Pages:
Author

Topic: [TRADING] Bittrex Exchange (discussione e problemi) - page 2. (Read 20272 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti


in order history mi compaiono solo i movimenti del mese di gennaio, come faccio a caricare anche i movimenti precedenti ?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Avevo la verifica basic, ieri sono entrato nel mio account e mi hanno richiesto la enhanced perchè la basic mi è stata annullata non so bene per quale motivo.  Ho caricato i documenti e in meno di 5 minuti li hanno verificati
legendary
Activity: 1512
Merit: 1442
thefuzzstone.github.io
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Riporto qui un'interessante articolo che è stato linkato quesa mattina su un canale telegram:

https://www.iusinaction.com/sottrazione-di-bitcoin-e-wallet-digitali-quali-conseguenze/

E' interessante perché cerca di far luce su alcune questioni contrattuali con gli exchange che spesso vengono ignorate quando si apre un conto. Mentre lo leggevo pensavo alla brutta esperienza raccontata in queste pagine da trifiz....
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Non puoi. Devi usare un altro exchange per convertire eur in qualche coin (es btc), poi spedisci i btc su bittrex e li usi per fare quel che vuoi.
newbie
Activity: 1
Merit: 0

mmm, anche bitfinex non si può più depositare usd... poloniex da giorni verifica account in corso... vabbè ho risolto con kraken, gli altri non vogliono i miei soldi... mah

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e ieri mi sono registrato su Bittrex. La mia domanda è la stessa che hai fatto tu, come faccio a comprare le crypto direttamente in euro? Non trovo la sezione deposito! Grazie
full member
Activity: 138
Merit: 100
Anche a me è successa una cosa strana oggi, era un pò che non loggavo, al login mi sono ritrovato nella sezione "Enable Account" delle impostazioni, con la seguente scritta


Quote
Your Account Cannot Be Automatically Enabled At This Time
Disable Account Information

Possible reasons your account may be disabled:

    You requested that your account get disabled
    You attempted to verify your account with an identification document that has already been used
    We suspected your account was hacked and disabled it for you
    Your account was involved in irregular trading activity
    You violated the Bittrex terms of service

Depending on why your account was disabled, you may be able to enable it yourself.

For more information, see this article.


 nella lista eventi non ho account disabled come ho visto nello screen precedente di trifiz, però ho chiesto spiegazioni al support e mi hanno detto che vogliono foto con me carta di identità in mano e foglio di carta con scrito bittrex e la data di oggi.

Proprio non capisco bo.

Edit: rivedendo lo screen del post precendete non è la activity su bittrex ma i ticket aperti scusate lo sbaglio.
full member
Activity: 269
Merit: 106
Nel frattempo continuo ad essere malamente ignorato..

legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
full member
Activity: 269
Merit: 106
Ultimamente non stavo visitando più questo post perche mi ero dedicato al forum internazionale.
Anche li ho aperto un post molto più esplicativo dal quale potete capire meglio la storia: https://bitcointalksearch.org/topic/bittrex-scammer-resolved-after-4-months-2236037


Però come fai a sapere che gli ETH che hai comprato dall'utente bitcointalk non fossero rubati? Peraltro, perché li hai comprati da lui anziché da un exchange? E perché non hai dato il nome dell'utente da cui le hai comprato? In Italia esiste il reato di "incauto acquisto" per chi si ritrovi a fare da ricettatore senza intenzione...
Come puoi vedere nella sezione mercato valute e su localbitcoin con lo stesso nick io sono un venditore, compro e vendo crypto tutti i giorni.
Li ho comprati da lui perche semplicemente io compro a un prezzo leggermente inferiore rispetto all'exchange, cosicchè quando rivendo porto a casa un piccolo guadagno.
Nel post internazionale ci sono molte piu info riguardo a questa vicenda.
Perchè non ho dato il nick? Perchè io ho su ogni post i miei contatti visibili al pubblico, uno di questi è il nickname telegram.
Non immagini quanto è facile su telegram essere contattati da uno che si chiama per esempio Massimo1990, concludete la transazione cambia nome in Robertina ti blocca e sparisce, basta un click. Io ora ti potrei dire che quel tipo aveva come nickname giovannicrypto ma tanto anche se lo cercheresti non avresti risultati.



Beh, se erano effettivamente rubati vuol dire che HA compiuto un incauto acquisto ed in questo caso nei fatti viene considerato tale, tanto e vero che lui perderà gli Ether incriminati, anche se scampa il fatto di venire anche incriminato. Immagino che se il soggetto in questione abbia comprato da un utente sul forum lo abbia fatto perché il prezzo offertogli era inferiore a quello di mercato, il che, se lui non è scemo, vuol dire che sapeva benissimo che la provenienza potesse essere illecita. Altrimenti perché qualcuno dovrebbe vendere a prezzi inferiori al mercato?
Qualunque venditore compra a prezzi inferiori a quelli di mercato, altrimenti il guadagno dov'è?
Chiunque vende a privato vende a prezzo inferiore a quello di mercato, ci va a perdere qualche euro ma si trova per esempio i soldi sulla postepay pochi minuti dopo, altrimenti vendendo su exchange è costretto ad aspettare per giorni il bonifico.



bittrex come molte borse americane aderisce alle black list degli eth rubati, quando si fanno depositi riconducibili a truffe denunciate all' autorità ti bloccano i fondi.
provare che non siano fondi sottratti da te è decisamente impossibile quindi secondo me sono persi. L'incauto acquisto nel mondo delle crypto non è considerato...
Non diciamo cagate, ma quale acquisto incauto. Siamo nel mondo crypto, c'è il far west. Come fa un acquisto ad essere cauto? Gli dovrei chiedere la provenienza dei fondi? E come farebbe a provarmela?


Probabilmente sono le autorità stesse a ordinare a Bittrex di bloccare i fondi, non credo che l'exchange faccia questo tipo di indagini
Non penso, l'utente vittima fa semplice segnalazione all'exchange, gli mostra le prove e l'exchange congela i fondi.



Comunque leggendo il thread internazionale capirete il punto del discorso.
Io non mi sto lamentando degli eth congelati, ci può stare, sono pur sempre fondi congelati e come vedrete dalle email con l'avvocato io mi sono mostrato favorevole a congelarli finchè non si trova il colpevole.
Quello di cui mi lamento è che:
1. Il mio account è stato totalmente bloccato, non posso ne vendere ne withdraware.........però posso depositare  Huh
2. Tutti i fondi sono stati congelati e bloccati.
3. Sono stato e vengo tutt'ora trattato come un "pezzo di merda". Guardate il thread e vi renderete conto della situazione.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624

Ecco, queste sono le cose che possono spaventare..... la SEC è proprio una delle istituzioni che possono spaventare questo mondo.....
Speriamo bene....
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Immagino che se il soggetto in questione abbia comprato da un utente sul forum lo abbia fatto perché il prezzo offertogli era inferiore a quello di mercato, il che, se lui non è scemo, vuol dire che sapeva benissimo che la provenienza potesse essere illecita. Altrimenti perché qualcuno dovrebbe vendere a prezzi inferiori al mercato?

Mi sembra una conclusione un tantinello affrettata....
Ad esempio l'interesse potrebbe essere di non comperare/vendere (quindi sia da parte del venditore che del compratore) da un exchange per mantenere un minimo di "privacy" visto che ormai quasi tutti chiedono qualche tipo di verifica.
E questa intenzione non necessariamente deve nascondere una provenienza illecita, ti pare ?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
bittrex come molte borse americane aderisce alle black list degli eth rubati, quando si fanno depositi riconducibili a truffe denunciate all' autorità ti bloccano i fondi.

provare che non siano fondi sottratti da te è decisamente impossibile quindi secondo me sono persi. L'incauto acquisto nel mondo delle crypto non è considerato...



però come fa bittrex a dimostrare che son rubati ?
per esempio, uno ruba degli eth e li passa su suo indirizzo 0xLADRO, poi li passa su 0xNUOVOWALLET , da questo nuovo indirizzo, li vende a persone in cambio di btc o euro. Cosa fa bittrex, va a vedere dove sono andati gli eth passati da oxLADRO e blocca tutto ? in questo modo siamo tutti a rischio

Probabilmente sono le autorità stesse a ordinare a Bittrex di bloccare i fondi, non credo che l'exchange faccia questo tipo di indagini
hero member
Activity: 634
Merit: 500
bittrex come molte borse americane aderisce alle black list degli eth rubati, quando si fanno depositi riconducibili a truffe denunciate all' autorità ti bloccano i fondi.

provare che non siano fondi sottratti da te è decisamente impossibile quindi secondo me sono persi. L'incauto acquisto nel mondo delle crypto non è considerato...



però come fa bittrex a dimostrare che son rubati ?
per esempio, uno ruba degli eth e li passa su suo indirizzo 0xLADRO, poi li passa su 0xNUOVOWALLET , da questo nuovo indirizzo, li vende a persone in cambio di btc o euro. Cosa fa bittrex, va a vedere dove sono andati gli eth passati da oxLADRO e blocca tutto ? in questo modo siamo tutti a rischio
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
bittrex come molte borse americane aderisce alle black list degli eth rubati, quando si fanno depositi riconducibili a truffe denunciate all' autorità ti bloccano i fondi.

provare che non siano fondi sottratti da te è decisamente impossibile quindi secondo me sono persi. L'incauto acquisto nel mondo delle crypto non è considerato...


Che tu sappia, cosa se ne fa Bittrex dei fondi che blocca? Se li intasca o li restituisce ai legittimi proprietari? Forse li invia alle autorità competenti e poi chissà...
full member
Activity: 140
Merit: 100
bittrex come molte borse americane aderisce alle black list degli eth rubati, quando si fanno depositi riconducibili a truffe denunciate all' autorità ti bloccano i fondi.

provare che non siano fondi sottratti da te è decisamente impossibile quindi secondo me sono persi. L'incauto acquisto nel mondo delle crypto non è considerato...



Beh, se erano effettivamente rubati vuol dire che HA compiuto un incauto acquisto ed in questo caso nei fatti viene considerato tale, tanto e vero che lui perderà gli Ether incriminati, anche se scampa il fatto di venire anche incriminato. Immagino che se il soggetto in questione abbia comprato da un utente sul forum lo abbia fatto perché il prezzo offertogli era inferiore a quello di mercato, il che, se lui non è scemo, vuol dire che sapeva benissimo che la provenienza potesse essere illecita. Altrimenti perché qualcuno dovrebbe vendere a prezzi inferiori al mercato?
full member
Activity: 140
Merit: 100
Gli ho spiegato che in una videoconferenza ci sarebbero stati vari problemi con la lingua. Mi ha risposto per email e finalmente dopo ormai quasi 2 mesi mi hanno detto il motivo per cui il mio account è stato bloccato, in poche parole:

Your account has been suspended because it was involved in a fraudulent scheme with a bot to steal Ether from users trying to participate in the Storj token sale.

E io gli ho risposto:

Hi Joe I do not know anything about the storj tokensale and about the bot who has stoled the ether with this scheme.

All my funds in my bittrex account are transferred from my poloniex account or from my personal addresses. The only transfer I did not make from my personal account is a transfer of a little sum of eth
If you refer to these I bought these eths from a user on bitcointalk and i did not know the origin of these.

Then as you can see just there was only one exchange with that address
There were no other moves, if it was mine there would be various deposits and whitdraw as I usually do with my personal addresses.

Also, it seems very incorrect to have blocked my account before doing these verifications, but above all I do not understand why if you just had to lock it in advance for security you did not just block the eths involved


Speriamo bene

Però come fai a sapere che gli ETH che hai comprato dall'utente bitcointalk non fossero rubati? Peraltro, perché li hai comprati da lui anziché da un exchange? E perché non hai dato il nome dell'utente da cui le hai comprato? In Italia esiste il reato di "incauto acquisto" per chi si ritrovi a fare da ricettatore senza intenzione...
member
Activity: 108
Merit: 10
effettivamente qualcosa di strano stà accadedendo su bittrex:

tre giorni fà mi ritrovo con prelievo giornaliero a 0 btc,

dopo un email al supporto ora ho un prelievo a 1337 btc al giorno,

secondo voi è normale stà cosa o dovrei avvisarli?
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Beh non penso che in molti abbiano provato tanti browser con Bittrex....
Io ti posso dire che a casa uso Firefox con Ubuntu e non ho nessun problema con il sito. Su un altro pc sono obbligato a usare IE e funziona ma secondo me è meno reattivo.
Pages:
Jump to: