Non ho scritto che tu hai detto che gli uro stanno al 20° posto (come capitalizzazione)....... ho solo scritto che mi sono stupito che son calati molto rispetto a prima....dato che adesso stanno molto giù (53esimo posto).
Dici cose diverse...
o parli di capitalizzazione
o di volume di scambio
o di profittabilità
su cosa vuoi puntare la tua attenzione? (e i tuoi soldini ?)
1) sul valore della moneta? (capitalizzazione)
2) sull'interesse che risquotono? (volume degli scambi)
3) sulla variazione di uno dei 2 parametri? (sulle percentuali)
scegli cosa seguire e punta i tuoi denari sulla base di quella scelta.
Esempi verificabili:
gli uro sono scesi di valore, ma sono molto scambiati, segno che c'è interesse.
i neutrino hanno un valore più alto, ma con bassissimi scambi, segno di scarso interesse.
gli heisenberg hanno una bassa capitalizzazione, quasi nessuno scambio ma il 6884.82 % di aumento su base settimanale, segno in un pump in corso o avvenuto
Perchè queste differenze???...
Bella domanda...io non saprei rispondere...
Se avevo le risposte...ora ti scrivevo dalla spiaggia di miami beach..
Certo che con le altcoin il profitto deve essere fatto in 24 ore.
....
Si, le altcoin sono tutte fatte per fare profitto in 24 ore. E devono essere fatte per questo. Non a caso si chiamano tutte shitcoin.
....
Il profitto si fa' o subito, o con qualche pump, o mai (al 97%)
Tutto corretto, il mio era un ragionamento "in generale", sul mondo delle valute virtuali ed era indirizzato a quelle pochissime monete che possono avere un qualche futuro.
Il 97% delle monete attuali sono shitcoin o peggio scamcoin
Fare un discorso a 1 anno, ma anche a 1 mese, con tali monete shit è follia.
Ps=questo topic si chiama Alt-Currencies PUMP, quindi si dovrebbe parlare solo di pump di monete, e non di analisi teoriche su questa o quella moneta, ci sono altri posti per farlo.
Io mi auto-limito e dico per primo di essere OT e quindi qui non farò più nessun approfondimento teorico sul mondo delle alt-coin, ma solo ciò che il topic chiede...raccolta delle notizie su una qualche determinata moneta...ragionamento...possibili eventi futuri di quella moneta...vendere?...tenere?...comprare?...pump a breve?...dump a breve?...confronto delle mie speculazioni con altri.
Tutto il resto non và scritto in altre sedi