Pages:
Author

Topic: Topic di Benvenuto/Presentazioni - page 3. (Read 84616 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
December 31, 2020, 06:58:48 AM
Buongiorno a tutti e buon fine anno 2020 Smiley

Mi presento, sono Marcello ed attualmente vivo a Dubai; ho approcciato il mondo Bitcoin per la prima volta nel 2014 ma per varie vicissitudini ho iniziato ad interessarmi più seriamente soltanto da un paio di anni e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo mesi e mesi di lettura Smiley

Benvenuto!
Spero che dopo mesi e mesi di lettura" vorrai ora mettere a fattor comune la tua esperienza!
Senz' altro dubai potrebbe dare degli spunti interessanti, tipo tassazione ed AML/KYC.
La scena di Bitcoiner forse è un pò in fase calante, a quanto raccontava Adam "Seccour" Schneider (Twitter: @seccour_FR), che ho conosciuto ad un Milano Bitcoin Meetup
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
December 31, 2020, 06:48:32 AM
Buongiorno a tutti e buon fine anno 2020 Smiley

Mi presento, sono Marcello ed attualmente vivo a Dubai; ho approcciato il mondo Bitcoin per la prima volta nel 2014 ma per varie vicissitudini ho iniziato ad interessarmi più seriamente soltanto da un paio di anni e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo mesi e mesi di lettura Smiley

Oh benvenuto allora!
Vediamo se riesco a bruciare sul tempo @Fillippone che è sempre contento per i nuovi arrivi !   Grin

newbie
Activity: 23
Merit: 6
December 31, 2020, 06:37:05 AM
Buongiorno a tutti e buon fine anno 2020 Smiley

Mi presento, sono Marcello ed attualmente vivo a Dubai; ho approcciato il mondo Bitcoin per la prima volta nel 2014 ma per varie vicissitudini ho iniziato ad interessarmi più seriamente soltanto da un paio di anni e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo mesi e mesi di lettura Smiley
full member
Activity: 212
Merit: 100
October 13, 2020, 11:28:47 AM
ciao tutti
sono Matteo
mi sono trasferito in montagna Alpina dove volevo sempre vivere e vorrei stare piu' vicino a communita italiana dei bitcoiners

Bene! Ma ti sei trasferito in Italia dall'estero? Non sei italiano, mi pare, se leggo la tua storia di post non ne vedo molti in Italiano..

esatto, non sono italiano
pero' secondo me Italia e' un bello posto per un cyphepunk se parliamo di Europa, quindi cerco di stare qua per tanto conosco Italiano un po' gia' per motivi familiari  Roll Eyes
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 13, 2020, 09:41:35 AM
ciao tutti
sono Matteo
mi sono trasferito in montagna Alpina dove volevo sempre vivere e vorrei stare piu' vicino a communita italiana dei bitcoiners

Bene! Ma ti sei trasferito in Italia dall'estero? Non sei italiano, mi pare, se leggo la tua storia di post non ne vedo molti in Italiano..
full member
Activity: 212
Merit: 100
October 13, 2020, 06:30:37 AM
ciao tutti
sono Matteo
mi sono trasferito in montagna Alpina dove volevo sempre vivere e vorrei stare piu' vicino a communita italiana dei bitcoiners
newbie
Activity: 4
Merit: 1
June 18, 2020, 06:36:13 AM
Ciao a  tutti sono Gianpiero e finalmente mi sono deciso a diventare un esperto minatore! Spero che questo sito mi possa aiutare e magari un domani essere io ad aiutare chi sarà alle prime armi  Grin
newbie
Activity: 3
Merit: 0
June 03, 2020, 06:21:18 AM
Freschissimo pure io  Grin
Un salutone a tutti  Cool
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 22, 2020, 08:23:19 PM
Salve a tutti sono fresco fresco di registrazione su questo forum, seguo btc da oltre 1 anno e solo adesso vengo a conoscenza di questo forum (me ne vergogno) spero di imparare molto da voi. Grazie e buonanotte
newbie
Activity: 1
Merit: 0
March 29, 2020, 09:08:14 AM
ciao a tutti spero di imparare nuove cose
newbie
Activity: 7
Merit: 0
November 21, 2019, 06:49:49 PM
Ciao a tutti sono nuovo e approfitto per fare un bel saluto a tutti quanti Grin
newbie
Activity: 10
Merit: 0
September 25, 2019, 08:26:53 AM
Ciao a tutti!
Do un occhiata a questo gigantesco forum e poi scriverò anch'io.  Cheesy Wink Grin
member
Activity: 98
Merit: 33
August 29, 2019, 07:35:52 PM
Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno ma non avevo ancora visto questo topic! Questo forum mi sta piacendo tantissimo!
Sono qui per approfondire le mie conoscenze per quanto riguarda le criptovalute ma anche per quanto riguarda la finanza in generale, dato che ho notato che non vi limitate a parlare solo di cripto ma che gli argomenti trattati qua sono più vasti di quel che mi aspettavo... bene bene! Ho letto molti post interessanti scritti da utenti che sembrano molto preparati in materia.
Per il momento non posso che ringraziarvi.
Poi chi lo sa, magari prossimamente potrei anche pensare di fare qualche scambio!
Ci si vede in giro per il forum!
newbie
Activity: 23
Merit: 12
August 25, 2019, 03:59:35 PM
Buongiorno a tutti finalmente ho trovato l'area presentazioni,
sono qui per apprendere e migliorare le mie conoscenze sui Bitcoin, la Blockchain e magari fare qualche scambio,

dalle parti di Milano un saluto a tutti
newbie
Activity: 1
Merit: 0
May 11, 2019, 10:18:50 AM
ciao a tutti Smiley
Mi sono iscritto a questo forum perché ho iniziato ad interessarmi all'argomento criptovalute in generale. Vorrei sapere di più sui suoi eventuali utilizzi.
Spero di poter imparare il più possibile e perché no saper essere di aiuto a qualcuno =D
newbie
Activity: 2
Merit: 0
May 03, 2019, 04:33:49 PM
Ciao a tutti. Finalmente iscritto anche se vi seguo da parecchio! Grin
newbie
Activity: 12
Merit: 0
March 22, 2019, 12:26:03 PM
Ciao a tutti, felice di far parte della community
newbie
Activity: 1
Merit: 0
November 01, 2018, 05:17:14 PM
Ciao a tutti,

dopo anni che questa community mi è di aiuto per varie cose ho deciso di iscrivermi, per dare il mio contributo ove possibile e perché sto diventando un seller Smiley

Spero di essere utile a qualcuno Tongue

newbie
Activity: 6
Merit: 0
September 28, 2018, 10:33:30 AM
Salve a tutti  Grin Grin
newbie
Activity: 27
Merit: 0
July 20, 2018, 05:11:15 AM
Credo di poter provare a pregare il Signore. Mi sto implorando .
Pages:
Jump to: