Gli Uro quindi sono definitivamente SCAM?
L'account twitter di urocoin è ancora attivo e usato...e l'ultimo articolo pubblicato sugli uro è di 6 giorni fà...
http://www.coindesk.com/starcraft-urocoin-mining-pool-prohibition/in cui si dice...:
Per quanto riguarda il futuro del cambio URO-urea, Huang ha detto che il team di sviluppo sta lavorando per un accordo tra produttori di urea e gli acquirenti per consentire l'utilizzo di urocoin.
Urocoin Fondation ha annunciato che il mese scorso per la prima volta è stata condotta una transazione di urea che coinvolge 25.000 euro
Scam...no scam?... questo è il dilemma
Stà di fatto che il volume di scambio degli uro è ancora elevato, sempre intorno alla 20° posizione (posto più posto meno), con medie di 25.000 euro al giorno...
Ma il problema di fondo, a mio modestissimo parere, credo sia dovuto al fatto che sul mondo delle valute virtuali siano entrati soggetti che vogliono tutto...tanto e subito!...
Senza pensare che molti investimenti sono a medio-lungo termine e quindi si buttano alle ortiche progetti che hanno potenzialità...solo perchè...non mi fanno diventare milionario in 24 ore!!.
Se frequentare il groppo Fb di Bitcoin Italia vedrete che è pieno di gente che dice...ma sei io investo 500 euro in btc o simili...quanto posso quadagnare???
E quindi molte innovazioni non vengono nemmeno considerate, perchè non danno un guadagno immediato.
Un esempio...oggi Xc currency ha rilasciato il nuovo wallet con le funzioni XChat and private payments, XC TOR Stick + XChat release in pratica...un pagamento fatto con xc diventa anonimo e non tracciabile perfino per chi l'ha fatto!!...
Una funzione, inutile negarlo, utile per certe situazioni...ma...il prezzo è rimasto quasi lo stesso, anzi...attualmente perde lo 0,77%
E in questo desolante panorama...ci sono personaggi senza tanti problemi, che ne approffittano e vanno a caccia di polli come volpi in un pollaio....
Quindi....di che vogliamo parlare/meravigliarci??