Pages:
Author

Topic: [TRADING] Bittrex Exchange (discussione e problemi) - page 7. (Read 20272 times)

full member
Activity: 269
Merit: 106
Ancora oggi ad ormai un mese di distanza, il mio account è disabilitato senza nessun apparente motivo con parecchi soldi dentro.
Ora minaccio di andare per vie legali
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Ma sono io l'unico s-f-igato ?
Quasi quasi provo a registrarmi con un altro numero.....
full member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
io sono riuscito a fare la basic col numero di cellulare vodafone.
per l'enhanced manco a parlarne, dicono che il sistema riconosca il documento risulta manomesso -.-' vaaabè... poco menefrega, tanto dovrei solo venderci qualche alt e ritirare in BTC.
anche se forse conviene ritirare come ETH
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
L'unica differenza è che da me il campo phone era da compilare non era già compilato, mi sembra di vedere da screen che non puoi neanche modificarlo sbaglio? se no potevi fartene uno al volo giusto per avere la verifica. non per farmi i fatti tuoi ma che operatore hai? sei su suolo italiano al momento? non è che hai qualche numero in blacklist sul telefono? a volte questi siti si appoggiano a ditte esterne per l'invio di sms che usano tot numerazioni a rotazione.

Sì all'inizio il campo era bianco ed ho inserito il numero ma l'sms non mi è mai arrivato. Ora il numero non è più modificabile e non vedo altre pagine che consentano di farlo.
Sono in Italia ed ho una sim Noitel che riceve senza problemi sms da altri numeri, purtroppo non saprei come provare dagli USA. Non ho nessun numero in blacklist.....  Huh
full member
Activity: 138
Merit: 100
L'unica differenza è che da me il campo phone era da compilare non era già compilato, mi sembra di vedere da screen che non puoi neanche modificarlo sbaglio? se no potevi fartene uno al volo giusto per avere la verifica. non per farmi i fatti tuoi ma che operatore hai? sei su suolo italiano al momento? non è che hai qualche numero in blacklist sul telefono? a volte questi siti si appoggiano a ditte esterne per l'invio di sms che usano tot numerazioni a rotazione.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Se vado in "Phone verification" compare il mio numero con prefisso +39:



poi clicco su "Request new code" ma non mi arriva alcun sms.....
sono gli stessi passi che hai fatto tu ?

full member
Activity: 138
Merit: 100
Ho fatto la procedura ieri per curiosità, uso da parecchio tempo bittrex ma non l'avevo mai fatta. E' andato tutto bene sia per la verifica base che per la verifica telefonica, sicuro di inserire il prefisso internazionale prima del numero di telefono?
full member
Activity: 269
Merit: 106
No, niente di niente, non ci loggo neanche da mobile, solo dal mio portatile.
legendary
Activity: 1512
Merit: 1442
thefuzzstone.github.io
leggi problemi come quelli descritti qui da trifiz e un po' ti cascano.

E si... Mi trovo in Ucraina, non uso nessun Proxy/VPN/Tor etc.


trifiz, non hai usato magari una VPN o qualcosa del genere per entrare su Bittrex?

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624

Sono su Bittrex quasi un mese e ho fatto la verifica di base (con il numero di telefono) in piu ho acceso anche 2FA (Google Authenticator), quundi il mio Withdrawal Limit e' 4 BTC/giorno

Grazie per il feedback!

A questo punto devo decidere se verificarmi come enhanced  o se guardare da qualche altra parte.....
Come sito mi piace anche perché ha ottimi volumi, certo che poi leggi problemi come quelli descritti qui da trifiz e un po' ti cascano.
Ci penso un paio di giorni....
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho letto che a breve bittrex permetterà di fare prelievo in euro, ne sapete qualcosa? Non sarebbe male...
full member
Activity: 269
Merit: 106
Ora provo ma sinceramente ho perso le speranze...

Dopo conversazione con il supporto, lasci un messaggio qua, ok?

Dopo due giorni ancora niente.
Su slack mi hanno semplicemente detto di aspettare che il mio ticket venga processato, gli ho detto che sono passati ormai 10 giorni ma nada, non mi hanno risposto più.

In tutto questo il mio è anche un account verificato enhanced. Enhanced Accounts may withdraw greater than $50,000 USD or equivalent per day.

Mah
legendary
Activity: 1512
Merit: 1442
thefuzzstone.github.io
Mi accodo a questa discussione visto che è riferita a Bittrex.
Due settimane fa mi sono registrato e ho cercato di fare la verifica per account di tipo basic, cioè quella per la quale bastai un numero telefonico.
Ho inserito il numero ma non ho mai ricevuto l'sms con il codice di verifica.
Dopo qualche giorno ho riprovato: stessa storia.
A quel punto ho aperto un ticket ma il supporto mi ha risposto picche:
Quote
If you are unable to receive the text/SMS message and have entered a correct number, we will be unable to verify your account using your phone. If you would like to be verified please proceed to Enhanced Verification

E' capitato ad altri qui ? qualcuno ha cercato di verificarsi recentemente ?  (sto pensando che abbiano cambiato regole da poco.....)

Grazie

Sono su Bittrex quasi un mese e ho fatto la verifica di base (con il numero di telefono) in piu ho acceso anche 2FA (Google Authenticator), quundi il mio Withdrawal Limit e' 4 BTC/giorno
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Mi accodo a questa discussione visto che è riferita a Bittrex.
Due settimane fa mi sono registrato e ho cercato di fare la verifica per account di tipo basic, cioè quella per la quale bastai un numero telefonico.
Ho inserito il numero ma non ho mai ricevuto l'sms con il codice di verifica.
Dopo qualche giorno ho riprovato: stessa storia.
A quel punto ho aperto un ticket ma il supporto mi ha risposto picche:
Quote
If you are unable to receive the text/SMS message and have entered a correct number, we will be unable to verify your account using your phone. If you would like to be verified please proceed to Enhanced Verification

E' capitato ad altri qui ? qualcuno ha cercato di verificarsi recentemente ?  (sto pensando che abbiano cambiato regole da poco.....)

Grazie
legendary
Activity: 1512
Merit: 1442
thefuzzstone.github.io
Ora provo ma sinceramente ho perso le speranze...

Dopo conversazione con il supporto, lasci un messaggio qua, ok?
full member
Activity: 269
Merit: 106
Ora provo ma sinceramente ho perso le speranze...
legendary
Activity: 1512
Merit: 1442
thefuzzstone.github.io
Ciao ragazzi problemone con bittrex.

Come ogni giorno loggo nel mio account, do un occhiata ai market e faccio un deposito CFI, cerco di venderli ma non posso e mi esce la scritta ACCOUNT_DISABLED.

Apro un ticket e mi rispondono:

For security purposes, once your account is locked there will be a minimum 24 hour wait period before it will be unlocked.
For Accounts valued at over $1000 USD we will require additional information proof of identity.

Ah, nessun problema penso, invio i documenti e il certificato di residenza e il giorno dopo mi rispondono:
  
Niri (Bittrex)
Giu 21, 20:23 PDT

This account has been locked after scam reports.
Account is currently under investigation.
Thank you


Ho chiesto perché e più informazioni ma ormai è da piu di una settimana che non mi rispondono
Ieri ho aperto un altro ticket e anche quello non è stato cagato minimamente
Cosa posso fare?

Cazzo, non so cosa dirti... Vai su slack ufficiale li sempre puoi trovare il supporto e spero che risolvi il tuo problema. Ecco il slack --> http://slack.bittrex.com/

full member
Activity: 269
Merit: 106
Ciao ragazzi problemone con bittrex.

Come ogni giorno loggo nel mio account, do un occhiata ai market e faccio un deposito CFI, cerco di venderli ma non posso e mi esce la scritta ACCOUNT_DISABLED.

Apro un ticket e mi rispondono:

For security purposes, once your account is locked there will be a minimum 24 hour wait period before it will be unlocked.
For Accounts valued at over $1000 USD we will require additional information proof of identity.

Ah, nessun problema penso, invio i documenti e il certificato di residenza e il giorno dopo mi rispondono:
   
Niri (Bittrex)
Giu 21, 20:23 PDT

This account has been locked after scam reports.
Account is currently under investigation.
Thank you


Ho chiesto perché e più informazioni ma ormai è da piu di una settimana che non mi rispondono
Ieri ho aperto un altro ticket e anche quello non è stato cagato minimamente
Cosa posso fare?
legendary
Activity: 1512
Merit: 1442
thefuzzstone.github.io
Un aspetto negativo di Bittrex sono le fee per il prelievo di bitcoin: 100k satoshi (10 volte più alte rispetto Poloniex)

Non solo Bittrex alzato le fee fino 0.001 BTC. Per adesso il mempool e "vuoto", pero' non si sa mai per quanto tempo sara' in queste condizioni...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Io uso spesso Bittrex, devo ammettere che mi trovo bene e mi piace anche perchè ultimamente sta listando molti nuovi asset.
Inoltre i volumi sono cresciuti molto e credo abbia "rubato" una bella fetta di mercato a poloniex che ultimamente dava problemi.

Un aspetto negativo di Bittrex sono le fee per il prelievo di bitcoin: 100k satoshi (10 volte più alte rispetto Poloniex)
Pages:
Jump to: