Pages:
Author

Topic: [SKILL][PVP] Bitcoin‬ Flapper / Bitcoin Crush - ‪Killerapp‬! - Meglio dei faucet - page 6. (Read 15617 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
ragazzuoli oggi finalemnte lo metto pure io sul cell, senza tablet  Grin

sono felice per te Wink
poi gira il punteggio.. e magari ci si trova ingame per una partita a torneo veloce hehehe
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ragazzuoli oggi finalemnte lo metto pure io sul cell, senza tablet  Grin
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
visto che ad alcuni interessa il discorso del bot (MP), penso di creare un topic sul forum off-topic dove parlare di programmazione in autohotkey partendo dal caso esempio di flapper.
 
full member
Activity: 221
Merit: 100
mmm porca miseria è allora che può essere?
La mancanza della sim no perchè a sheriff va, la mancanza del gps ? Perchè tra le autorizzazioni chiede la posizione

Però molti utenti sotto la posizione hanno "unknown".
Io personalmente non riesco a nascondere la posizione. Huh

La posizione non si può nascondere, a me non piace che mostri il nome del paese dove sono, ho però trovato una soluzione. Ora il programma dice che sono in Groenlanida e anche se fa un po' freddino va bene  Smiley
Ottimo lavoro! Come hai fatto?

Ci sono dei programmi per Android che ti creano delle posizioni fittizie, io ho scaricato uno che si chiama "fake gps".

Apri il programma, questo ti manda nelle impostazioni di Android per sviluppatori dove devi permettere l'uso di posizioni fittizie, poi torni al programma e imposti la posizione nel mondo che più ti piace. A questo punto apri Coin Flapper che prenderà quella posizione come buona.

Per evitare di dover fare sempre questo passaggio richiudi flapper, vai nel gestore di permessi di Android (op.app) e togli a flapper il permesso di rilevare la posizione, a quel punto lui terrà per buona l'ultima rilevata e considererà sempre quella.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
mmm porca miseria è allora che può essere?
La mancanza della sim no perchè a sheriff va, la mancanza del gps ? Perchè tra le autorizzazioni chiede la posizione

Però molti utenti sotto la posizione hanno "unknown".
Io personalmente non riesco a nascondere la posizione. Huh

La posizione non si può nascondere, a me non piace che mostri il nome del paese dove sono, ho però trovato una soluzione. Ora il programma dice che sono in Groenlanida e anche se fa un po' freddino va bene  Smiley
Ottimo lavoro! Come hai fatto?
full member
Activity: 221
Merit: 100
mmm porca miseria è allora che può essere?
La mancanza della sim no perchè a sheriff va, la mancanza del gps ? Perchè tra le autorizzazioni chiede la posizione

Però molti utenti sotto la posizione hanno "unknown".
Io personalmente non riesco a nascondere la posizione. Huh

La posizione non si può nascondere, a me non piace che mostri il nome del paese dove sono, ho però trovato una soluzione. Ora il programma dice che sono in Groenlanida e anche se fa un po' freddino va bene  Smiley
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
Il sorgente ha l'estensione ahk.
Ho solo 2 antivirus per i quali è pulito.
 Ho verificato anch'io con virustotal, effettivamente da 1 positivo su 56 antivirus. Antivirus di nome Zillya.

Potrei sempre sostituire il file zip togliendo l'exe, sempre ammesso che non sia quell'antivirus che ha qualcosa che non va. Per sicurezza comunque meglio essere sempre prudenti.

Il bot è talmente semplice e avrebbe come obiettivo introdurre alla programmazione . Pero se non è gradito lo tolgo. Aspetto qualche ulteriore commento per capire se la linea di pensiero è quella.

Si lancia  premendo f12 se nella finestra c'è la scritta torneo.
Per vedere in dettaglio come agisce basta aprire con il notepad il file ahk.

La scritta e vietato usare bot inoltre mi sembra un po troppo generica e allarmista. Forse volevi dire riferito a flapper.

ho dimenticato una cosa importante, il programma gira con la risoluzione di 1920 X 1200, a risoluzioni diverse probabilmente fa cose strane. con il tasto esc in ogni caso si esce dal programma.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Vi propongo un gioco con premi

Vi do una bozza di bot per flapper
Funziona con flapper in bluestacks
Va avanti per un po poi sbaglia. Cosa non voluta. Comunque per beccarvi un po di crediti funziona.

Chi riesce a togliere tali difetti e farlo andare a tempo indefinito vince il bot per bitvisitor.

A quel punto propongo al vincitore di lavorarci anche su quello.

Se il tipo x risulta tanto bravo da destreggiarsi anche sul secondo bot

Gli passo il Bot per fare trading su Cryptsy. A quel livello pero faccio molta fatica pure io. Siamo sullo stesso piano.

Io credo che già   riuscire ad arrivare al bot per bitvisitor, sia un grande risultato. Potrebbe essere l'inizio di un programmatore :-P.

Ovviamente nei primi due casi siamo su un livello analogo al gioco, un gioco dove serve intelligenza  e da soddifazioni.

https://www.mediafire.com/?hbxom4d0xb5u85b


sei serio? è vietato usare bot e stai postando un exe qui sul forum? potrebbe essere un malware.
tra l'altro come si fa a migliorarlo se non dai il source?

edit: ho fatto una scansione su virustotal e da un antivirus viene rilevato come: Trojan.Blocker.Win32.13021
spiegazioni?
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
Vi propongo un gioco con premi

Vi do una bozza di bot per flapper
Funziona con flapper in bluestacks
Va avanti per un po poi sbaglia. Cosa non voluta. Comunque per beccarvi un po di crediti funziona.

Chi riesce a togliere tali difetti e farlo andare a tempo indefinito vince il bot per bitvisitor.

A quel punto propongo al vincitore di lavorarci anche su quello.

Se il tipo x risulta tanto bravo da destreggiarsi anche sul secondo bot

Gli passo il Bot per fare trading su Cryptsy. A quel livello pero faccio molta fatica pure io. Siamo sullo stesso piano.

Io credo che già   riuscire ad arrivare al bot per bitvisitor, sia un grande risultato. Potrebbe essere l'inizio di un programmatore :-P.

Ovviamente nei primi due casi siamo su un livello analogo al gioco, un gioco dove serve intelligenza  e da soddifazioni.

https://www.mediafire.com/?hbxom4d0xb5u85b

hero member
Activity: 531
Merit: 500
PErche credo giocando senza sim o su pc tramite varie cose non hanno proprio posizione
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
è strano anche perchè dall'emulatore di android da pc, funziona, non so se l'emulatore riesce a far vedere un gps mentre il tablet no
hero member
Activity: 770
Merit: 500
mmm porca miseria è allora che può essere?
La mancanza della sim no perchè a sheriff va, la mancanza del gps ? Perchè tra le autorizzazioni chiede la posizione

Però molti utenti sotto la posizione hanno "unknown".
Io personalmente non riesco a nascondere la posizione. Huh
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
mmm porca miseria è allora che può essere?
La mancanza della sim no perchè a sheriff va, la mancanza del gps ? Perchè tra le autorizzazioni chiede la posizione
hero member
Activity: 770
Merit: 500
ora cmq avviso il dev, magari in una prossima versione risolve sta cosa per chi usa tablet senza sim.

Io ho un nexus 7 2013 solo wifi e ho scaricato da play store senza problemi...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ora cmq avviso il dev, magari in una prossima versione risolve sta cosa per chi usa tablet senza sim.
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Credo anche io che il problema sia quello...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Penso di aver capito il problema, sul tablet, dopo installata mi dice "no carrier"
è un tablet senza sim e senza gps, quindi probabilmente è quello
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
nel thread del gioco leggevo di qualcuno con problemi di withdraw, io stasera richiedo altri 0,001 , poi vi dico
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ho spiegato il mio problema al dev sul post del gioco, ma non lo ha capito, vabbè, niente tablet  Grin
full member
Activity: 221
Merit: 100
Ma è stata tolta dal dev o da google? Cmq son passato al flapper  Grin
Ho da poco fatti neri saverio e pitchotto  Grin

maledetto  Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: