Un caro saluto a tutti e grazie di avermi accettato!
Usualmente tra amici sono una persona molto espansiva e senza segreti... ma qui grazie o per colpa della
privacy sono presente in veste di "exchanger zero kyc" data la mia posizione fortunata che mi permette di essere molto spesso all'estero dove vigono regole leggermente diverse che in Italia. Quindi anche perchè i nostri Clienti sono spesso amanti della privacy, va a finire che non so bene cosa dirvi!
Inoltre grazie a questa "doppia personalità", sono presente su alcuni gruppi Telegram di argomento btc di in Italia come moderatore o fondatore, ma poche persone conoscono entrambe le mie "identità".
Che altro dire? non sono giovanissimo, come si usa dire sono da abbastanza anni nella fase degli "anta", ma al contempo purtroppo non mi sono appassionato a btc 10 anni fa ma solo alcuni, così con quel poco che potevo sono entrato sulla giosta nel periodo "ATH" quindi per me il valore "classico" di riferimento di btc è 60K
Sono (diventato) comunque un hodler di lungo periodo anzi spero in una (tempo poco probabile) mass adoption con contemporaneo fanculamento della valuta fiat.
Sempre per "lavoro" mi occupo anche di oro fisico e telecomunicazioni in privacy e altro, ma non vorrei che questa presentazione si trasformi in pubblicità.
Dal punto di vista "politico" sono un libertario, come penso sicuramente ce ne siano altri qui. Penso che vi ho annoiato abbastanza! W sempre la libertà! ciao!
ps: conoscevo il forum ma essendo quasi sempre da "mobile" risulta poco friendly, quindi non mi ero iscritto, però un moderatore mi ha gentilmente invitato e lo ringrazio, così appena posso mi connetto da pc...