Pages:
Author

Topic: [REPORT] Carte prepagate polacche anonime (30/10/2014) - page 2. (Read 28442 times)

newbie
Activity: 27
Merit: 0
ciao ragazzi
qualcuno a provato queste carte per ricevere bonifici da siti di trasfer money, perche sinceramente ho provato su molti ma vengono sempre ritornati i soldi nel mio conto.
non vorrei che è per la questione di blacklist o altro.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
quindi allo stato attuale non puoi bindare carte anonime a servizi di trading :-|

cheppalle

pero se ti fai bonificare da persone normali funzionano

non ne capisco il motivo
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non mi piace fare spamming, tanto meno in forma mascherata, non l'ho mai fatto ma in questo caso mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Bitcurex per il supporto contro l'infame banca BZ WBK, che mi aveva bloccato la carta. Devo dare atto che si sono mossi personalmente (non essendo contrattualmente tenuti a farlo) per presentare la richiesta di rimborso in una filiale della banca in Polonia, cosa che a me sarebbe stata ovviamente impossibile, facendomi perdere più di 200€ di credito rimanente (gli infami facevano affidamento proprio su quello, per sperare di fottersi il mio credito). Ora invece sono riapparsi magicamente sul mio account Bitcurex, pronti per il prelievo Smiley

Felice per te che sei riuscito a risolvere il problema!  Smiley

eheh, grazie Smiley Magari si risolvesse così anche quall'altro problemuccio che ho da quasi un anno con MtGox (R.I.P.) Roll Eyes
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Non mi piace fare spamming, tanto meno in forma mascherata, non l'ho mai fatto ma in questo caso mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Bitcurex per il supporto contro l'infame banca BZ WBK, che mi aveva bloccato la carta. Devo dare atto che si sono mossi personalmente (non essendo contrattualmente tenuti a farlo) per presentare la richiesta di rimborso in una filiale della banca in Polonia, cosa che a me sarebbe stata ovviamente impossibile, facendomi perdere più di 200€ di credito rimanente (gli infami facevano affidamento proprio su quello, per sperare di fottersi il mio credito). Ora invece sono riapparsi magicamente sul mio account Bitcurex, pronti per il prelievo Smiley

Felice per te che sei riuscito a risolvere il problema!  Smiley
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
Ulteriore aggiornamento, le carte di http://cinkciarz.pl/ indicate poco fa, possono essere usate con il servizio Ipay.eu

Una volta abilitate su un conto cinkciarz.pl, si possono vedere le transazioni da mbank.pl/prepaid
Si può fare richiesta per farle aggiungere come metodo di deposito su ipay.eu, non importa il nome che mettete.
Dopo si va appunto in mbank.pl/prepaid per vedere il codice di conferma. Questo codice potrebbe richiedere anche una settimana per essere visualizzato. (prima vi apparirà una cosa tipo questa "BLOCKADE: ZAKUP PRZY UŻYCIU KARTY - INTERNET   WWW.IPAY.EU +35 970013444" )
Una volta mostrato, si può abilitare la carta su ipay.eu.
Ora potete trasferire i soldi dalla carta a ipay.eu, pagando l'1%.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
ma si possono ancora prendere le carte brandizzate bitcurex?
no ovviamente non esistono più grazie alle nuove policy fascistoidi anti-bitcoin della banca emittente
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
ma si possono ancora prendere le carte brandizzate bitcurex?
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non mi piace fare spamming, tanto meno in forma mascherata, non l'ho mai fatto ma in questo caso mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Bitcurex per il supporto contro l'infame banca BZ WBK, che mi aveva bloccato la carta. Devo dare atto che si sono mossi personalmente (non essendo contrattualmente tenuti a farlo) per presentare la richiesta di rimborso in una filiale della banca in Polonia, cosa che a me sarebbe stata ovviamente impossibile, facendomi perdere più di 200€ di credito rimanente (gli infami facevano affidamento proprio su quello, per sperare di fottersi il mio credito). Ora invece sono riapparsi magicamente sul mio account Bitcurex, pronti per il prelievo Smiley
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
Piccolo aggiornamento, che potrebbe interessare.

Le carte del servizio cinkciarz.pl sono fonite da Mbank (e a volte da BZ WBK pare da alcuni screenshot)
Tali carte però, a differenza di quelle distribuite "direttamente" dalle suddette banche, non hanno il chip.
"Sembra" che quindi si possano usare solo online, anche se è vero che su alcuni POS (o forse su tutti), è possibile inserire manualmente il numero della carta.

La carta ha comunque un IBAN polacco, che quindi può essere ricaricata con un bonifico (oltre che dal normale servizio cinkciarz.pl)
Farò un ulteriore prova con questa cosa.
Tale carta, anche se non c'è alcun nome sopra, sembra comunque veramente anonima.
Farò ulteriori test.
Trovate qui le informazioni, che comunque sono uguali a quelle di tutte le altre:
cinkciarz.pl/eng/our-services/tools/currency-cards

Precedentemente, per iscrivermi a cinkciarz.pl, non mi era stato richiesto nessun documento.
Giorno dopo, al secondo tentativo per provare a fare un altro account, invece il documento mi è stato chiesto.
Non so se al primo tentativo ero capitato in un bug della piattaforma o semplicemente era una cosa non ancora completata.

Comunque, una cosa che forse potrebbe essere interessante, è che le carte comprate da qui costano, inviate a casa, solo 20 PLN, cioè circa 4.65 euro. (bisogna depositare euro e convertirli in PLN tramite il servizio di cambio interno a cinkciarz)

Queste carte sono fatte apposta per essere inviate e usate all'estero, quindi è "improbabile" che vengano bloccate allo stesso modo delle altre.
Il link dove controllare la loro disponibilità, una volta abilitate è questo: mbank.pl/prepaid

Se si guarda fra le informazioni delle loro carte, se ne trovano infatti di alcune fornibili legate an un marchio, e sulla carta c'è proprio "cinkciarz.pl"
mbank.pl/msp-korporacje/karty/

La nota dolente è che comunque pare che queste carte per attivarsi devono essere abilitate dal sito cinkciarz.pl, dove appunto sembra che ora sia richiesta una verifica dei documenti.
Anche se ... sembra che una carta sia attivabile non per forza sul proprio account ...
Questo vuol dire che qualcuno potrebbe:
1) Farsi un account su "cinkciarz.pl" e verificarlo
2) Ordinare le carte
3) Queste carte poi possono essere probabilmente attivate anche da altri, su altri conti "cinkciarz.pl" non verificati.
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
newbie
Activity: 55
Merit: 0
Quindi scusate la domanda stupida, quando dite se vengono usate sugli exchange significa anche un bonifico di ricarica da the rock trading?
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Come è stato già detto molte volte, vengono bloccate se si usano sugli exchange o per attività legate ai BTC (hanno cambiato il TOS). Per il resto non ci sono segnalazioni di problemi particolari, certo se le carte le usate per fare cose illegali...  Roll Eyes
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Ricapitolando... si possono ancora richiedere e usare oppure meglio stare alla larga?
scusate se riformulo la domanda ma mi interessa.
grazie.

a mio avviso hai tutti gli elementi per valutare, in estrema sintesi

-mBank evitale di certo: sono state le migliori ma poi non si è capito cosa è successo e con che criterio le hanno bloccate (a mio avviso hanno individuato le "serie" di carte uscite dalla banca diciamo senza autorizzazione, non credo assolutamente infatti che individuano le carte usate dai non cittadini polacchi molti polacchi possono essere andati con la carta in vacanza in Germania, Italia, Francia ecc a prelevare al bancomat e ci mancherebbe che venga la carta bloccata). Se trovi (non so come) chi le spedisce in Italia e ha autorizzazione dalla mBank sono le migliori (unico appunto: limite di prelievo che dai 150 dichiarati si abbassa a 140 non ho mai capito perchè, forse funzionerebbe anche 145 ma non esistono o sono pochissimi i bancomat con le banconote da 5 euro)

-le BZ WBK: SE si ha il coraggio di registrarle con identità polacca e rimanere coerenti quanto la si usa o la si ricarica (cioè ricordarsi di usare sempre gli stessi dati) E non si preleva due volte a ridosso della mezzanotte (questo sembra incredibile, perchè a loro non deve fregare niente dei propri prelievi, ma eppure è una raccomandazione che ha trovato riscontro nella realtà!) verosimilmente andrà tutto liscio ma si è consapevoli in caso di carta bloccata si è perso i soldi mentre in caso di  o carta smarrita/rubata non si perdono i soldi se si è salvato tutti i dati (compreso il CVC2). Per chi la usa con identità Italiana e non la registra online (e non si preleva due volte a ridosso della mezzanotte) al' 70% non avrà problemi e qualora gli abbia può mostrare documento (e la privacy sarà andata a farsi benedire ma almeno recupera i soldi) e se dovrà spiegare la provenienza e la motivazione del denaro, quindi consiglio di non fare mettere una causale, oppure di farla mettere che NON sottintenda un pagamento (non sono carte pensate per ricevere pagamenti)

ok, a questo punto desisterò.
Grazie
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
le polacche hanno messo da poco una clausola: se le usi per prelevare soldi da exchanger di criptomonete te le bloccano e si tengono i soldi
se volete una carta seria ci sono, dal belize o altri paesi offshore, anche intestate a fiduciari, 100% legali ,ma costano 2000 euro
member
Activity: 107
Merit: 10
Ricapitolando... si possono ancora richiedere e usare oppure meglio stare alla larga?
scusate se riformulo la domanda ma mi interessa.
grazie.

a mio avviso hai tutti gli elementi per valutare, in estrema sintesi

-mBank evitale di certo: sono state le migliori ma poi non si è capito cosa è successo e con che criterio le hanno bloccate (a mio avviso hanno individuato le "serie" di carte uscite dalla banca diciamo senza autorizzazione, non credo assolutamente infatti che individuano le carte usate dai non cittadini polacchi molti polacchi possono essere andati con la carta in vacanza in Germania, Italia, Francia ecc a prelevare al bancomat e ci mancherebbe che venga la carta bloccata). Se trovi (non so come) chi le spedisce in Italia e ha autorizzazione dalla mBank sono le migliori (unico appunto: limite di prelievo che dai 150 dichiarati si abbassa a 140 non ho mai capito perchè, forse funzionerebbe anche 145 ma non esistono o sono pochissimi i bancomat con le banconote da 5 euro)

-le BZ WBK: SE si ha il coraggio di registrarle con identità polacca e rimanere coerenti quanto la si usa o la si ricarica (cioè ricordarsi di usare sempre gli stessi dati) E non si preleva due volte a ridosso della mezzanotte (questo sembra incredibile, perchè a loro non deve fregare niente dei propri prelievi, ma eppure è una raccomandazione che ha trovato riscontro nella realtà!) verosimilmente andrà tutto liscio ma si è consapevoli in caso di carta bloccata si è perso i soldi mentre in caso di  o carta smarrita/rubata non si perdono i soldi se si è salvato tutti i dati (compreso il CVC2). Per chi la usa con identità Italiana e non la registra online (e non si preleva due volte a ridosso della mezzanotte) al' 70% non avrà problemi e qualora gli abbia può mostrare documento (e la privacy sarà andata a farsi benedire ma almeno recupera i soldi) e se dovrà spiegare la provenienza e la motivazione del denaro, quindi consiglio di non fare mettere una causale, oppure di farla mettere che NON sottintenda un pagamento (non sono carte pensate per ricevere pagamenti)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Ricapitolando... si possono ancora richiedere e usare oppure meglio stare alla larga?
scusate se riformulo la domanda ma mi interessa.
grazie.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Cristo santo, oggi non ci potevo credere: ero in stazione e mi si avvicina un barbone ubriaco fetido di alcool che mi chiede 80 cent per prendersi un caffè...sì come no Roll Eyes Poi aggiunge: "sono polacco". Azzo, una folgorazione... per interminabili secondi sono rimasto inchiodato dalla tentazione di rispondergi: "Ma certo! Ci aggiungo anche un panino se in cambio mi fai fare una copia dei tuoi documenti". Già mi vedevo riempire taniche di benzina gratis (ma poi erano i distributori o i pedaggi autostradali? Non si è ancora capito bene) con la mia nuova carta intestata al signor Kazowsky, alla faccia di quella banca di m***a.
Ho lasciato perdere solo perchè avevo il treno da prendere, e perché il team di Bitcurex ha accettato di darmi una mano a fare il buyout del mio credito da una filiale della banca. Ma se proveranno a crearmi altri problemi, giuro che andrò a cercare di nuovo il tipo, sempre che la cirrosi non se lo sia portato via nel frattempo.

 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Cristo santo, oggi non ci potevo credere: ero in stazione e mi si avvicina un barbone ubriaco fetido di alcool che mi chiede 80 cent per prendersi un caffè...sì come no Roll Eyes Poi aggiunge: "sono polacco". Azzo, una folgorazione... per interminabili secondi sono rimasto inchiodato dalla tentazione di rispondergi: "Ma certo! Ci aggiungo anche un panino se in cambio mi fai fare una copia dei tuoi documenti". Già mi vedevo riempire taniche di benzina gratis (ma poi erano i distributori o i pedaggi autostradali? Non si è ancora capito bene) con la mia nuova carta intestata al signor Kazowsky, alla faccia di quella banca di m***a.
Ho lasciato perdere solo perchè avevo il treno da prendere, e perché il team di Bitcurex ha accettato di darmi una mano a fare il buyout del mio credito da una filiale della banca. Ma se proveranno a crearmi altri problemi, giuro che andrò a cercare di nuovo il tipo, sempre che la cirrosi non se lo sia portato via nel frattempo.
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
Ho già una prova in corso ma comunque chiedevo Smiley
member
Activity: 107
Merit: 10
@Booooooo
Hai provato a fare un bonifico DA ipay.eu VERSO un exchange?
sinceramente no ma credo non ci saranno problemi, anzi potresti domandarlo all'assistenza rispondono pure in italiano e se sei iscritto sono abbastanza rapidi (sembra che riconoscono se sei loro cliente o no)
Pages:
Jump to: