Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 39. (Read 120095 times)

newbie
Activity: 20
Merit: 0
August 16, 2014, 06:13:55 PM
Il pump è stato tentato con gli UTC ma è andato a vuoto perché nn si è riusciti a formare un buy wall.. il prezzo è triplicato ma per volumi ridicoli.. il prossimo pump, tra 2 settimane, sarà su Bittrex
hero member
Activity: 686
Merit: 500
August 16, 2014, 01:23:25 PM
Si proprio loro.

Come fai a saperlo!?

In ogni caso, a parte non essere ovviamente i VTC, non mi sembra stia andando troppo in la stavolta..!
hero member
Activity: 644
August 16, 2014, 12:19:32 PM
Grin appena hò letto il post di fabula mi sono fiondato  Grin sarà che il 25 è il mio compleanno ma mi sentivo fortunato  Grin

Ieri ho fatto il betatest con il dev dei supercoin e mammothcoin, sono 2 persone diverse ma lanceranno la nuova tecnologia insieme su entrambe le monete(tramite un canale irc privato insieme ad altri beta tester).
Devo dire che sono molto esperti, avevo problemi a fare il sync del wallet, mi hanno dato tutta la blockchain aggiornata in un unizo .zip. Gli ho fatto perdere 1 ora ma hanno aspettato finche' non finivo il test.
Beh,e' una cosa mai vista fino ad ora. Ho capito il 3% delle nuove features che sono tutte lato codice.
Una di queste e' una sorta di escrow automatico e totalmente anonimo(dovrebbe essere l'unica moneta anonima al 100%).
In pratica, io do' delle monete a un utente,scelgo un escrow, e l'escrow riceve le monete in automatico. Se poi decido di rilasciare l'escrow, le monete vanno all'utente finale, e l'escrow riceve in automatico una percentuale sulla transazione. Tutto in automatico. Fino ad ora mai vista una cosa simile. E tutto cryptato. Non tramite il famoso "thor" dove si appoggiano gli xc e compagnia bella, ma tramite crittografia e cambio di indirizzi wallet.

Entrambi i dev mi sono sembrati molto "gasati" e tecnici sulla cosa. I super credono arrivino facilmente a 10k entro l'uscita della phas2 o poco dopo. Poi avranno una fase di arresto che ci sono molti bagholder che li avevano acquistati durante il pump a 15k, ma saliranno piano piano.

Oggi sono a 4k.  Stessa cosa dei gemelli mammoth coin,ieri dopo fatto il test con il dev erano a 600 satoshi,mi ero promesso di comprarli oggi appena sveglio, e come tradizione, oggi sono a 1.5k in sell. Aspetto un po' poi decido se entrare anche sui mammothcoin(vorrebbero fare una fork per cambiare nome, che in effetti e' orrendo e poco professionale).

Vedremo......

newbie
Activity: 33
August 16, 2014, 12:17:40 PM
Si proprio loro.
hero member
August 16, 2014, 11:30:13 AM
Sono i VTC,  anche se non sono in elenco,  ad essere prossimi al pump

Intendi al pump di http://cryptopump.com/  Huh
newbie
Activity: 33
August 16, 2014, 10:23:15 AM
Sono i VTC,  anche se non sono in elenco,  ad essere prossimi al pump
hero member
Activity: 728
August 16, 2014, 10:21:07 AM
Scam artists.
hero member
Activity: 644
August 16, 2014, 10:11:12 AM
Vi ricordo tra qualche ora il Pump su una moneta a caso su Cryptsy

http://cryptopump.com/

All'orario prestabilito riveleranno la moneta! Se sarete veloci a comprarla nei primi istanti e a dumparla poco dopo un po' di profitto lo farete, ma cchio a non rischiare troppo!  Wink

Si,confermo. Occhio a non farvi prendere la mano.
L'ultimo pump e' stato  sugli Hobonickels.
Costavano 3k. Appena rivelata la moneta sono arrivati  8k e da li' e' iniziato il pump. E' arrivato fino a 16k e poi di colpo hanno tolto il buy wall e sono tornati a 3k-4k.
Quindi occhio che se li comprate appena annunciano la moneta,li state comprando gia' a +300/400% del valore effettivo. E quando vogliono loro,tolgono il buy wall.
Quindi datevi un break order. Magari appena vedete un profitto del 50% uscite anche se continua a salire.
Si' fa profitto, ma appunto....occhio.
hero member
August 16, 2014, 09:03:44 AM
Vi ricordo tra qualche ora il Pump su una moneta a caso su Cryptsy

http://cryptopump.com/

All'orario prestabilito riveleranno la moneta! Se sarete veloci a comprarla nei primi istanti e a dumparla poco dopo un po' di profitto lo farete, ma occhio a non rischiare troppo!  Wink
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
August 15, 2014, 07:12:09 PM
Era una battuta per dire "hey gente, se quella è una news di conto sentite quello che hanno combinato dopo" Grin
Davo enfasi alla follia di chi amministra l'exchange (bisogna proprio avere i trucioli in testa per combinarla in quel modo).

Grin capito...speriamo nella nuova proprietà... Wink

Ps=attenti al sito fake di mintpal...ovvero mintipal.com è identico all'originale...l'unica differenza è il font dei caratteri  Undecided non cadete nella trappola... Wink anche se Firefox 31.0 da poco segnala che è fake  Grin
....forse alcuni degli attacchi sono dovuti alla presenza di questo sito che pesca la credenziali??...  Huh
Ho segnalato il sito al vero mintpal...vediamo se prenderanno provvedimenti..  Smiley

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
August 15, 2014, 06:39:08 PM
si ma pure io, ma non mi apettavo un rialzo immediato, ormai le coin che salgono non le prendo mai, io vado di scam!
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
August 15, 2014, 06:30:17 PM
 Grin appena hò letto il post di fabula mi sono fiondato  Grin sarà che il 25 è il mio compleanno ma mi sentivo fortunato  Grin
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
August 15, 2014, 06:26:47 PM
segnalo i super in rapida crescita in questo periodo , io ne presi 1000 quando stavano a 1400 sat venduti oggi a 3400
li stavo per prendere a 1800 avantieri, poi boh so coglione e non l'ho fatto.
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
August 15, 2014, 06:20:48 PM
segnalo i super in rapida crescita in questo periodo , io ne presi 1000 quando stavano a 1400 sat venduti oggi a 3400
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
August 15, 2014, 06:04:11 PM
Era una battuta per dire "hey gente, se quella è una news di conto sentite quello che hanno combinato dopo" Grin
Davo enfasi alla follia di chi amministra l'exchange (bisogna proprio avere i trucioli in testa per combinarla in quel modo).
sr. member
August 15, 2014, 05:12:51 PM
Old news ormai...

L'attacco c'è stato stamattina alle 6 (ora italiana) è stato confermato alle 8 (ora italiana) e alle 12 (ora italiana) è stata rilasciata la contro-misura contro l'attacco...io ho riportato la notizia appena letta (oggi è ferragosto anche per me  Grin ) non mi sembra poi così OLD NEWS...visti gli orari e il giorno Huh
Che non sia una notizia senzionale ok....in fondo 50.000.000 di monete rubate su 999.997.096 non sono molte, appena il 5% (circa)...

legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
August 15, 2014, 04:34:37 PM
Old news ormai e poco sensazionale se ti dico che quei furboni si sono fatti mazziare dando 100 BTC al ladro Grin
sr. member
August 15, 2014, 04:32:03 PM
News:
Bter Hacked...
spariti 50 milioni di Nxt  Shocked Shocked

http://cointelegraph.com/news/112278/breaking-bter-hacked-50m-nxt-stolen
legendary
Activity: 1400
August 13, 2014, 03:02:29 AM
I Litecoin sono morti quando, dopo l'uscita dei primi ASIC scrypt, non hanno deciso di fare il fork in x11

si è quello che sostengo in parte anch'io. In ogni caso il Litecoin non è morto, ha solo cambiato pelle, e ha vestito i panni dell'industria opaca dei chip ASIC.
Lo stesso errore di non passare a x11 lo ha fatto anche il dogecoin team.

Un sacco di cripto monete, che erano nate come Scrypt e con dei team di sviluppo abbastanza attivi stanno scappando dall'algo Scrypt, per ultimo il KARMACOIN che è passato a X11 il 1 Agosto.

I produttori ASIC stanno commettendo alcuni errori gravi secondo me:
1) eccessiva produzione di chip facendo salire in maniera troppo rapida la curva della difficoltà LTC
2) probabilmente effettuano mining LTC prima di consegnare le macchine, e poi convertono questi LTC subito in BTC, facendone crollare il prezzo (va bene provare le macchine, ma almeno le provassero su monete con poco mercato, oppure estraendo LTC ma non convertendoli in BTC)
3) una politica dei prezzi delle macchine troppo sbagliata, in quanto le macchine ASIC per Scrypt si deprezzano con una velocità estrema

Infatti, quello che rende stabili le monete basate su algo asic-resistenti, è il fatto che per l'attrezzatura di mining (schede grafiche, HDD, mother boards, etc..), i prezzi restano stabili nei mesi
hero member
Activity: 595
non può fare dump per sempre
August 13, 2014, 02:54:01 AM

Io ?  Huh  Mi stavo chiedendo come facessi ad affermare che quell' ordine fosse di una sola persona. Alquanto improbabile, a mio avviso, saranno stati più ordini dello stesso importo sommati.

FaSan

no, se tradi su quel book sai che è assolutamente standard e non solo oggi è da sempre che è così quel book,

solo che una volta btce era il book dominante degli ltc, ora è okcoin ed è tutto più complesso

cmq si che ci siano player singoli che muovono ordini unici enormi è normale

ad ogni modo concordo long term imo sono davvero un pain in the ass gli ltc, resta il fatto che prendere l'entry point giusto per farsi un bel un bel dead cat bounce imo non sarebbe male

anche se di entry point su old coin con buon volume ce ne sono davvero tanti, se post ferie dovesse tornare un po' di liquidità a compensare i miners che continuano a vendere si potrebbe guadagnare bene su molte major imo
Pages:
Jump to: