Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 65. (Read 120095 times)

hero member
Activity: 686
Merit: 500
Ma questa scalata dei vecchi e cari Litecoin!? Era da un po' che non si vedevano salire! Opinioni?
hero member
Activity: 728
full member
Activity: 238
Merit: 100
Omg ... +500% dope su mintpal  Shocked
Mannagia, ieri notte da 25 sono passati a 5, avevo pensato di metterci qualcosa ma ovviamente non l ho fatto...
hero member
Activity: 628
Merit: 515
Omg ... +500% dope su mintpal  Shocked
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Perchè gli xc ancora non pompano di brutto? Dobbiamo aspettare la notte?

#XC dropping Encrypted Messaging tonight... Boom baby

legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Le 4 monete più tradate su Bittrex nelle ultime 24h:

ShieldCoin +136.1% VOL 689BTC
UroCoin -18,8% VOL 288BTC
StealthCoin +33,1% VOL 92BTC
VootCoin +26,1% VOL 80BTC
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
agli uro non ci pensa più nessuno?

Penso che il prezzo sia tenuto basso forzatamente, specialmente dopo che oggi l'exporter ha confermato l'acquisto in URO.

Btw pump continui sui SHLD, tipo ora.

Probabilmente è tardi per entrare, mannaggia a me che non li ho presi a 8k quando mi stavo interessando.

Fuck ai TRUST, decisamente. Entrato a 470 satoshi ora a 223. Fail

PS Un'altra da tenere d'occhio sono i ConspiracyCoin CYC, se mi dite che ne pensate ve ne sarei grato. Smiley
Falli dumpare domani e poi prendili. Il volume è alto potrebbero entrare su mintpal domani. E possono fare la fine dei crypt: 200k
sr. member
Perchè gli xc ancora non pompano di brutto? Dobbiamo aspettare la notte?
full member
Activity: 252
Merit: 101
Mi piace il dump e pump dei shield, mi ci sto facendo qualche spiccio  Cool
full member
Activity: 252
Merit: 101
Pure io ho perso sui TRUST, sono uscito ieri e con un po' di fortuna tra oggi e la notte passata comprando al dump e vendendo al pump mi sono rifatto sui shield, cioè, mai che guadagni qualcosa, sono sempre in pari  Angry
full member
Activity: 126
Merit: 100

Penso che il prezzo sia tenuto basso forzatamente, specialmente dopo che oggi l'exporter ha confermato l'acquisto in URO.

Btw pump continui sui SHLD, tipo ora.

Probabilmente è tardi per entrare, mannaggia a me che non li ho presi a 8k quando mi stavo interessando.

Fuck ai TRUST, decisamente. Entrato a 470 satoshi ora a 223. Fail

PS Un'altra da tenere d'occhio sono i ConspiracyCoin CYC, se mi dite che ne pensate ve ne sarei grato. Smiley
member
Activity: 98
Merit: 10
hero member
Activity: 728
Si ancora qualche giorno. C'è una richlist a dir poco sospetta... Il primo indirizzo ha 1.200.000 judge... l'altro ieri ne aveva 300.000
hero member
Activity: 686
Judge big support.

"Judge in the skyyy, with diamonds"

Fino a quando le multipool continueranno a dumpare non credo che andrà troppo lontano!
C'è tempo per accumulare!

http://wafflepool.com/stats/x13
sr. member
sr. member
Activity: 289
messo da parte altri 5k di fuel e messo in order di sel a 30 satoshi tutta la baracca se va va se non va peace and love for all Grin Grin Grin
member
Activity: 98
Merit: 10
https://twitter.com/SATOSHI00000001
Se riuscite a spegarmi cosa sta facendo questo tizio con i bluechip vi pago da bere...

se non sbaglio li ha fatti dumpare dicendo che i loro devs erano degli scammer e avrebbe preso lui (loro) la situazione in mano facendoli tornare dei coin seri
sr. member
https://twitter.com/SATOSHI00000001
Se riuscite a spegarmi cosa sta facendo questo tizio con i bluechip vi pago da bere...
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Questi li vedevo si Trex a 2k e non li ho presi, e sono arrivati a 8k. Li ho presi a 7.5K cazzo, quindi spero tornino belli alti.

Il nuovo wallet dei cloak è pronto, ed in fase di testing.
Implementerà la PoSA, POS anonimo.
Ci sarà un interessante impennata? io qualcuno l'ho già preso. Holdiamo e vediamo dove si arriva.
Pensi siano affidabili? Io non dimenticherò mai che alty era colui che investì pesantemente sui libertycoin.
Però nulla è detto, potrebbero arrivare a 250K con il rilascio
Beh non seguo le storie dietro e tutto il resto, la community mi pare buona, la coin ha avuto un bel rialzo da quando è uscita.
Quindi se mi fa un 200k esco e baffanculo.
sr. member
Il nuovo wallet dei cloak è pronto, ed in fase di testing.
Implementerà la PoSA, POS anonimo.
Ci sarà un interessante impennata? io qualcuno l'ho già preso. Holdiamo e vediamo dove si arriva.
Pensi siano affidabili? Io non dimenticherò mai che alty era colui che investì pesantemente sui libertycoin.
Però nulla è detto, potrebbero arrivare a 250K con il rilascio
Pages:
Jump to: