Pages:
Author

Topic: [SKILL][PVP] Bitcoin‬ Flapper / Bitcoin Crush - ‪Killerapp‬! - Meglio dei faucet - page 8. (Read 15617 times)

sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Certo il mio record è 66 e aumenta la velocita....
Mettete i vostri nomi cosi vi sfido......
Io sn Pitchotto
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
Ho notato anche che andando avanti non si velocizza il gioco (almeno intorno ai 50 ha la stessa velocità che ha all'inizio) e quindi risulta essere almeno per me più complicato!

confermo tutto e aggiungo anche noioso..
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Forse è meglio così....
almeno non induce in tentazione!

Ho notato anche che andando avanti non si velocizza il gioco (almeno intorno ai 50 ha la stessa velocità che ha all'inizio) e quindi risulta essere almeno per me più complicato!
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Ok interessanti questa siere di informazioni....strano...
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
le app adesso sono di nuovo sul play store
Ho controllato ora: solo la prima è disponibile. La seconda è stata nuovamente rimossa o non è stata ancora reinserita?

Ciao!
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Ah ok interessante direi.......
full member
Activity: 221
Merit: 100
Si li hanno tolti entrambi...

A quando ho capito era stata Google a toglierli dal Play store perché violavano le norme relative ai contenuti, dove tra l'altro si legge

Giochi d'azzardo. Non sono ammessi contenuti o servizi che favoriscano i giochi d'azzardo online inclusi, a titolo esemplificativo, i casinò online, le scommesse sportive e le lotterie o giochi di abilità che offrono premi in denaro o di altro tipo.

Anche se il problema pare fosse sola la parte in cui l'utente può perdere i bitcoin perché le app adesso sono di nuovo sul play store con la nuova versione senza la parte scommesse
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mi chiedevo se esistevano giochi doge simili, ho trovato qualcosa e ho aperto un nuovo post
https://bitcointalksearch.org/topic/giochi-di-doge-868925
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Si li hanno tolti entrambi...
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Moglie mi dice che sembrano essere stati rimossi da Google Play...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Host puoi aggiungere anche me? Sono marioantonini sul gioco, grazie
hero member
Activity: 531
Merit: 500
RIngrazio anche te e tutti voi ho aggiunto tutta la lista.....

E niente sto continuando a fare tournament

Procedo con un po di sfide
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Secondo pagamento ricevuto, altro che faucet, questi sono una manna  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Anon e secondo te cosa sarà ? Il tablet ha la stessa versione android dello smartphone, è molto più potente. Unica cosa che mi viene da pensare è lo schermo, è forse troppo grande? E' un 10 pollici.
Poi non capisco perchè addirittura non vedo l'app nel play store
Prova a mandare una mail al dev spiegando il problema, l'ho contattato per un bug e devo dire che risponde sempre in modo molto gentile e veloce
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Anon e secondo te cosa sarà ? Il tablet ha la stessa versione android dello smartphone, è molto più potente. Unica cosa che mi viene da pensare è lo schermo, è forse troppo grande? E' un 10 pollici.
Poi non capisco perchè addirittura non vedo l'app nel play store
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Forse ho capito perchè con il tablet non va. E' perchè non ha il gps.La app si installa ma poi vede il tablet e dice una cosa tipo "no connect"
il gps è necessario solo per le partite con ingresso a pagamento
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Forse ho capito perchè con il tablet non va. E' perchè non ha il gps.La app si installa ma poi vede il tablet e dice una cosa tipo "no connect"
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Richiede troppe autorizzazioni per i miei gusti...  Undecided
Pages:
Jump to: