Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 20. (Read 27724 times)

legendary
Activity: 3766
Merit: 1742
Join the world-leading crypto sportsbook NOW!
Jubehat con molta probabilità ha preso una vecchia ricevuta, sostituito lettere e numeri dove servivano e aggiunto un po' di rumore/disturbo per dare un finto senso di "scontrino vissuto". (Filtri piazzati accuratamente per mascherare dati di troppo)

In realtà se zoomate bene la foto si riesce benissimo a capire che la carta è piatta e non ha nessun tipo di piega o stropicciamento.

Inoltre, il dettaglio in alto a destra è rilevante: le stampanti termiche della sisal stampano in bianco e nero su carta termica pre-decorata a destra (la striscina gialla con la scritta verde): perché nella parte alta dello scontrino manca?



legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Quote
[cavallo87]

buona notte a tutti gli utenti del forum sia a quelli che mi credono che a gianluca che non mi crede (chissà come mai)

Con jubehat ci avrò parlato un due tre volte su Skype e mi è sempre sembrato una brava persona, ecco perché ho cercato di capire bene fino all'ultimo.

Io mi auguro che tu (cavallo87) possa riavere i tuoi soldi e finisca tutto quanto prima, se ciò neanche oggi dovesse accadere, a sputtanare jubehat ci penserò anche io.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Buongiorno a tutti, stamattina andrò in posta e vedrò di risolvere la questione definitivamente.
C'è da dire anche che Cavallo87 non mi ha voluto fornire lo screen, perchè secondo lui è inutile.

Ho letto con attenzione i post di stanotte e siceramente di quello che possiate pensare di me non me ne importa niente, perchè a quanto pare già il vostro giudizio è stato dato.
La questione del BTC da restituire, la ricarica non arrivata, la ricevuta che si è bagnata, le poste che non sanno nulla e dicono ok, il tabaccaio che mi dice anche lui tutto ok, sembra una situazione surreale, infatti stento a crederci anche io che sia successa veramente.
Purtroppo non posso farci nulla di tutto ciò, e mi sto impegnando a fare il possibile per far luce sulla ricarica non arrivata, anche perchè cavallo giustamente ha perso la pazienza e gliene do ragione, ma voi sinceramente non aiutate affatto, anzi, vi bagnate il pane, inventando accuse che porprio non esistono.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Sono da sempre sostenitore dell'innocenza fino a prova contraria, vi sono tuttavia dei commenti su jube che hanno catturato la mia attenzione

Quote
ma che donate anche i doge a questi due, theend1991 è uno scam mi ha fregato 170€ e gli fate pure donazioni


io starei attento anche a lui visto che è l'unico che aveva messo un feedback a theend1991, usate l'escrow

https://bitcointalksearch.org/topic/m.6722107


Ricapitolando, se i dati necessari a dimostrare la transazione (numero transazione, codice a barre) sono corrotti, nessun ufficio reclami prenderà minimamente in considerazione le lamentele.

Direi che il tutto non depone a favore di jubehat.


Se l'utente è in buona fede dovrebbe prima rimborsare cavallo e poi vedersela lui con le poste.



hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Dal codice a barre risulta:


Format EAN_8

Type PRODUCT

38021169


[edit]

lettura parziale, lo scanner riconosce solo una parte delle barre
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?
ovviamente viene fuori un errore, la stampa dello scontrino avviene SOLO a ricarica effettuata...il TID comunque è quello che serve per i reclami, ma dalla ricevuta non si legge...se è veramente in suo possesso dovrebbe comunque essere leggibile dal codice a barre, in quanto vedo che è ancora in uno stato leggibile...vedremo domani, ma anche io credo che quel BTC non lo rivedi più!
newbie
Activity: 26
Merit: 0
che poi non capisco, un utente ci mette del tempo per farsi una reputazione e poi fa delle truffe, uno facendo le cose onestamente secondo me ci guadagna di più
newbie
Activity: 26
Merit: 0
e che arbitro aggiungerei
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Seguo la discussione con attenzione, dato che uno dei protagonisti della vicenda è anche un arbitro volontario (l'ultimo aggiunto, in ordine di tempo).
newbie
Activity: 26
Merit: 0
volevo comprare, ma da uno che gli succedono tutti sti problemi come fantozzi ho preferito di no, si se magari risolve faccio affari volentieri con lui e sicuramente uso escrow
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Scusami xpaper, ma volevi comprare o vendere da jubben?
Proponigli transazione con escrow a sto punto, così stai sicuro al 100% (ovviamente un escrow serio al 200% di quelli vecchi del forum)
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Grazie a Cavallo e agli altri utenti intervenuti in questa discussione non ho comprato niente da jubehat e adesso sò anche qualcosa in più sulle truffe come le foto truccate e i pochi feedback, per fortuna non ho inviato soldi a jubehat come stavo per fare senza escrow, ero allettato dal prezzo basso che mi proponeva, ora ho preso il mio primo BTC da local btc.
Spero che risolva presto e ai prezzi bassi che mi ha fatto acquisterei volentieri ovviamente con escrow non si sa mai che alieni entrino nella blockchain a intercettare i bitcoin che mi vengono inviati  Roll Eyes
hero member
Activity: 494
Merit: 500
beh non c'è molto da dire.

se domani gli dicono che è tutta un'invenzione ha 2 scelte:
1) inviargli i btc indietro
2) ripagarlo nuovamente

... ovviamente c'è anche la terza opzione che conosciamo tutti.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Caro Cavallo, cosa c'è da non credere a quello che dici ? Hai inviato 1 btc e non hai ricevuto niente, senza ombra di dubbio chi ci è andato a perdere sei stato tu.
Aspetta domani, ma onestamente la vedo proprio difficile. Non voglio dire altro, preferisco aspettare domani mattina...
full member
Activity: 126
Merit: 100
1)Per chi si chiede perchè ho inviato senza escrow, beh sono stato stupido, mi sono fidato di quei pochi feedback che aveva e ho inviato senza pensarci (MAI PIU'), su questo punto fate attenzione che jubehat è pure nella lista degli escrow, per utenti che volessero utilizzarlo come escrow.

2)Il ragionamento di jubehat dove io me la devo sbrigare è molto chiaramente un ragionamento da truffatore,(questo non implica che jubehat sia un truffatore, anche se ormai è chiaro al 90% che lo sia, ma aspettiamo ancora a domani (questi domani ormai stano comparendo tutti i giorni, secondo me se fosse per jubehat si risolve sempre tutto domani e andiamo a finire fino alla fine del mondo, magari si potesse fare la stessa cosa per il mutuo lo pago domani perchè oggi piove, lo pago domani perchè oggi non sto bene alla fine non pago mai e sono a posto)).
E' un ragionemento da truffatore in quanto è lui che ha creato un disguido non io, e io al contrario ho inviato prima il btc, dopodichè gli ho chiesto di rinviarmelo e lui non l ha fatto, poi è uscito fuori con sta storia della ricarica postepay che non è stata mai fatta che si è bagnata ( che l'hanno intercettata glia alieni).
Altra storia che non sta in piedi di jubehat è che dice che se lui mi inviava il btc ci perdeva, ma cosa perdeva se non aveva pagato è il btc è il mio? credo che l'unico a perderci qui per ora sono io che non ho ne BTC ne soldi.

3)SOLUZIONE :
prima soluzione: Se jubehat è davvero in buona fede come vuole farci credere e non si fida di me(non vedo perchè non dovrebbe visto che è lui che ha torto), invii un BTC a un escrow (io sceglieri GIANNAT in quanto ha già potuto verificare che dico la verità) che lo tiene finchè io non ho questi soldi in mano e finchè lui non risolve questi misteriosi sparimenti di soldi, dopodichè se entro 2 mesi non si risolve niente a me viene ridato il BTC.(ovviamente l escrow avrà una parte per lo sbattimento).

seconda soluzione: (implica che jubehat si fidi di me) jubehat mi rimanda il btc e se io ricevo i soldi glielo restituisco se non ricevo niente me lo tengo

(SOLUZIONI MOLTO SEMPLICI COME LO ERA REINVIARMI IL BTC SUBITO QUANDO AVEVA PROBLEMI A PAGARMI ma chissà come mai non me la reinviato. mistero della fede.......) se jubehat accetta queste soluzioni io cancello subito questo thread e gli faccio le mie più sentite scuse.

4)INSEGNAMENTI: Per i nuovi utenti e ovviamente anche per me gli insegnamenti sono 2, il primo anche se qualcuno a qualche feedback usare escrow (forse è già scritto nel forum se non sbaglio), il secondo a meno che non venga smentito domani è stare attenti alle foto che si possono falsificare facilmente anche se si fa la storia del fogliettino con il nome.


--Per JUBEHAT non capisco a cosa ti serva lo screen del mio conto postepay, in posta solo con il numero della carta riescono a risalire a tutti i movimenti e sapere se la carta ha problemi o meno, in più tu hai anche la ricevuta in mano quindi hai più possibilità di me di risolvere, poi ovviamente se non è stato accreditato niente domani difficilmente risolveranno sia in posta che in tabacchino che il direttore della sisal, penso che non ci riesca nemmeno Renzi se i soldi non sono mai stati inviati (SPERO MI STO SBAGLIANDO).


Ultima cosa e poi chiudo aspettando domani (ma domani di quando? di che anno? di che secolo?), ho 27 anni e ho sempre lavorato non mi ha mai mantenuto nessuno da quando ho finito le scuole e anzi aiuto pure la mia famiglia, non ho mai truffato nessuno e chiesto niente a nessuno e ho sempre aiutato chi aveva bisogno di me senza aspettarmi niente in cambio, quei 500 euro non mi mandano in rovina ma mi sarebbero anche serviti, e credo che le persone che fanno queste cose anche se magari riescono a truffare qualcuno avranno una vita schifosa e penosa e la loro coscienza rimane sempre sporca.

p.s. per l ultima parte non sentirti preso in causa jubehat io aspetto sempre domani che fai vedere che tu sei la persona più brava del mondo e sicuramente risolvi.

buona notte a tutti gli utenti del forum sia a quelli che mi credono che a gianluca che non mi crede (chissà come mai)



legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Il numero dell'operazione è indicato dietro ? Ma che ricarica hai fatto ?

la ricevuta è composta da (nell'ordine)

numero carta
importo
TID
data
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Domani mi farò dare un documento che attesta che io ho pagato per la ricarica postepay, del resto non me ne importa nulla perchè io ho inviato i soldi a Cavallo87 e del resto se la sbriga lui dopo tutto quello che ha fatto per accusarmi.
Domani mi divertirò da morire, assicurato.
E per quanto riguarda voi utenti che non sapete un emerito ca**o di quello che è successo, aspettate domani prima di rispondere.


PS: il numero di ricevuta è indicato sul retro della ricevuta e non davanti.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Veramente non hai dimostrato niente, la tua ricevuta è completamente rovinata, senza un numero di transazione non serve a niente.
Cmq come ho scritto, non devi dimostrare niente ne a me ne agli altri, devi solo mostrare a cavallo un foglio di reclamo fatto alle poste con i tuoi dati, poi sarà cavallo a decidere cosa fare, mica noi del forum
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.

Jubehat. Domani vai dal direttore, o da chiunque sia, basta che dimostri di aver pagato e la facciamo finita per sempre.

Io la dimostrazione di aver pagato l'ho già data da un pezzo, quindi qualsiasi cosa io possa dimostrare, ormai penso che sia inutile perchè la maggior parte degli utenti del forum è ignorante e gli piace mettere benzina sul fuoco....io sinceramente non mi sento di dover dimostrare più nulla a nessuno e devo dire che sono disgustato dal comportamento che hanno avuto alcuni utenti.



Allora fai come ti ha detto bittaitaliana, fatti rilasciare una certificazione dal direttore della posta dove X ha fatto reclamo alle poste per una ricarica non avvenuta, la spedisci a cavallo e decidete tra di voi, penso sia il modo migliore.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.

Jubehat. Domani vai dal direttore, o da chiunque sia, basta che dimostri di aver pagato e la facciamo finita per sempre.

Io la dimostrazione di aver pagato l'ho già data da un pezzo, quindi qualsiasi cosa io possa dimostrare, ormai penso che sia inutile perchè la maggior parte degli utenti del forum è ignorante e gli piace mettere benzina sul fuoco....io sinceramente non mi sento di dover dimostrare più nulla a nessuno e devo dire che sono disgustato dal comportamento che hanno avuto alcuni utenti.
Pages:
Jump to: