Pages:
Author

Topic: [TRADING] Analisi tecnica Bitcoin - page 12. (Read 52038 times)

sr. member
Activity: 308
Merit: 250
September 19, 2014, 04:21:52 AM
beccata area inversione 425

nelle prossime ore probabile ri-test area 425

se invece sfonda area attuale 395 crollo verso area 360

in goni caso

state pronti a shortare stop loss strettissimo

probabilità 90%

se dovesse superare area 415-425 con forza potrebbe rimbalzare verso alto.....verso area 460-470
probabilità 10%

si va giù area 360. come dici tu. ma probabilità 90% è decisamente troppo. Io sono short da 443 e chiudo a 370.

Per il resto chi vivrà vedrà.
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
September 19, 2014, 02:44:35 AM
beccata area inversione 425

nelle prossime ore probabile ri-test area 425

se invece sfonda area attuale 395 crollo verso area 360

in goni caso

state pronti a shortare stop loss strettissimo

probabilità 90%

se dovesse superare area 415-425 con forza potrebbe rimbalzare verso alto.....verso area 460-470
probabilità 10%
sr. member
September 18, 2014, 03:16:07 PM
io mi aspetto un normale rintracciamento e poi nn saprei forse giu a 370

ho chiuso la posizione

ma passero la notte insonne Cool pronto a rientrare  Grin
hero member
Activity: 609
Merit: 500
September 18, 2014, 02:54:42 PM
Dico la mia, si scende giù fino a 360 (son catastrofico lo so ^^)

non fin troppo catastrofico  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
September 18, 2014, 02:41:22 PM
Dico la mia, si scende giù fino a 360 (son catastrofico lo so ^^)
sr. member
September 18, 2014, 02:38:37 PM
in atto "bella " fase laterale

va giu!!!!?? per me si

azzeccato
spero anche per voi che siate short in questo momento

nn sono qui a pavoneggiarmi ma a chiedere secondo voi come andra nei prossimi giorni?
io sono short da 472

@lemming takeprofit quando?al momento lo messo a 425 man mano che scende scendo anche io.....secondo te qual'è la zona di inversione?Huh

thx

hero member
Activity: 609
September 18, 2014, 02:14:02 PM
Ci sono problemi peggiori che possono affliggere il prezzo di bitcoin, dal estrazione che richiede energia a volontà, macchinari dal costo da imprenditori e la difficoltà sempre crescente quindi ROI per ora non molto alettante, banche e nazioni che lo bandiscono, un qualche attacco frontale al sistema o a un exchange, e chi più ne ha più ne metta.

Penso che il problema euro dollaro, le guerre tra Stati Uniti e Russia o ISIS non sia il problema che riguarda bitcoin.

Anzi bitcoin è una riserva di valore paragonato al oro e se uno stato va in crack esempio Grecia o Argentina può essere un modello per mettere al sicuro i risparmi che partono da una famiglia comune a una qualche istituzione e in alcuni casi uno stato.

HOLD HOLD HOLD e BUY BUY BUY !!!
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 18, 2014, 07:54:40 AM
Cambio € - $ ancora giù ecco perché ancora il BTC non sfonda, la guerra all'ISIS porta "fiducia" nell'America....pensa un pò  Lips sealed

e c'è chi ancora si fa problemi ad usare il BTC , almeno Nakamoto non deve dichiarare guerra all'India per far salire una %, a parte gli scherzi spero che chi ancora sonnecchia su ste robe inizi a svegliarsi......

Non penso proprio che sia questo il motivo, ma non sono un intenditore di finanza...

Sicuramente il cambio  € - $ ha influenza sul prezzo del btc, come è stato spiegato qualche post fa, però non può essere la causa del motivo per cui il btc non sfonda
member
Activity: 70
Merit: 10
September 18, 2014, 07:44:25 AM
Siamo scesi sotto i 440, non fatevi prendere dal panico ora ^^

No figurati sono nel panico già dai $500, ora è normalità Cheesy
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
September 18, 2014, 07:23:44 AM
Siamo scesi sotto i 440, non fatevi prendere dal panico ora ^^
member
Activity: 100
September 18, 2014, 07:01:00 AM
secondo me lo scambio tra euro/dollaro non centra nulla.
Tutto dipende dagli acquisti e vendite della moneta, dell'uso, dei grandi investimenti.
Quando i grandi squali compreranno tanti di quei btc, il prezzo sale alle stelle.
Comprare a poco - vendere a tanto. le discese e le salite fa parte del trading e di tutti i cross finanziari.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
September 18, 2014, 05:37:32 AM
Cambio € - $ ancora giù ecco perché ancora il BTC non sfonda, la guerra all'ISIS porta "fiducia" nell'America....pensa un pò  Lips sealed

e c'è chi ancora si fa problemi ad usare il BTC , almeno Nakamoto non deve dichiarare guerra all'India per far salire una %, a parte gli scherzi spero che chi ancora sonnecchia su ste robe inizi a svegliarsi......

Non penso proprio che sia questo il motivo, ma non sono un intenditore di finanza...
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
September 18, 2014, 05:26:27 AM

member
September 17, 2014, 09:21:04 AM
Se io non sono capace di fare una cosa non mi ci butto lo stesso, prima studio, ci perdo mesi, giorno e notte e poi provo con piccole somme.
di certo non rischio i miei soldi senza saper cosa sto facendo, oppure perchè un tizio consiglia di comprare adesso etc
Non si può sentire che il trading è paragonato alle scommesse dei cavalli o a una roulette.
(A parte che adesso con il betting trading si può guadagnare anche li con le scommesse sui cavalli)

Il trading non è gioco d'azzardo al 50-50.
hero member
Activity: 484
September 17, 2014, 08:37:12 AM
ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.

vabbe ragazzi studiare cosa il prezzo sembra totalmente imprevedibile e casuale. È come scommettere ai cavalli.

questo è l'errore più grande che fate voi che perdete soldi, il btc o il mercato finanziario non è un gioco d'azzardo! il trading è una professione, un lavoro serio. se pensate che il trading è come una roulette al 50-50 lasciate perdere il btc e gli investimenti. Salverete i vostri soldi

E' una professione per chi è sveglio, grazie all'esistenza di chi ci perde soldi: è un gioco a somma zero!
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 17, 2014, 08:36:15 AM
spero che chi dice che è pari ad una scommessa sui cavalli stia scherzando...

In ogni caso come avevo detto è short. Si scende. A 570 ho tolto tutto e non ricompro. Chi vuole sfrutti un bounce per shortare

Quindi tu consigli di non comprare bitcoin oggi ?Puoi spiegare  in parole ( ancora più povere) quello che hai scritto, perpiacere.

Io di trading non ne so nulla (  e ben che meno di economia e finanza  Grin ).
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
September 17, 2014, 08:33:32 AM
spero che chi dice che è pari ad una scommessa sui cavalli stia scherzando...

In ogni caso come avevo detto è short. Si scende. A 570 ho tolto tutto e non ricompro. Chi vuole sfrutti un bounce per shortare
hero member
Activity: 658
Merit: 502
September 17, 2014, 08:32:06 AM
ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.

vabbe ragazzi studiare cosa il prezzo sembra totalmente imprevedibile e casuale. È come scommettere ai cavalli.

questo è l'errore più grande che fate voi che perdete soldi, il btc o il mercato finanziario non è un gioco d'azzardo! il trading è una professione, un lavoro serio. se pensate che il trading è come una roulette al 50-50 lasciate perdere il btc e gli investimenti. Salverete i vostri soldi

Non è un gioco d' azzardo, ma NON è solo trading. Ben vengano investitori se guardano a lungo termine. Si compra a basso prezzo, si rivende al prezzo più alto. Questo NON è fare trading, è semplice compravendita.

FaSan
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 17, 2014, 08:30:56 AM

è un consiglio.

Il trading è "come" la scommessa ,  non dirmi che puoi prevedere che da un giorno all'altro il valore ( più che prezzo) dei bitcoin possa salire di botto.
Puoi studiare quanto vuoi  ma alla fine c'è sempre una "forza" misteriosa che ""manda tutto all'aria""  Grin (detta in poche parole).
member
September 17, 2014, 08:06:19 AM

è un consiglio.

Pages:
Jump to: