Pages:
Author

Topic: [TOPIC UFFICIALE] ETHEREUM - page 6. (Read 36205 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
December 07, 2016, 08:23:40 AM
Segnalo: https://bitcointalksearch.org/topic/m.17099300
Se ho capito qualcuno è stato hakerato e ha causato un dump nei giorni scorsi, quello che è certo è che ha perso parecchio valore, sia in fiat che in btc.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 06, 2016, 12:05:59 PM
vero però che un pò tutte le coin stanno scendendo (certo non ai livelli di ethereum), magari davvero la gente sta iniziando a disinvestire per avere bitcoin.
 Se tocca i 5 $ io inizio a comprarli.
ps ero rimasto pure io al primo fork per la storia dei Dao,come mai ne hanno fatti altri?
legendary
Activity: 3794
Merit: 2043
December 06, 2016, 11:23:00 AM
Qualcuno ha idea del motivo del crollo in corso? Si è dimezzata in meno di un mese e sembra ancora in caduta libera... mi sono perso qualcosa di recente?

Si noto anche io, inoltre anche altre crypto stanno messe male, ogni giorno perdono 10%, qualcuno sta vendendo in massa...

Avevo comprato NEM NAV e LISK, peccato avevo visto anche steem hanno guadagnato il 60% oggi... a saperlo prima come al solito...

Il motivo sembrano essere 3 fork nel giro di 4 mesi, non so se stiano pensando a un'altro fork, hanno dei problemi con il codice se non ho capito male...

Aggiungo secondo me molti stanno scambiando alt con bitcoin, perchè si aspettano un bel rialzo imho...

il terzo me l'ero perso... in effetti se è così diventa una barzelletta: esattamente il genere di cose che demoliscono la fiducia in una coin... mah
newbie
Activity: 57
Merit: 0
December 06, 2016, 10:54:50 AM
Qualcuno ha idea del motivo del crollo in corso? Si è dimezzata in meno di un mese e sembra ancora in caduta libera... mi sono perso qualcosa di recente?

Si noto anche io, inoltre anche altre crypto stanno messe male, ogni giorno perdono 10%, qualcuno sta vendendo in massa...

Avevo comprato NEM NAV e LISK, peccato avevo visto anche steem hanno guadagnato il 60% oggi... a saperlo prima come al solito...

Il motivo sembrano essere 3 fork nel giro di 4 mesi, non so se stiano pensando a un'altro fork, hanno dei problemi con il codice se non ho capito male...

Aggiungo secondo me molti stanno scambiando alt con bitcoin, perchè si aspettano un bel rialzo imho...

Altri fork? ci sono stati altri attacchi?  Undecided
(è un po' che non seguo)
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 06, 2016, 06:22:11 AM

legendary
Activity: 3794
Merit: 2043
December 06, 2016, 05:58:06 AM
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
November 19, 2016, 01:31:41 PM
Che futuro vedete per gli eth?

Consigliate di investire?

Ho letto un sito che potrebbe un giorno divenire la prima crypto al posto del bitcoin! E quindi non si esclude un valore di 500$ in tempi vicini... voi che dite?

Beh io ho letto moltissimi siti autorevoli, che scrivevano che prima di avere trump come presidente americano, i maiali avrebbero colonizzato marte. Se ti fidi di quello dche scrivono i siti, vai nella direzione sbagliata
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
November 19, 2016, 01:02:01 PM
io dopo i casini di ''the dao'' e etc ho venduto tutto, e penso che non investirò piu per il momento, purtroppo nessuno può sapere se andrà a 500$ nelle cripto può succedere di tutto, in questo momento però preferisco investire in altri progetti.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 19, 2016, 11:54:31 AM
Che futuro vedete per gli eth?

Consigliate di investire?

Ho letto un sito che potrebbe un giorno divenire la prima crypto al posto del bitcoin! E quindi non si esclude un valore di 500$ in tempi vicini... voi che dite?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
July 27, 2016, 04:34:22 AM
ETH ha avuto un bel crollo, ma ancora non sono livelli preoccupanti
ETC invece sta andando bene

per chi aveva dei DAO invece non è cambiato nulla.

a livello fiat non vedo un grande crollo di eth, è rimasto comunque sopra i 12 dollari.
tutti parlavano di un crollo totale, che li avrebbe riportati a pochi centesimi.

ps, ma gli etc si comprano anche in bitcoin ?  su poloniex avevo visto solo il cambio eth/etc

Kraken ha appena aggiunto ethereum classic (ETC):

- http://blog.kraken.com/post/147999952772/kraken-opens-classic-ether-etc-markets-and
full member
Activity: 268
Merit: 101
July 27, 2016, 04:08:30 AM

a livello fiat non vedo un grande crollo di eth, è rimasto comunque sopra i 12 dollari.
tutti parlavano di un crollo totale, che li avrebbe riportati a pochi centesimi.

ps, ma gli etc si comprano anche in bitcoin ?  su poloniex avevo visto solo il cambio eth/etc
full member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
July 27, 2016, 02:44:44 AM

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
July 21, 2016, 12:02:54 PM
e meno male che eth dopo il fork doveva crollare come prezzo, a me sembra che stia salendo di giorno in giorno, son pochi centesimi, ma in % è sempre una crescita invece del crollo preventivato
newbie
Activity: 7
Merit: 0
July 21, 2016, 05:44:27 AM
Io ho sto problema da stamattina: il miner va a pieno regime con le schede al 100% ma la pool coinotron mi dice 0 h/s.
Qualcun altro?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
July 20, 2016, 05:20:41 PM
Ma si puo' sapere come sta andando la votazione fors si fork no? Huh
Pare sia avvenuto tutto oggi:
https://bitcointalksearch.org/topic/dao-hackerata-1515533
fork riuscito.

Grazie!
legendary
July 20, 2016, 04:44:49 PM
Pare sia avvenuto tutto oggi:
https://bitcointalksearch.org/topic/dao-hackerata-1515533
fork riuscito.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
July 20, 2016, 04:40:44 PM
legendary
July 06, 2016, 03:22:33 PM
...
Il protocollo di ethereum non funziona benissimo Wink.
Cosa intendi dire? Quali problemi ci sono?

Parlavo di questo fatto qui quando ho detto 'non funziona benissimo':

- https://blog.ethereum.org/2016/06/28/security-alert-dos-vulnerability-in-the-soft-fork/ (ricordo che non è andato in porto, se ne sono accorti all'ultimo).
...
Ho capito, non mi è chiaro come funzioni il dos ma è evidente che non riguarda ether ma le modifiche che vogliono implementare per risolvere un problema che si è presentato su DAO. Quindi non ci sono problemi su ETHER se non apportano modifiche ...

Oltre al DOS ci sono le problematiche che deriverebbero da una soluzione "fork" al furto avvenuto per un bug in una applicazione (TheDAO).
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
July 06, 2016, 12:26:42 PM
...
Cosa intendi dire? Quali problemi ci sono?

Parlavo di questo fatto qui quando ho detto 'non funziona benissimo':

- https://blog.ethereum.org/2016/06/28/security-alert-dos-vulnerability-in-the-soft-fork/ (ricordo che non è andato in porto, se ne sono accorti all'ultimo).

Ora tu pensa che hanno più o meno 10-20 giorni per lanciare l'hard fork e rimborsare poi tutti (almeno sperano) gli ether raccolti durante il crowdsale.

Anche io ho capito che il problema attuale riguarda DAO e non ETH ma essendo DAO troppo grande ha ripercussioni sul valore di ETHER .. ci sono altre beghe?

Certo, il problema di base sono quel 14% di ether che il contratto TheDao conteneva, in mano 'sbagliate' (quando entrerà il PoS eth _ Casper) potrebbero causare altri problemi al progetto. Insomma  ethereum (a mio parere) non era pronta per una DAO Wink.

Lascio anche un altro link :

- https://medium.com/@EdanYago/too-big-to-fail-is-failure-guaranteed-9b00a50faef1#.obs875ifz

Una delle parti che a me piace di più:

Ethereum has value for one reason and one reason only — it is the turing complete, smart contract protocol. In other words. ETH’s value is a direct result of the value of smart contracts and Ethereum’s position as the premier protocol for them [...] What is being now suggested is to go and change the protocol level rules, retroactively, because of an exploit discovered in one contract on the application level. To do so, would destroy the very trust that makes all contracts on the application level possible.
legendary
July 06, 2016, 11:50:42 AM
...
Cosa intendi dire? Quali problemi ci sono? Anche io ho capito che il problema attuale riguarda DAO e non ETH ma essendo DAO troppo grande ha ripercussioni sul valore di ETHER .. ci sono altre beghe?
Pages:
Jump to: