Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 66. (Read 120095 times)

sr. member
Activity: 322
Merit: 250
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Il nuovo wallet dei cloak è pronto, ed in fase di testing.
Implementerà la PoSA, POS anonimo.
Ci sarà un interessante impennata? io qualcuno l'ho già preso. Holdiamo e vediamo dove si arriva.
legendary
shield a 35k e molti buy order sui 34    sono entrato piu o meno a 25 che fò mollo? 
Io li ho venduti con un 2x pieno e abbondante... solo perchè DEVO entrare sugli URO

@theblonde82 ha detto di comprare URO

http://captiongenerator.com/19526/The-UROcoin-War

L'avete vista tutta l'intervista al dev degli URO?
Non e' che mi abbia convinto.
Rispetto alla foto del thread,tutto laccato,giacca,insieme a altri guru,nel video era visibilmente un ragazzetto mooooolto esperto di pump e dump,di exchanger,di quanto durano alcune monete su bittrex,di speculazione etc etc. Insomma, sembra un tipo dentro il mercato,parlava di fud,di whales,insomma non mi ha dato l'idea dell'imprenditore a 360 gradi con una societa' dietro etc etc.
Poi quell'errore(voluto)...di twettare la prima transazione fatta con gli URO guarda caso proprio durante il mega pump,proprio in quei secondi....mah...vedremo.
Beh rispetto ad altri dev che non si sa nemmeno che faccia abbiano, questo si è esposto direttamente. Poi lui credo sia il dev della coin non esattamente un imprenditore che gestisce le operazioni URO UREA. Però sicuramente conosce le trattative e tutto il resto, sarà dentro l'impresa, immagino.
IL problema è cmq che c'è un tot minimo di UREA da comprare, e c'è sempre scetticismo sul fatto che 1URO possa arrivare a 0.4.
Il crollo c'è stato, ma ora il prezzo spero rimanga stabile, e considerando che è partito sotto i 100k, stare a 900k non è male come punto di stabilità.

sr. member
Activity: 289
gto i miei li hò fatti fuori stamattina a 40k ! erano pochi lò ammetto però un 0,03 lo hò portato nel wallet
full member
Activity: 252
Merit: 101
Più info cesare, thanks  Grin
sr. member
Bryne weiner ha cambiato rotta  Cool
full member
Activity: 252
Merit: 101
Ammazza che ciullo, il mio sell order di shield a 35k è stato filato durante la notte  Grin
hero member
Activity: 644
Merit: 500
shield a 35k e molti buy order sui 34    sono entrato piu o meno a 25 che fò mollo? 
Io li ho venduti con un 2x pieno e abbondante... solo perchè DEVO entrare sugli URO

L'avete vista tutta l'intervista al dev degli URO?
Non e' che mi abbia convinto.
Rispetto alla foto del thread,tutto laccato,giacca,insieme a altri guru,nel video era visibilmente un ragazzetto mooooolto esperto di pump e dump,di exchanger,di quanto durano alcune monete su bittrex,di speculazione etc etc. Insomma, sembra un tipo dentro il mercato,parlava di fud,di whales,insomma non mi ha dato l'idea dell'imprenditore a 360 gradi con una societa' dietro etc etc.
Poi quell'errore(voluto)...di twettare la prima transazione fatta con gli URO guarda caso proprio durante il mega pump,proprio in quei secondi....mah...vedremo.
legendary

sr. member
sr. member
member
Activity: 98
Merit: 10
ma anche voi avete problemi nell'hittare la blockchain con le transazioni? ci mette più tempo del previsto, cmq mi sonoo buttao sugli uro poco fa
hero member
Activity: 644
Merit: 500
entrato nei fuel a 7sat vediamo un pò che si riesce a combinare ( cerco di prenderne 2-3k di volta in volta )

4 Bilioni sono pre-minati di fuel....mmmmm....mmmmm...mmmmm per scopi benefici....mmmmmmmm
sr. member
entrato nei fuel a 7sat vediamo un pò che si riesce a combinare ( cerco di prenderne 2-3k di volta in volta )
sr. member
Quanto mi rode non essere entrato sui navajo, supererà sicuramente i 2K.
Capitolo Fuel: ho tolto l'ordine per ora. Il macwallet esce tra due giorni mi pare di aver letto. Mi è stata inviata una mail per entrare nella lista dei fueliani dove ci sono anche gli sviluppatori, l'ho fatta fare da un membro almeno mi raccomanda  Grin
Quello che consiglio (perchè mi è stato consigliato) è di fare piccoli ordini a basso prezzo ed accumulare piano piano.
sr. member
shield a 30k ! e sono pure rientrato in un momento  a 22 !  ora incrociamo le dita
sr. member
dohne hò presi 10 di numero -.- ora butto tutte le mie finanze visto che stanno salendo
full member
Activity: 238
Merit: 100
Ha cambiato l'immagine di copertina: preparatevi all'apocalisse vera e propria.
https://twitter.com/Daikoku10Crypto
Di cosa?Aspetta.... non e mica il cinese dei VRC?
sr. member
Ha cambiato l'immagine di copertina: preparatevi all'apocalisse vera e propria.
https://twitter.com/Daikoku10Crypto
sr. member
ma  dite di entrare sui shield Huh
Bhe direi proprio di si. Io entrato a 17K. Stavano scendendo ma era uno specchietto per le allodole.Ora a 21K. We love anon!
E' partito, ci rivediamo a 30K. Adesso a nanna.
Pages:
Jump to: