Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 62. (Read 120095 times)

full member
Activity: 238
Merit: 100
Strano, su cryptsy, i vrc sono ancora on, e il prezzo piu basso raggiunto è 31k
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
Mi correggo: i vericoin ci sono (27000 altri ne ho su bittrex) però il valore stimato è 0
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Mha prima c'erano ora non più come non detto.
Quindi? Bisogna preparare la corda oppure la buonanima del Dev riesce a risarcirci?
il problema è di mintpal non dei dev vrc, a meno che mintpal non abbia un fondo particolare, credo siano persi....non so.
Bisogna aspettare il ripristino prima di dire cosa potrà succedere.
i cmq li vedo sempre.
Ma tu li avevi tutti li? molti?
sr. member
Mha prima c'erano ora non più come non detto.
Quindi? Bisogna preparare la corda oppure la buonanima del Dev riesce a risarcirci?
legendary
un bel po, spero che rimettano il market al piu presto, avete qualche informazione recapitata sul web?
hanno rilascito questo Statement i VRC, ma cmq ci sarà da aspettare il fix e che vengano riabilitati o qualche aggiornamento.
http://www.vericoin.info/downloads/Statement.pdf

full member
un bel po, spero che rimettano il market al piu presto, avete qualche informazione recapitata sul web?
full member
Activity: 182
legendary

Qualcuno di voi non si ritrova più i suoi vericoin su mintpal? Io ce li ho ancora tutti lì... mi piacerebbe conpscere qualcuno che li ha persi onestamente perchè ancora non l'ho trovato.

Mi hai chiamato?
Io li vedo, ne ho 70, ma del Est. total BTC me li ha scalati come se 70 vrc valessero manco un sat
non ci avevo badato prima, in effetti il mio bilancio ora è meno rispetto a prima, però i VRC li vedo sempre nel wallet. Probabilmente vediamo quanti ne abbiamo, ma relamente non ci sono.
full member

Qualcuno di voi non si ritrova più i suoi vericoin su mintpal? Io ce li ho ancora tutti lì... mi piacerebbe conpscere qualcuno che li ha persi onestamente perchè ancora non l'ho trovato.

Mi hai chiamato?
Io li vedo, ne ho 70, ma del Est. total BTC me li ha scalati come se 70 vrc valessero manco un sat
legendary
quanti ne avevi?
full member
No.
Balance 0
legendary

Mi hai chiamato?
tu non li vedi proprio più nel wallet?
full member

Mi hai chiamato?
sr. member
E se quel cazzo di annuncio di PUMP  dei VRC era organizzato in modo che la gente comprasse a manetta, in attesa che il pump partisse, ma in realtà si sono ritrovati con più VRC da rubare?

ESATTO!!
Fortuna che non sono mai entrato. Era da 2 settimane che ovunque si diceva di comprare VRC. Non si parlava di altro. BUY BUY BUY BUY VRC. Epic pump in arrivo.

Ma dai la.gente mica compra perchè lo dicono gli altri.
Veribit, verisend, verisms, veri/fiat, android wallet ecc ecc.

Non intendo questo.
Dico che da 2 settimane era previsto un mega pump e in tutti i canali,twitter non si diceva altro che comprare VRC il piu' possibile. Pump mai avvenuto,ma volume market aumentato spropositamente. E poi ZAC...tutto sparito.  Wink
I pump sarebbe avvenuto in questi giorni se non ci si fosse di mezzo l'hacker. Partiva da oggi in coincidenza del rilascio dell android wallet.
legendary
E se quel cazzo di annuncio di PUMP  dei VRC era organizzato in modo che la gente comprasse a manetta, in attesa che il pump partisse, ma in realtà si sono ritrovati con più VRC da rubare?

ESATTO!!
Fortuna che non sono mai entrato. Era da 2 settimane che ovunque si diceva di comprare VRC. Non si parlava di altro. BUY BUY BUY BUY VRC. Epic pump in arrivo.

Non è che è stato detto comprate VRC a caso, ma se mi arrivano voci da più parti di un pump imminente su una certa coin, perchè non dovrei comprare?
Poi tu sei stato il primo qua ad avvertire di un super pump, che poi non c'è mai stato, tu l'avrai letto da qualche parte, il cinese su twitter pure li ha nominati spesso,  ieri si ha messo il logo vrc nella foto...quindi c'è stato un bel buy generale.
hero member
Activity: 644
Merit: 500

ESATTO!!

Non intendo questo.
Dico che da 2 settimane era previsto un mega pump e in tutti i canali,twitter non si diceva altro che comprare VRC il piu' possibile. Pump mai avvenuto,ma volume market aumentato spropositamente. E poi ZAC...tutto sparito.  Wink
sr. member

ESATTO!!

full member
il nuovo logo ufficiale degli URO

Bello
legendary
il nuovo logo ufficiale degli URO

full member
Activity: 252
Merit: 101
Qualcuno sui super coin si è appena mangiato 16 bitcoin totali  di sell a 3000  Shocked
Pages:
Jump to: