abilità e onestà, dobbiamo dimostrarla ovviamente, e i fatti spero portino a questa.

Non vi fidate, giusto, non comprate, ma se per favore, potete darci una mano anche senza investire noi saremo contenti.

Potete, al momento, ricevere tokens gratis con le campagne, potete partecipare ai Bounties,
Minare la moneta tra qualche settimana, e poi potrete rivendere i NDC negli exchange o comprare qualcosa nel marketplace che verrà.

e soprattutto se avete idee o volete proporre qualcosa o proporvi per partecipare al progetto scriveteci.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Per Truffacoin:

allora ti porgo le nostre scuse e ti togliamo immediatamente dai Partners.

Scuse soprattutto da parte mia perchè sono stato io ha contattarti, e stupidamente, supponevo che potevo considerarti un partners, perchè avevo in mente di collaborare con te per il discorso "truffe" pubblicando i tuoi articoli e/o interviste.

Per spezzare una lancia a mio favore, però, voglio solo far notare, che ti ho messo solo tra i partners e non ho linkato nulla di tuo, perchè ti avremo chiesto il permesso e delucidazioni su i tuoi articoli.
Quest'ultima frase non vuol essere una scusante, ci mancherebbe.


Mea culpa
full member
Activity: 214
Merit: 100
3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a               riconoscere le truffe)

Mi permetto di smentirti.

Non mi piace pubblicare messaggi privati, ma visti che stai equivocando e mi attribuisci la qualifica di "partner" e "sponsor", e visto che aggiungi:

Discorso Truffacoin abbiamo i messaggi che ci siamo scambiati, nel caso

vediamo come è andata:

Tu mi hai scritto:

3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a riconoscere le truffe)

FALSO



full member
Activity: 249
Merit: 100
Discorso Truffacoin abbiamo i messaggi che ci siamo scambiati, nel caso

E chi ha mai detto che Crypto Bank sia indicizzata da google....

Anche Mitnick era un hacker, guarda cosa fa di lavoro....

Discorso MattWilson e Localbtc anche lì c'è un discorso di affidabilità e quant'altro come qua, e non si limitava a quello ovviamente. Noi non conosciamo persone affidabili qua, non perche non ce ne siano ma perche abbiamo frequentato altri canali. E siamo venuti apposta qua per trovare "colleghi"

Il progetto di far nascere la comunità e la moneta sta nel fatto che annunci, forum, etc etc sia fatta insieme a voi, fin dagli albori.

I nominativi indicati sono canali che ci permettono di far grande questa comunità.
Mega.nz è simile a dropbox e ci aiuta dandoci più spazio del dovuto per archiviare man mano file obsoleti ma dei quali vogliamo tenere.
Youtube avremo canale
etc etc
Con Mastercard abbiamo trovato accordo per farci "emettere" carte credito dove potrete mettere i vs needle coin ;-) aspetta e vedrai (se conosci le crypto, faremo servizio in stile xapo.com)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ciao Bittaitaliana,

cerco di andare in fila:

1) Discorso ICO ci interessava farla (anche senza raccogliere nulla) per capire una dinamica da applicare all'exchange

2) Partirà Thread Ufficiale nella Sezione Internazionale a breve, lì troverete tutti le info e tutti i link necessari (Block Explorer, wallet, github, pool etc etc)

3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a               riconoscere le truffe)

Crypto Bank di San Marino esiste, se una cosa non la si conosce non vuol dire che esista ;-)

GitHub ci permette di pubblicare tutti i codici

Dimenticavo Escrow, al momento viene gestito da Matt Wilson, su LocalBitcoin potrai constatare la sua affidabilità e comunque ricerchiamo anche queste figura.

PS nota personale: Ho visto dare soldi a ICO che erano MEGA ponzi conclamati e gente che ha perso migliaia di euro...ma però avevano un bel sito, 30 persone fittizie come Team e tanti bei ghirigori intorno


ho contattato truffacoin chiedendo informazioni, attendo una sua risposta.

Crypto Bank di San Marino esiste ? ok, se esiste allora falla vedere a tutti, perchè google non ne è a conoscenza. cosa sarebbe?
avete 20 punti oscuri e 1 solo chiaro, cioè il fatto che per adesso nessuno ha comprato.

non conosco questo matt wilson, ma non è che vendere bitcoin su localbitcoins, sia una referenza come esperto di crypromonete.
mi sembra una presentazione e una moneta molto "casareccia", con controno di "siamo degli hacker" che a mio avviso è poù un bene che un male

mettere tra i partner e sponsor:
Reddit
4Chan
Facebook
Twitter
Mastercard
CoinMarketCap
Waves Platform
YouTube
Mega.nz

che senso ha ? Cioè io visto che indosso mutande di dolce e gabbana posso dire che sono miei amici? mastercard come fa ad esservi partner?
full member
Activity: 249
Merit: 100
Discorso invece qualifiche logico che non posso dimostrarle, e alcune cose credimi non le direi ;-)

come dici non ho scritto Hacker sulla carta d'identità, ovvio ma posso dimostrare che abbiamo fatto diverse cose a riguardo.
A livello di CryptoMonete è il nostro primo progetto quindi a riguardo non abbiamo un curriculum

Matt Wilson penso siano 3/4 anni che vende Btc su LocalBtc e l'ho conosciuto su dreammarket perche comprava le cose che vendevo io :-)

Ma comunque ci presenteremo
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao Bittaitaliana,

cerco di andare in fila:

1) Discorso ICO ci interessava farla (anche senza raccogliere nulla) per capire una dinamica da applicare all'exchange

2) Partirà Thread Ufficiale nella Sezione Internazionale a breve, lì troverete tutti le info e tutti i link necessari (Block Explorer, wallet, github, pool etc etc)

3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a               riconoscere le truffe)

Crypto Bank di San Marino esiste, se una cosa non la si conosce non vuol dire che esista ;-)

GitHub ci permette di pubblicare tutti i codici

Dimenticavo Escrow, al momento viene gestito da Matt Wilson, su LocalBitcoin potrai constatare la sua affidabilità e comunque ricerchiamo anche queste figura.

PS nota personale: Ho visto dare soldi a ICO che erano MEGA ponzi conclamati e gente che ha perso migliaia di euro...ma però avevano un bel sito, 30 persone fittizie come Team e tanti bei ghirigori intorno
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
E' forse la ico con meno informazioni della storia del forum e il fatto che abbiate venduto 65 coin in 24 ore fa capire qualcosa.

Giusto perchè ho fretta mi soffermo su 3 punti.

1. in genere chi fa una ico prende un escrow, gente conosciuta e rispettata, solo un pazzo mandarebbe bitcoin a sconosciuti in cambio di una cosa che non si sa nemmeno se esiste.

2. mi spiegate questa?

Partners & Sponsor and Social
Crypto Bank of San Marino
GitHub
Truffacoin

a parte che io a san marino vado un giorno si e l'altro pure, non mi sembra esista una Crypto Bank of San Marino. e truffacoin è un vostro partners?

3. dove sono verificabili queste qualifiche? hacker è scritto alla voce professione sulla carta identità ?
       Gli ideatori:

       Matt Wilson(Fondatore, CEO)
•   Esperto di Crypto Monete, Hacker, Esperto in Criptografia e Sicurezza,  Sviluppatore App

Artem (Blockchain Dev)
•   Hacker, Blockchain Dev, Esperto in Criptografia

Matteo (Ico Dev – Tecnico)
•   Creazione siti web (siti e piattaforme)

Elena (Portavoce)
•   Esperta Marketing e Comunicazione.

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buondì Motta, ehm Mario,


Ti ringrazio per l'interessamento e grazie per i Mi Piace, ne bastava uno però ;-)

Ricevuti, grazie. Vedo che è uscita la terza campagna, mi sembra con Telegram: vado a farci un salto, vediamo di cosa si tratta.
full member
Activity: 249
Merit: 100
PS. Discorso Campagna ICO inizialmente non pensavamo di farla, ma abbiamo pensato che se qualcuno crede in noi e ci vuol dare una mano ben venga,
chi ci finanzierà potrà rivendere NDC negli exchange subito finita l'ICO e gli auguriamo che possa farci i soldi.

Se qualcosa va male, (non succederà, ma come ben sappiamo solo la Morte e le Tasse sono certe) rimborsiamo ogni singolo Satoshi, e ci accolleremo anche le fees nel caso.

Noi spenderemo possibili BTC raccolti con l'ICO per acquistare materiale (pc,server,raffreddamento etc..cosa che si deciderà insieme)
e li spenderemo solo a fine ICO e pubblicheremo scontrini fatture e quant'altro serva.
Se compreremo antminer per fare cloud mining ci riprenderemo mentre montiamo i macchinari e se qualcuno vuole darci anche una mano con scotch fili e cacciaviti noi vi aspettiamo

Spoiler....scaricatevi telegram...Campagna annessa in procinto.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao Rodrigo,
per questo discorso, diciamo che c'è un motivo dietro....ma è presto per svelarlo.

Discorso mail idem, abbiamo gia tutte le mail ufficiali pronte, le sveleremo nel sito a breve.

E discorso faccia...nonostante non siamo belli la faccia la metteremo ahah

Faremo diverse chat dal vivo su YouTube e Facebook

E per noi Italians man mano che ci conosceremo vorremmo organizzare una serata con pizza e birra.
Logicamente ci dovremo organizzare per bene ;-)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
senza voler offendere nessuno, per essere una ico (quindi una moneta che parte a pagamento), mi sembra una cosa molto, molto amatoriale.
Già il sito sembra molto amatoriale, poi le info sugli sviluppatori:

LA SQUADRA

TEAM ANONYMOUS SAN MARINO

 

CEO/FOUNDER : MATT WILSON

BLOCKCHAIN DEVELOPER: ARTEM


E ANCHE TU POTRAI FARNE PARTE!!!


------------------------------------------------------
Chi fa le ico, mette nomi, cognomi e foto, con tutti i curriculum per far capire con chi stiamo parlando

ciliegina sulla torta, l'indirizzo gmail per i contatti
Ps. Se il tuo Wallet non ti fa inserire le Note mandaci una mail a [email protected] comunicandoci il pacchetto scelto, e il codice della transazione
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buondì Motta, ehm Mario,


Ti ringrazio per l'interessamento e grazie per i Mi Piace, ne bastava uno però ;-)

Altri Tokens in arrivo oggi e preparate i programmi di Grafica....Bounty Logo Is Coming!!! E li si parlera di Migliaia di Needle  Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Vi metto alla prova: siete on-line? Cool 24h su 24 avevate detto? Grin
full member
Activity: 249
Merit: 100
http://www.needlecoin.me/campaigns


Prima Campagna NDT
I primi 100 che ci invieranno il loro indirizzo di Waves vi omaggeremo con 10 NDT (NeedleTokens)
Regolamento: Account Facebook deve essere stato creato prima del 31/12/2016
Comunicare su Fb gli indirizzi (non su altri canali)



Seconda Campagna NDT
I Primi 100 che metteranno "Mi Piace" alla nostra pagina riceveranno 10 NDT (NeedleTokens)
Regolamento: Account Facebook creato prima del 31/12/2016
Il "Mi Piace" deve rimanere fino al 31/07/2017
Comunicare su Fb gli indirizzi (non su altri canali)





Per Waves segui le indicazioni dalla pagina ICO per crearti un wallet :  http://www.needlecoin.me/ico

Per FB: https://www.facebook.com/NeedleCoin/
full member
Activity: 249
Merit: 100
10 minuti...alle 22:00 ora nostra pubblichiamo annuncio

Prime 2 Campagne...spero abbiate anche FB Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Diteci almeno se possiamo andare a dormire oppure se meglio star svegli per prenderli... oppure se ci si deve alzare presto domattina... Grin Grin Grin
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buonaserata Giovani,
siete ancora al lavoro?

Tra poco....primi Needle Tokens Gratis in arrivo...

State sintonizzati!!!

 Grin Grin Grin Buondì Motta  Grin Grin Grin ci sono cresciuto con quelli
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buondì Mario,

ora parte tutto....Bounty e prime Campaign

Saremo Online 24 ore su 24 da oggi!!!

Poi se vorrai unirti a breve linkiamo Canale Telegram e Whatsapp

Ma non era Buondì M...otta? Cheesy
A parte le battute e gli scherzi, rimaniamo in attesa della pubblicazione del mancante: sicuramente gli butteremo un occhio...
Pages:
Jump to: