Pages:
Author

Topic: [SKILL][PVP] Bitcoin‬ Flapper / Bitcoin Crush - ‪Killerapp‬! - Meglio dei faucet - page 5. (Read 15617 times)

hero member
Activity: 770
Merit: 500
goemon tu ci hai giocato ? Ti ha mai pagato?

qualche mese fa quando l'avevo scoperto.. mai vinto in effetti, ma dovrebbero elargire piccole cifre ogni tot minuti.. forse non sono scam

avevo trovato anche www.bitfantasy.com ha fatto qualche passo avanti ma pochi

Sinceramente sono più attratto da giochi molto più smart.
Il flapper resta il top che abbia visto in giro fino ad oggi.
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
goemon tu ci hai giocato ? Ti ha mai pagato?

qualche mese fa quando l'avevo scoperto.. mai vinto in effetti, ma dovrebbero elargire piccole cifre ogni tot minuti.. forse non sono scam

avevo trovato anche www.bitfantasy.com ha fatto qualche passo avanti ma pochi
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
goemon tu ci hai giocato ? Ti ha mai pagato?
member
Activity: 112
Merit: 10
ma http://cashclamber.com ? c'è da un po di tempo

Ma questo é per browser.
Parla di browser che supportano HTML 5.

Non penso giri su android
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Forse google play lo vedeva come gioco d'azzardo ? Però ci saranno milioni di app simili  Cheesy
full member
Activity: 221
Merit: 100
Sono arrivato di nuovo a 0,001 bitcoin nel giro di 2 giorni, ormai il flapper non ha segreti per me. Oggi mi ha sfidato un inglese del forum , vinte 3 su 3  Grin

ragazzi voi che versione avete???

io ho fatto l'aggiornamento ma non si può fare with draw...

voi avete news su aggiornamenti di coinflapper?

l'ultima del play store, in che senso non si può fare withdraw?

nel senso che prima potevi fare tournament o head to head puntanto da 0.02btc a 0.1btc.

e poi potebi fare il withdraw del tuo balance..
leggi avevi vinto 0.0001 giocando free?

ok.. potevi fare il prelievo verso il tuo wallet

ora, con l'ultima versione non è più possibile

non puoi più scommettere ma il withdraw lo puoi fare ugualmente di quello che vinci nei tornei gratuiti, è la prima opzione del menù in alto a destra nella home
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Sono arrivato di nuovo a 0,001 bitcoin nel giro di 2 giorni, ormai il flapper non ha segreti per me. Oggi mi ha sfidato un inglese del forum , vinte 3 su 3  Grin

ragazzi voi che versione avete???

io ho fatto l'aggiornamento ma non si può fare with draw...

voi avete news su aggiornamenti di coinflapper?

l'ultima del play store, in che senso non si può fare withdraw?

nel senso che prima potevi fare tournament o head to head puntanto da 0.02btc a 0.1btc.

e poi potebi fare il withdraw del tuo balance..
leggi avevi vinto 0.0001 giocando free?

ok.. potevi fare il prelievo verso il tuo wallet

ora, con l'ultima versione non è più possibile

Il dev ha tolto la possibilità di scommettere BTC nel match, pena l'esclusione dell'app dal play store.
Dall'aggiornamento in poi si vive solo di faucet signori!
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Sono arrivato di nuovo a 0,001 bitcoin nel giro di 2 giorni, ormai il flapper non ha segreti per me. Oggi mi ha sfidato un inglese del forum , vinte 3 su 3  Grin

ragazzi voi che versione avete???

io ho fatto l'aggiornamento ma non si può fare with draw...

voi avete news su aggiornamenti di coinflapper?

l'ultima del play store, in che senso non si può fare withdraw?

nel senso che prima potevi fare tournament o head to head puntanto da 0.02btc a 0.1btc.

e poi potebi fare il withdraw del tuo balance..
leggi avevi vinto 0.0001 giocando free?

ok.. potevi fare il prelievo verso il tuo wallet

ora, con l'ultima versione non è più possibile
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ho capito male o il dev è lo stesso del sito bitcoin scratch?
full member
Activity: 221
Merit: 100
Sono arrivato di nuovo a 0,001 bitcoin nel giro di 2 giorni, ormai il flapper non ha segreti per me. Oggi mi ha sfidato un inglese del forum , vinte 3 su 3  Grin

ragazzi voi che versione avete???

io ho fatto l'aggiornamento ma non si può fare with draw...

voi avete news su aggiornamenti di coinflapper?

l'ultima del play store, in che senso non si può fare withdraw?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Sono arrivato di nuovo a 0,001 bitcoin nel giro di 2 giorni, ormai il flapper non ha segreti per me. Oggi mi ha sfidato un inglese del forum , vinte 3 su 3  Grin

ragazzi voi che versione avete???

io ho fatto l'aggiornamento ma non si può fare with draw...

voi avete news su aggiornamenti di coinflapper?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Sono arrivato di nuovo a 0,001 bitcoin nel giro di 2 giorni, ormai il flapper non ha segreti per me. Oggi mi ha sfidato un inglese del forum , vinte 3 su 3  Grin
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
E che due maroni.
Provato su uno smartphone samsung, va lentissimo, per iniziare una partita carica 5 minuti

5 minuti?
Ma che processore monta quello smartphone hehehhe
Allucinante dai...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
E che due maroni.
Provato su uno smartphone samsung, va lentissimo, per iniziare una partita carica 5 minuti
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
no a dire il vero si ferma molto  molto prima, probabilmente difficilmente supera il primo ostacolo, pero prima avrei bloccato la seconda versione del bot a 46 poi mi sono sentito in colpa e l'ho chiuso. E non è perfetto, fallisce ogni tanto perchè è complesso trovare le coordinate esatte della gallina. Se non esce uno sfidante con un suo bot io mi fermo qui per mancanza di concorrenti. Certo che se arrivi alla perfezione anche il gioco dei bot finisce.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
quindi con il tuo bot arrivi circa a 30 ? Io nemmeno giocando sul serio ci riesco  Grin
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
posso esprimere un mio parere.
Secondo me è grave non evidenziare che creare un bot per un gioco del genere e semplicissimo.  (Tanto che puo essere usato come target didattico per la creazione di cose semplici.)
Dico grave perchè c'è stato e forse c'è ancora (non ho mai provato) la possibilita di puntare soldi e quindi perderli.
Quindi il solo tipo che usa il bot se li becca gli altri rimangono con l'amaro in bocca.
Figuriamoci, se  sono stati fatti programmi per imbrogliare su giochi molto complessi con sistemi di protezione, un gioco tipo flapper dove girano perfino soldi, è ovvio che venga preso di mira.
Se non il mio bot comunque ce ne saranno un' infinita che ci girano. Cerchiamo di essere consapevoli di questo.
Avrebbe piu senso giocare ar chi fa il bot migliore su un gioco del genere :-P.
Comunque nel  caso specifico del bot proposto, la bozza che ho creato presenta vari bug (tipo fa un doppio click invece di un singolo) e alcune limitazioni  per cui difficilmente si superano i primi ostacoli, non andra assolutamente a competere con chi supera i 30.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Naaaa non roviniamo sti giochi divertente con dei bot
si in effetti è carino.. giusto per una cosa ludica..
se entrano i bot ovviamente diventa un altra cosa Wink
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Naaaa non roviniamo sti giochi divertente con dei bot
Pages:
Jump to: