Pages:
Author

Topic: [SKILL][PVP] Bitcoin‬ Flapper / Bitcoin Crush - ‪Killerapp‬! - Meglio dei faucet - page 9. (Read 15617 times)

hero member
Activity: 531
Merit: 500
Esatto proprio quello c....terina che nervoso !
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Si pitchotto, stessa cosa pure a me, è strano perchè parte benissimo, è solo quando inizia la partita che diventa lo sfondo nero
hero member
Activity: 531
Merit: 500
DA bluestacks coin flapper mi funziona mentre coin crush si ma poi non si vede la partita qualcuno può aiutarmi ?
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
Giusto per informarvi.

Ho richiesto un pagamento. Ricevuto tutto in meno di un'ora, commissione 0,0001BTC

 Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
ho trovato un bug... guardate il mio highscore su bitcoin flapper (user: Anon39)
se ho tempo lo segnalo ai dev, non ho usato cheats.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Grandissimi sti giochi, ho appena richiesto il withdraw di 50.000 satoshi, arrivati in pochi secondi.
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Coin flapper messo nome
Pitchotto

Tutto merito di bittaitaliana grazieeeee !
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Pitchotto puoi provare l'emulatore di android da pc, io lo uso per il flapper
hero member
Activity: 531
Merit: 500
BEne ancora un giorno e se non trovo nulla me lo compro un android !
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
ottima cosa il fatto che unisce i satoshi di crush a quelli di flapper
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Io preferisco il crush, sono una potenza  Cool

Io e mia moglie giochiamo in team.
Lei crush, io flapper, un unico nick... sheriff.
 Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Io preferisco il crush, sono una potenza  Cool
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Troppa gente forte a Bitcoin Crush, meglio il Flapper.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
grazie saverio, volevo pure provare la tua idea, ma non so come, da ieris era la app crasha appena apro. Succede solo a me ? Forse perchè ero troppo bravo ? Wink
full member
Activity: 221
Merit: 100
ragazzi ma come faccio a non ricevere più la notifica sul cell quando un torneo a cui ho preso parte finisce? Nelle opzioni non lo trovo, il cell squilla sempre  Grin

in attesa che lo aggiungano nelle opzioni puoi usare Op.App., il gestore dei permessi delle applicazioni di Android, per togliere i permessi di notifica all'applicazione
full member
Activity: 162
Merit: 100
Io penso a quanti giocano a questo gioco senza prelevare e senza sapere cosa sono i bitcoin...
Lasceranno lì migliaia di satoshi, disinstalleranno l'app dopo averci giocato qualche mese e se ne ricorderanno tra qualche anno quando magari 1 sat= 1 €  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
ragazzi ma come faccio a non ricevere più la notifica sul cell quando un torneo a cui ho preso parte finisce? Nelle opzioni non lo trovo, il cell squilla sempre  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
E' una grande novità, magari ci si può anche segnalare qualche utente "scorretto" per bloccarlo
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Nella prossima versione in arrivo, sarà possibile bloccare certi utenti dal finire nei tornei da noi avviati o in cui partecipiamo.
Questo per evitare di partecipare o con giocatori troppo forti, o con presunti hacker.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Peccato, anche bitcoin crush con il tablet non si apre e con l'emulatore vedo solo schermo nero
Pages:
Jump to: