secondo me semplicemente e la gente si è rotta i cosiddetti di questi bitcoin. Siamo in un lento declino. La moda è passata. Prevedo il peggio
ma quando sento 'ste m.....e mi sale la bile...
leggiti questo...
http://www.coindesk.com/tim-draper-bitcoins-price-still-headed-10k/il fatto che stia scendendo il valore in $ non intacca la sua forza nel mercato main stream, che sta salendo.
l'unica vera cosa che lo può far cadere e fallire non è il valore di scambio ma la non adozione da parte di società e persone per il libero scambio.
gli USA stanno disperatamente combattendo una guerra che vuole solo difendere il potere di acquisto del $, il fatto che il prezzo è basso vuol dire che chi ci crede lo può comprare bene a un buon prezzo...
io quelli che ho me li tengo stretti... se ne avessi tanti come alcuni che ci hanno creduto li userei per acquistare beni con un potere di acquisto enorme rispetto a 2 anni fa.
il fatto che in Italia non ci siano molti negozi che lo accettino non aiuta, ma dire che è una moda... beh non vorrei offendere ma accendere il cervello prima di schiacciare i tasti...