Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 67. (Read 120095 times)

full member
Activity: 252
Merit: 101
ma  dite di entrare sui shield Huh
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
I lightcoin su bittrex finalmente, holdo e vediamo come va.
Sto chiedendo informazioni sui fuel...
Siete voi che state comprando a uffa i fuel sopra 8 satoshi?

Ma tu le coin le prendi tutte all'inizio al minimo? Fai così? Sembra che hai sempre tutto. Grin
Cerco di prenderle prima di un eventuale pump, sulla base di aggiornamenti o rilasci programmati. Poi cerco il miglio punto d'ingresso (per esempio spero di entrare con i navajo sotto 1K) ---> sempre che non colpisca in pieno una scam, a questo punto ci si lecca le ferite e si va avanti.
sr. member
ma un'occhiatina ai torcoin ce la diamo?
Pensa che la stavo guardando l'altro ieri... poi ho deciso di comprare i lightcoin. Non che sia pentito, però....
Pentito proprio per nulla... x3.5  Grin
P.s Li ho ricomprati ora
sr. member
ALT!!!
Mesà ho preso una sola: scendono! A questo punto li tengo. Anche perchè si parla di nuovo sistema anonimo, cryptcoin insegnano che il mercato è molto sensibile al fottuto anon.
sr. member
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Ovviamente conviene comprare dopo un dump... ma in questo caso come puoi prevedere esattamente un minimo? Ripeto finche il pow è attivo tendenzialmente si va giù... Da più di 2k siamo già a 900 sat... un bello scarico!

Comunque chi lo sa... magari domani mattina sta a 100 sat  Wink Niente è certo.

I primi due indirizzi della rich cotinuano a "gonfiarsi" senza sosta... Solo loro possiedono più del 30% di tutti i coin. I primi 10 inidirizzi il 60%.

Se pompa nessuno lo sa con certezza, ma se dumpa violento tocca il suolo.  Cheesy
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Il pow finisce tra 4 giorni mi sembra. La pressione dei miners sarà forte fino a quel momento, visto che vendono per rientrare delle spese.
Domani mattina non assisterai a niente probabilmente.

Le balene hanno accumulato, ti basta dare uno sguardo alla richlist per capirlo subito.

Il prezzo potrebbe scendere ancora.

I presupposti ci sono... vediamo come va.

Ma allora non sarebbe convenuto comprare dopo il dump dei miners?

Be', considerando che i BIG già hanno fatto scorta di questa moneta, conviene comprare quanto prima, perché un pump è assai probabile ora.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Il pow finisce tra 4 giorni mi sembra. La pressione dei miners sarà forte fino a quel momento, visto che vendono per rientrare delle spese.

Le balene hanno accumulato, ti basta dare uno sguardo alla richlist per capirlo subito.

Ma allora non sarebbe convenuto comprare dopo il dump dei miners?
legendary
Reputation first.

Quindi, da ciò che pensi tu, se le balene hanno già accumulato, il PUMP è vicino? Secondo me, c'è una buona probabilità che una volta finito il PoW il Pump inizierà Smiley
hero member

legendary
Reputation first.

Oscillano che è una bellezza, unica cosa che sono riuscito a vedere. Probabile Pump tra qualche ora?  Huh Huh

No no qualche ora no. Prima deve finire il POW.

Domani mattina ce la faccio ad assistere al PUMP e di conseguenza piazzare un'ordine di vendita?  Grin
hero member

Oscillano che è una bellezza, unica cosa che sono riuscito a vedere. Probabile Pump tra qualche ora?  Huh Huh

No no qualche ora no. Prima deve finire il POW.
legendary
Reputation first.

full member
Activity: 238
hero member
Judgecoin.
legendary
Reputation first.

Ti prego, non dirmi che a breve dovrebbe esserci un Pump, se no muoio, è il primo pump a cui mi interesso  Angry Angry Angry

Comunque, vedo che sei un pumper nell'anima, complimenti  Cool
full member
Activity: 126

Ma tu le coin le prendi tutte all'inizio al minimo? Fai così? Sembra che hai sempre tutto. Grin
sr. member
member
Activity: 98
Merit: 10
ma un'occhiatina ai torcoin ce la diamo?
Pensa che la stavo guardando l'altro ieri... poi ho deciso di comprare i lightcoin. Non che sia pentito, però....

io li ho presi a 9k, venduti una minima parte a 15k
legendary
Reputation first.
Azz Cesare, ci vai giù pesante. Complimenti per il coraggio  Wink
Pages:
Jump to: