Pages:
Author

Topic: TaaS - page 2. (Read 25954 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 12, 2019, 11:37:02 AM
Io devo ancora capire a quanto ammonta il rimborso da parte loro di un singolo token TaaS
Quello dipende da quanta gente farà il KYC: meno gente lo fa perché vende su exchange e più alto sarà.

Da come ho capito io non funziona così, nel senso che per ogni TAAS inviato il valore sarà sempre quello, indipendentemente dal numero di persone che lo farà , per questo hanno messo come tempo limite dicembre 2020, per chi invia in ritardo i taas.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
May 12, 2019, 11:04:57 AM
Io devo ancora capire a quanto ammonta il rimborso da parte loro di un singolo token TaaS
Quello dipende da quanta gente farà il KYC: meno gente lo fa perché vende su exchange e più alto sarà.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 12, 2019, 05:39:08 AM
approfittando dell'aumento del prezzo di bitcoin, ho venduto quasi tutti i miei taas, avevo come obiettivo 0.8 $ e oggi hanno toccato gli 0.9$.
Facendo tutta la procedura si prenderebbe poco più, quindi non vale la pena secondo me, anche perchè vendendo si ricevono subito

Io devo ancora capire a quanto ammonta il rimborso da parte loro di un singolo token TaaS e quando lo farebbero. Fermo restando che spero in ulteriore rialzo del token sui mercati.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
May 11, 2019, 03:00:42 PM
approfittando dell'aumento del prezzo di bitcoin, ho venduto quasi tutti i miei taas, avevo come obiettivo 0.8 $ e oggi hanno toccato gli 0.9$.
Facendo tutta la procedura si prenderebbe poco più, quindi non vale la pena secondo me, anche perchè vendendo si ricevono subito
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
May 11, 2019, 11:46:38 AM
Avete ricevuto anche voi delle mail da Taas riguardo account bloccato e sbloccato dopo qualche giorno?
Io neanche avevo l'account sul loro sito, credevo fosse phishing ma verificando i link sono corretti... Boh, altro mistero
So di varia gente alla quale è successo, nulla di cui preoccuparsi in teoria.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 11, 2019, 11:27:14 AM
Avete ricevuto anche voi delle mail da Taas riguardo account bloccato e sbloccato dopo qualche giorno?
Io neanche avevo l'account sul loro sito, credevo fosse phishing ma verificando i link sono corretti... Boh, altro mistero
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 11, 2019, 10:39:34 AM
Io l'autorizzazione l'ho gia' ricevuta da qualche giorno ma non li ho ancora inviati .. volevo vedere come si muovevano i TAAS come valore.

Magari anche altri lo stanno facendo

Quindi ti hanno approvato i documenti ? la mia richiesta è ancora ferma. posso chiederti se come prova di residenza hai mandato una bolletta semplice oppure hai fatto anche la traduzione come richiesto da loro? Non vorrei fosse per questo che sono ancora fermo

Si li hanno approvati dopo circa una settimana o poco piu' se non ricordo male da quando li ho uploadati, e ho mandato la bolletta della luce senza la traduzione.

Ma a questo punto secondo voi e meglio venderli o mandarli a loro ?

Grazie per la risposta, allora aspetto ancora un pò e magari approvano anche i miei.

Secondo me, visto che hai già fatto e passato il KYC, conviene ancora venderli a loro , mi preoccupa solo il tempo che impiegheranno poi a mandarti gli eventuali eth, perchè a vedere i wallet, fino ad oggi non hanno mandato niente a nessuno
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
May 11, 2019, 04:35:36 AM
Io l'autorizzazione l'ho gia' ricevuta da qualche giorno ma non li ho ancora inviati .. volevo vedere come si muovevano i TAAS come valore.

Magari anche altri lo stanno facendo

Quindi ti hanno approvato i documenti ? la mia richiesta è ancora ferma. posso chiederti se come prova di residenza hai mandato una bolletta semplice oppure hai fatto anche la traduzione come richiesto da loro? Non vorrei fosse per questo che sono ancora fermo

Si li hanno approvati dopo circa una settimana o poco piu' se non ricordo male da quando li ho uploadati, e ho mandato la bolletta della luce senza la traduzione.

Ma a questo punto secondo voi e meglio venderli o mandarli a loro ?
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
May 10, 2019, 10:04:54 AM
Io l'autorizzazione l'ho gia' ricevuta da qualche giorno ma non li ho ancora inviati .. volevo vedere come si muovevano i TAAS come valore.

Magari anche altri lo stanno facendo

Quindi ti hanno approvato i documenti ? la mia richiesta è ancora ferma. posso chiederti se come prova di residenza hai mandato una bolletta semplice oppure hai fatto anche la traduzione come richiesto da loro? Non vorrei fosse per questo che sono ancora fermo
Io ho mandato un estratto conto della banca senza nessuna traduzione.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 10, 2019, 09:44:02 AM
Io l'autorizzazione l'ho gia' ricevuta da qualche giorno ma non li ho ancora inviati .. volevo vedere come si muovevano i TAAS come valore.

Magari anche altri lo stanno facendo

Quindi ti hanno approvato i documenti ? la mia richiesta è ancora ferma. posso chiederti se come prova di residenza hai mandato una bolletta semplice oppure hai fatto anche la traduzione come richiesto da loro? Non vorrei fosse per questo che sono ancora fermo
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
May 10, 2019, 06:39:39 AM
Io l'autorizzazione l'ho gia' ricevuta da qualche giorno ma non li ho ancora inviati .. volevo vedere come si muovevano i TAAS come valore.

Magari anche altri lo stanno facendo
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
May 09, 2019, 03:01:24 PM
Oltre a ricordarmi in email di fare il KYC, hanno mandato link al loro rapporto quadrimestrale

https://medium.com/taas/token-as-a-service-quarterly-report-faa2d4ed94d0

ho notato anche che l'indirizzo al quale mandare i taas, ne ha ricevuti diversi il 30 aprile, poi dopo niente più, quindi non hanno ancora autorizzato nessuno ad inviarne
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 09, 2019, 10:21:20 AM
a me oggi è arrivata ancora una volta la mail dove mi si ricorda di fare il KYC, per fortuna il prezzo in exchange sta salendo, oggi siamo quasi a 0,7$ , salisse ancora un pò e li vendo tutti senza dover fare ulteriori verifiche

il problema degli exchange è che i volumi sono fake, io prendo hitbtc e livecoin, vedi migliaia di taas venduti a prezzo di vendita, appena piazzi ordine tu a 1 satoshi meno, rimane fermo per ore. Secondo me il prezzo in exchange rimarrà a lungo tra i 12.000 e i 14.000 satoshi
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
May 08, 2019, 02:06:03 PM
a me oggi è arrivata ancora una volta la mail dove mi si ricorda di fare il KYC, per fortuna il prezzo in exchange sta salendo, oggi siamo quasi a 0,7$ , salisse ancora un pò e li vendo tutti senza dover fare ulteriori verifiche
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 08, 2019, 10:57:30 AM
Io penso di vendere tutto in exchange, se magari arriva almeno a 0.75 $

la cosa poteva essere gestita meglio, dovevano dare i fondi ad escrow terzi, chi garantisce che una volta fatto il kyc e mandati i token mandino davvero gli eth? non potrebbe essere solo una mossa per invogliare le persone a comprare i token su exchange per far solo salire il prezzo ?

Quello non credo, non so nemmeno che quota avessero conservato per loro stessi e quindi da rivendere oggi, ma avrebbero venduto sicuramente in precedenza.
La cosa che non mi piace è che il kyc è lento, e la loro pagina audit sembra sempre ferma agli stessi valori da giorni
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
May 07, 2019, 02:57:31 PM
Io penso di vendere tutto in exchange, se magari arriva almeno a 0.75 $

la cosa poteva essere gestita meglio, dovevano dare i fondi ad escrow terzi, chi garantisce che una volta fatto il kyc e mandati i token mandino davvero gli eth? non potrebbe essere solo una mossa per invogliare le persone a comprare i token su exchange per far solo salire il prezzo ?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 07, 2019, 01:15:12 PM
mi dispiace che stiano chiudendo al inizio c erano tutte le premesse per un attivita fruttuosa e duratura nel tempo forse a causa del bear market o di investimenti sbagliati stanno per chiudere,secondo me si sono comportati correttamente

il primo trimestre era stato troppo buono per continuare su quella linea, praticamente in dollari , ci si era quasi rifatti del costo della ico già con i primi dividendi, era ovvio che non sarebbe continuato a lungo, ma sicuramente hanno fatto anche tanti investimenti errati, perchè i dividendi sono spariti per un anno . Io sono in attesa dell'approvazione del kyc,poi staremo a vedere
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 05, 2019, 05:08:55 PM
Correttamente: dipende se danno tutto oppure solo una parte. Nel secondo caso sarebbe comunque una truffa nei confronti dei detentori dei token.
full member
Activity: 938
Merit: 159
May 05, 2019, 03:48:42 PM
mi dispiace che stiano chiudendo al inizio c erano tutte le premesse per un attivita fruttuosa e duratura nel tempo forse a causa del bear market o di investimenti sbagliati stanno per chiudere,secondo me si sono comportati correttamente
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 05, 2019, 03:38:27 PM
posso sempre sbagliarmi, ma a me sembra che sia una delle uniche ico che si sta comportando correttamente, ha deciso di chiudere e vuole restituire i fondi rimanenti agli utenti, decine di ico hanno chiuso e si sono tenute tutto. Se volevano fregare (ma poi fregare che, dei documenti chiedendo kyc? ormai lo chiedono anche per i bounty) avrebbero agito diversamente
Pages:
Jump to: