Pages:
Author

Topic: [TRADING] Analisi tecnica Bitcoin - page 13. (Read 52038 times)

full member
Activity: 293
Merit: 100
September 17, 2014, 06:22:11 AM
ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.

vabbe ragazzi studiare cosa il prezzo sembra totalmente imprevedibile e casuale. È come scommettere ai cavalli.
full member
Activity: 206
September 17, 2014, 04:57:08 AM
Un altro consiglio è studiarsi il Bitcoin, senza di esso l'analisi tecnica i supporti e fibonacci non hanno senso Smiley
member
Activity: 100
Merit: 10
September 17, 2014, 04:53:47 AM
ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.
member
September 17, 2014, 04:49:48 AM
io direi che chi ha una buona disponibilità economica, di comprare btc. avranno un calo, ma è il miglior momento per comprare Tongue

il problema è che sono mesi che si sente dire che è buon momento per comprare Cheesy

beh dipende che operazione fai e che trader sei Smiley
se lavori a giorno/settimane/mese Tongue

fintanto che i consigli sono "comprare" e basta, e non si parla di trading, poco importa che operazione faccio Cheesy

Se io niubbo, compro, rivendo solo quando risale, senza fare operazioni "strane".. Cheesy

LOL Cheesy
full member
Activity: 206
September 17, 2014, 04:23:17 AM
Ciao a tutti,
Ci sono dei ragionamenti sulla sezione internazionale del forum interessanti, sicuramente il POW influenza questo periodo di "stasi" che non necessariamente si debba leggere come declino.
I fattori che concorrono alla formazione del prezzo/ quotazione sono molteplici, alcuni sono oscuri, di fatto le analisi anche se fatte bene, riflettono solo i valori in chiaro e non tutto quello che ci gira attorno.
Io stò dalla parte di chi dice che il Bitcoin stupirà, la cina cerca in tutti i modi di staccarsi dal dollaro, in medio oriente si scannano per il gas ed il petrolio, il bitcoin è morto, una prece.
Smiley
http://www.mccapital.it/wp-content/uploads/2014/09/Settimanale_mercati_e_valute_1_settembre_2014_Draghi_-Ucraina_MedioOriente.pdf
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
September 17, 2014, 04:12:42 AM
mah, sarà che non sono super ottimista. Credevo di aver mndato un messaggio ieri ai 470 dicendo short ma non è arrivato. Pazienza.

Io non compro... attendo. Voglio vedere che succede
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 17, 2014, 03:00:33 AM
io direi che chi ha una buona disponibilità economica, di comprare btc. avranno un calo, ma è il miglior momento per comprare Tongue

il problema è che sono mesi che si sente dire che è buon momento per comprare Cheesy

fintanto che i consigli sono "comprare" e basta, e non si parla di trading, poco importa che operazione faccio Cheesy

Se io niubbo, compro, rivendo solo quando risale, senza fare operazioni "strane".. Cheesy
sr. member
Activity: 644
Merit: 260
September 17, 2014, 01:42:33 AM
Ci siamo passati diverse volte ormai da questa situazione, proprio quando sembra che non ci siano più speranze, vedrai che i bitcoin ti stupiranno.
L'importante è non mollare, se vendi potresti perdere il treno.
hero member
Activity: 658
Merit: 502
September 16, 2014, 05:33:36 PM
ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non disperare. Non può piovere per sempre.

FaSan
full member
Activity: 293
September 16, 2014, 05:30:08 PM
ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 16, 2014, 11:30:50 AM
Niente , il "valore" del btc non vuole proprio saperne di salire  Roll Eyes .  Chissà chi è che  frena tutto ciò....
beh io un piccola ideuzza ce l'avrei....

Sono tutte orecchie , se hai una tua teoria esponila pure  Wink . Magari hai anche ragione !
full member
Activity: 218
September 16, 2014, 11:26:14 AM
Niente , il "valore" del btc non vuole proprio saperne di salire  Roll Eyes .  Chissà chi è che  frena tutto ciò....
beh io un piccola ideuzza ce l'avrei....
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 16, 2014, 09:47:32 AM
member
September 16, 2014, 09:34:44 AM

hero member
September 16, 2014, 02:38:53 AM

sr. member
Activity: 308
Merit: 250
September 16, 2014, 01:33:10 AM
Grafico a 1 Day.

bellissimo. Bravo! Avevi già esperienza?

In ogni caso non fatevi abbagliare. Non è assolutamente detto che il btc non possa continuare a scendere. Sul daily abbiamo ancora short. E dire adesso che è un buon momento per comprare per me è tirare alla cieca. Per carità, chi vuole comprare lo faccia. Io sto ben fuori. Ma starò fuori anche a 300 se non vedo un segnale che mi dica "compra"..
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
September 15, 2014, 05:33:46 AM

da cosa lo deduci?

member
September 15, 2014, 05:27:15 AM
full member
Activity: 218
September 15, 2014, 03:58:14 AM
secondo me semplicemente e la gente si è rotta i cosiddetti di questi bitcoin. Siamo in un lento declino. La moda è passata. Prevedo il peggio
ma quando sento 'ste m.....e mi sale la bile...
leggiti questo... http://www.coindesk.com/tim-draper-bitcoins-price-still-headed-10k/
il fatto che stia scendendo il valore in $ non intacca la sua forza nel mercato main stream, che sta salendo.
l'unica vera cosa che lo può far cadere e fallire non è il valore di scambio ma la non adozione da parte di società e persone per il libero scambio.
gli USA stanno disperatamente combattendo una guerra che vuole solo difendere il potere di acquisto del $, il fatto che il prezzo è basso vuol dire che chi ci crede lo può comprare bene a un buon prezzo...
io quelli che ho me li tengo stretti... se ne avessi tanti come alcuni che ci hanno creduto li userei per acquistare beni con un potere di acquisto enorme rispetto a 2 anni fa.
il fatto che in Italia non ci siano molti negozi  che lo accettino non aiuta, ma dire che è una moda... beh non vorrei offendere ma accendere il cervello prima di schiacciare i tasti...
hero member
September 15, 2014, 03:35:12 AM
secondo me semplicemente e la gente si è rotta i cosiddetti di questi bitcoin. Siamo in un lento declino. La moda è passata. Prevedo il peggio

scusami, da quali elementi lo valuti?
Pages:
Jump to: