Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 40. (Read 120095 times)

hero member
Activity: 644
Merit: 500
August 12, 2014, 03:45:16 PM
Piccolo suggerimento:
Fare attenzione ai supercoin, il 25 escono con la phase 2 che se e' cosi' come la sponsorizzano sara' la prima vera anon crypto di sempre. I dev sembrano molto "spocchiosi", la definiscono come l'evento piu' importante del mondo crypto. Poi puo' risultare lo scam piu' importante del mondo crypto, ma stanno pubblicando tutta una serie di grafici e codici e concetti che se sono fatti ad hoc per uno scam, complimenti lo stesso per l'impegno.
Domani fanno il test su mammothcoin, poi a seguire su supercoin e poi rilasciano l'aggiornamento.
Li seguo da un mesetto e il prezzo e' sempre stabile sui 1k. Da un po' sta' salendo piano piano.
Vediamo che succedera'.
hero member
Activity: 658
Merit: 502
August 12, 2014, 03:40:08 PM
Secondo me ci siamo innamorati troppo di questa moneta.. Però ci sono dentro dei grandissimi investitori, se dovesse fare crack credo che prima avverrebbe un bel pump!

Oggi quasi 7MLN di volume per i Lite. Teoricamente adesso sarebbe un buon momento per il buy (se non scendono ancora).
Investitori grandissimi? Chi sono?

Non ho dei nomi, intendevo dire che osservando i volumi e soprattutto gli order book dei vari exchange si può notare spesso che c'è gente che ne compra o ne vende parecchie migliaia per volta, e questo succede tutti i giorni! Mi ricordo un mesetto fa, poco più, c'era uno che piano piano ha comprato su btc-e circa un milione di dollari in litecoin, ma non è certo l'unico! Credo che uno che faccia un'operazione del genere sappia un po' di cose che noi ignoriamo, per questo dico che secondo me, prima di fare crack, sarà pompato per bene così da fregare i polli! Per non parlare poi degli exchange asiatici, lì è pieno di investitori ben forniti!

C'era il nick vicino agli ordini ?

FaSan

Ma no, sugli exchange non c'è mica il Nick affianco agli ordini! Dove vuoi arrivare!?

Io ?  Huh  Mi stavo chiedendo come facessi ad affermare che quell' ordine fosse di una sola persona. Alquanto improbabile, a mio avviso, saranno stati più ordini dello stesso importo sommati.

Inoltre farei attenzione nel guardare i volumi. Il volume alto non significa che la moneta è in crescita, significa che c'è movimento. E questo può anche essere solo in sell.

Riguardo le litecoin, cmq, se n'è già parlato più volte. Non c'è proprio alcun motivo per poter risalire, prima c'erano solo loro di alt decenti, oggi ci sono alternative decisamente migliori, sia dal punto di vista tecnologico che di features.

FaSan
hero member
August 12, 2014, 03:38:12 PM
Boh sinceramente mi sembra strano che ad una determinata cifra, e solo a quella, ci sia un order considerevolmente più grande di tutti gli altri presenti, e che rimanga lì per giorni.. Mi sembra invece piazzato apposta da una persona un gruppo per qualche motivo probabilmente a me ignoto! Stento a credere che, a caso, tutti piazzino un ordine proprio a quella cifra arrivando addirittura ad un milione di dollari!

Mah, sugli ltc ne ho sentite di tutti i colori.
Gia' a febbraio c'era la febbre del buy che stavano per essere tradati su china qualche cosa, btc-china o simili, e era previsto il sorpasso ai bitcoin Smiley
Una cosa certa e' che a differenza del bitcoin, il litecoin e' in una lenta insesorabile discesa. Avrei detto il contrario per ora. Mi sembrava che si facesse strada come il bitcoin,asic arrivati,difficolta' sempre crescente e prezzo in salita. Ma cosi' non e' da 6 mesi.

Poi in futuro chissa'! Magari il bitcoin crolla e il litecoin prende il suo posto. Il bello di questo mondo e' che non si possono fare previsioni.
Su questo forum se leggete post "antichi" sul bitcoin, lo davano morto e non piu' profittevole gia' ai tempi dei primi cari asic da 300mh(le care chiavette usb). Poi la storia prese una piega diversa. Smiley  E un plauso a chi ha continuato a minarlo anche andandoci paro paro con la corrente. E' stato ampiamente ripagato.
hero member
Activity: 686
August 12, 2014, 03:27:50 PM
Boh sinceramente mi sembra strano che ad una determinata cifra, e solo a quella, ci sia un order considerevolmente più grande di tutti gli altri presenti, e che rimanga lì per giorni.. Mi sembra invece piazzato apposta da una persona un gruppo per qualche motivo probabilmente a me ignoto! Stento a credere che, a caso, tutti piazzino un ordine proprio a quella cifra arrivando addirittura ad un milione di dollari!
hero member
Activity: 728
August 12, 2014, 03:19:25 PM
Credo voglia dire che non sia stata una sola persona...
hero member
August 12, 2014, 03:03:57 PM
Secondo me ci siamo innamorati troppo di questa moneta.. Però ci sono dentro dei grandissimi investitori, se dovesse fare crack credo che prima avverrebbe un bel pump!

Oggi quasi 7MLN di volume per i Lite. Teoricamente adesso sarebbe un buon momento per il buy (se non scendono ancora).

Non ho dei nomi, intendevo dire che osservando i volumi e soprattutto gli order book dei vari exchange si può notare spesso che c'è gente che ne compra o ne vende parecchie migliaia per volta, e questo succede tutti i giorni! Mi ricordo un mesetto fa, poco più, c'era uno che piano piano ha comprato su btc-e circa un milione di dollari in litecoin, ma non è certo l'unico! Credo che uno che faccia un'operazione del genere sappia un po' di cose che noi ignoriamo, per questo dico che secondo me, prima di fare crack, sarà pompato per bene così da fregare i polli! Per non parlare poi degli exchange asiatici, lì è pieno di investitori ben forniti!

FaSan

Ma no, sugli exchange non c'è mica il Nick affianco agli ordini! Dove vuoi arrivare!?
hero member
Activity: 658
Merit: 502
August 12, 2014, 02:52:11 PM

FaSan
hero member
August 12, 2014, 02:50:24 PM

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
August 12, 2014, 11:41:27 AM
chi è dentro negli SDC? per caso il dev è italiano, ho letto che cesare1985 ci ha parlato al telefono
credo abbia fatto la chiamata a carico del destinatario! Non è italiano il dev.
member
Activity: 70
Merit: 10
August 12, 2014, 11:36:28 AM
chi è dentro negli SDC? per caso il dev è italiano, ho letto che cesare1985 ci ha parlato al telefono
hero member
Activity: 728
August 12, 2014, 10:36:19 AM
Chissà in futuro... chissà...
hero member
Activity: 700
August 12, 2014, 10:12:20 AM
I Litecoin sono morti quando, dopo l'uscita dei primi ASIC scrypt, non hanno deciso di fare il fork in x11
newbie
Activity: 45
Merit: 0
August 12, 2014, 10:02:37 AM

hero member
August 12, 2014, 01:29:39 AM
hero member
August 12, 2014, 01:23:15 AM
Il litecoin ha perso 1 euro in 24 ore. Se fara crack si portera dietro la meta del mondo delle crypto. È un momento delicatissimo.
hero member
August 11, 2014, 10:21:13 AM
ma che caratteristiche deve avere l'hd per avere alte prestazioni? essere capiente o veloce? ssd quindi o sata?

Da quanto ho capito non è importante.. in sostanza generi un file con il programma della moneta, più è grande questo file, maggiori possibilità hai di trovare un blocco! Però non andiamo off-topic!
hero member
Activity: 628
Merit: 515
August 11, 2014, 10:16:19 AM
ma che caratteristiche deve avere l'hd per avere alte prestazioni? essere capiente o veloce? ssd quindi o sata?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
August 11, 2014, 10:08:02 AM
Qualcuno di voi sta minando la nuova moneta "Burst"? Secondo me quando arriverà su un exchange sarà pompata molto bene.. E' una moneta che si mina con l'hard disk, con un metodo completamente nuovo e differente da ogni altra altcoin! Con un consumo elettrico nettamente inferiore rispetto ai tradizionali metodi di mining, e si mina in Solo mining.. Sul thread c'è già chi offre 0.1 BTC per un blocco da 10'000 Burst (pagina 24), non è male contando che ne ho minati 60'000 in 12 ore! Io consiglio di tenerla d'occhio!

Potresti postare il link della discussione ? Grazie.

----EDIT----
trovata :

https://bitcointalksearch.org/topic/annburst-burst-efficient-hdd-mining-new-123-fork-block-92000-731923

Ah ok allora è permesso! Volevo farlo, ma non ero sicuro si potesse!  Cheesy

Certo che puoi postare i link dei thread Wink , cmq ti ho mandato un pm ..   puoi rispondere ? grazie.
hero member
August 11, 2014, 10:00:33 AM
Qualcuno di voi sta minando la nuova moneta "Burst"? Secondo me quando arriverà su un exchange sarà pompata molto bene.. E' una moneta che si mina con l'hard disk, con un metodo completamente nuovo e differente da ogni altra altcoin! Con un consumo elettrico nettamente inferiore rispetto ai tradizionali metodi di mining, e si mina in Solo mining.. Sul thread c'è già chi offre 0.1 BTC per un blocco da 10'000 Burst (pagina 24), non è male contando che ne ho minati 60'000 in 12 ore! Io consiglio di tenerla d'occhio!

----EDIT----
trovata :

https://bitcointalksearch.org/topic/annburst-burst-efficient-hdd-mining-new-123-fork-block-92000-731923

Ah ok allora è permesso! Volevo farlo, ma non ero sicuro si potesse!  Cheesy
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
August 11, 2014, 09:42:34 AM

----EDIT----
trovata :

Pages:
Jump to: