Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 39. (Read 120095 times)

newbie
Activity: 20
Merit: 0
August 16, 2014, 06:13:55 PM
Il pump è stato tentato con gli UTC ma è andato a vuoto perché nn si è riusciti a formare un buy wall.. il prezzo è triplicato ma per volumi ridicoli.. il prossimo pump, tra 2 settimane, sarà su Bittrex
hero member
Activity: 686
Merit: 500
August 16, 2014, 01:23:25 PM
Si proprio loro.

Come fai a saperlo!?

In ogni caso, a parte non essere ovviamente i VTC, non mi sembra stia andando troppo in la stavolta..!
hero member
Activity: 644
August 16, 2014, 12:19:32 PM
Grin appena hò letto il post di fabula mi sono fiondato  Grin sarà che il 25 è il mio compleanno ma mi sentivo fortunato  Grin

Ieri ho fatto il betatest con il dev dei supercoin e mammothcoin, sono 2 persone diverse ma lanceranno la nuova tecnologia insieme su entrambe le monete(tramite un canale irc privato insieme ad altri beta tester).
Devo dire che sono molto esperti, avevo problemi a fare il sync del wallet, mi hanno dato tutta la blockchain aggiornata in un unizo .zip. Gli ho fatto perdere 1 ora ma hanno aspettato finche' non finivo il test.
Beh,e' una cosa mai vista fino ad ora. Ho capito il 3% delle nuove features che sono tutte lato codice.
Una di queste e' una sorta di escrow automatico e totalmente anonimo(dovrebbe essere l'unica moneta anonima al 100%).
In pratica, io do' delle monete a un utente,scelgo un escrow, e l'escrow riceve le monete in automatico. Se poi decido di rilasciare l'escrow, le monete vanno all'utente finale, e l'escrow riceve in automatico una percentuale sulla transazione. Tutto in automatico. Fino ad ora mai vista una cosa simile. E tutto cryptato. Non tramite il famoso "thor" dove si appoggiano gli xc e compagnia bella, ma tramite crittografia e cambio di indirizzi wallet.