Pages:
Author

Topic: [TRADING] Bittrex Exchange (discussione e problemi) - page 8. (Read 20272 times)

legendary
Activity: 1512
Merit: 1442
thefuzzstone.github.io
Il thread e' morto da 27 Febbraio 2015, nessuno non usa Bittrex?  Smiley Quindi lascio il mio feedback.

Da poco (2-3 settimane) ho un account su Bittrex e' sono veramente soddisfatto!
 
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Bittrex ha disabilitato tutti i wallet per problemi di connessione


EDIT: è tornato online tutto
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Ah perfetto, grazie mille! Smiley

Scusate la domanda, magari banale, ma noto dei continui cambi di prezzo strani, che mi danno l' idea di essere fatti da auto trader. Possibile?
Ho visto che c'è qualche bot a pagamento in circolazione ma speravo che Bittrex (o anche altri exchanger) facesse qualcosa a riguardo..

Si tratta di pump&dump, argomento ampiamente discusso all'interno di questa sezione  Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500


Scusate la domanda, magari banale, ma noto dei continui cambi di prezzo strani, che mi danno l' idea di essere fatti da auto trader. Possibile?
Ho visto che c'è qualche bot a pagamento in circolazione ma speravo che Bittrex (o anche altri exchanger) facesse qualcosa a riguardo..

Bittrex ormai è diventato la mecca assoluta dei pump&dump velocissimi.
Ci sono dei soggetti che manipolano il mercato in maniera spaventosa e viene utilizzato soprattutto Bittrex di questi tempi, per cui è assolutamente normale se vedi incrementi di volume improvvisi e che ti sembrano senza logica, accompagnati ad aumenti del prezzo a percentuali mostruose.

C'è gente che sta facendo un mare di soldi.
member
Activity: 90
Merit: 10
se non la utilizzi, il rischio che ti rubino i bitcoin sul conto è davvero alto
Ah perfetto, grazie mille! Smiley

Scusate la domanda, magari banale, ma noto dei continui cambi di prezzo strani, che mi danno l' idea di essere fatti da auto trader. Possibile?
Ho visto che c'è qualche bot a pagamento in circolazione ma speravo che Bittrex (o anche altri exchanger) facesse qualcosa a riguardo..
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
se non la utilizzi, il rischio che ti rubino i bitcoin sul conto è davvero alto
member
Activity: 90
Merit: 10
La fee su vendite acquisti è una %, in genere lo 0,2%
Vuoi comprare/vendere 1000 doge a 63 = paghi 63000+ 0,2% di fee = 63126

Ti ringrazio e ne approfitto  Roll Eyes per un' altra domanda.. é meglio utilizzare la 2fa (two-factor authentication) o se ne può fare anche a meno?
Grazie
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
La fee su vendite acquisti è una %, in genere lo 0,2%
Vuoi comprare/vendere 1000 doge a 63 = paghi 63000+ 0,2% di fee = 63126
member
Activity: 90
Merit: 10
Scusate la domanda da novellino riguardo le fees.. Mettiamo come esempio i DOGE che ho visto hanno come transaction fee 2 doge.. Qualcuno può gentilmente spiegarmi come vengono calcolate le fees su un ordine di acquisto/vendita?
 
Ad esempio prezzo di vendita è 63, e voglio comprare 100 doge.. Il prezzo totale sarà 100*63 + 2*63(fees)= 6426 satoshi?

Per avere un guadagno dalla vendita quindi dovrei aspettare che il prezzo salga almeno a 66, così da avere 66*100 - 2*66= 6468  giusto?
Potete dirmi cosa sbaglio?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
si, i doge li scambio senza problemi su bittrex
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ragazzi ma a voi i doge su byttrex funzionano ? Son passati 9 giorni e io vedo ancora wallet in manutenzione, ho anche svuotato la cache ma niente

Sì, a me funziona perfettamente.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ragazzi ma a voi i doge su byttrex funzionano ? Son passati 9 giorni e io vedo ancora wallet in manutenzione, ho anche svuotato la cache ma niente
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
se abbiamo piazzato un ordine di BUY su una coin, ma nel mentre questa viene disabilitata prima che venga comprata, si possono recuperare quei BTC?
Scrivo a Bittrex?
Per quanto riguarda gli ordini di SELL invece come funziona? Le monetine che abbiamo negli ordini aperti andranno perse per sempre dopo essere disabilitate oppure c'è modo di recuperarle?
Allora, le cose sono 2.
Se hai un BUY su una coin e quella con la disabilitano, semplicemente annullano l'ordine e ti ridanno i BTC
Se hai un SELL su una coin che viene disabilitata, stesso discorso, ti ridanno quella coin e la troverai nel wallet, quindi cmq sia hai la possibilità di ritirarla. Ma non ci puoi più tradare su trex!

Confermo, sigh!,
esperienza personale con le ETHAN.
Ordini annullati, le coins sono tutte disponibili per il withdraw. Il trading è disabilitato non è possibile cliccare, non c'è link.
Nota negativa per lo storico che non è più consultabile
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
MA è possibile che sono 3 giorni che il wallet dei dogecoin è offline per aggiornamento ?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
La domanda che fanno è :
What's with the rumor about "Ground breaking regulation announcement" for the alt markets?

A grandi linee mi pare che parli di regolamentazione su ICO e affini, per gli exchanger americani, il problema si con loro eventualmente.
Ma ripete di leggere il rumor e di non fare FUD per nulla.
Questo è quello che dice il pelato, quello dopo non si sente bene e non capisco. Non ho trovato il LOG.
Il tipo perlato su twitter è @bitcoinpotato, e dice di aver messo il log pure su un sito a cui sta ancora lavorando, dice solo il nome "coinprofit" che non ho trovato, non so che dominio abbia.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
se abbiamo piazzato un ordine di BUY su una coin, ma nel mentre questa viene disabilitata prima che venga comprata, si possono recuperare quei BTC?
Scrivo a Bittrex?
Per quanto riguarda gli ordini di SELL invece come funziona? Le monetine che abbiamo negli ordini aperti andranno perse per sempre dopo essere disabilitate oppure c'è modo di recuperarle?
Allora, le cose sono 2.
Se hai un BUY su una coin e quella con la disabilitano, semplicemente annullano l'ordine e ti ridanno i BTC
Se hai un SELL su una coin che viene disabilitata, stesso discorso, ti ridanno quella coin e la troverai nel wallet, quindi cmq sia hai la possibilità di ritirarla. Ma non ci puoi più tradare su trex!
full member
Activity: 195
Merit: 100
Sottotitolato?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
hero member
Activity: 658
Merit: 500
se abbiamo piazzato un ordine di BUY su una coin, ma nel mentre questa viene disabilitata prima che venga comprata, si possono recuperare quei BTC?
Scrivo a Bittrex?


Per quanto riguarda gli ordini di SELL invece come funziona? Le monetine che abbiamo negli ordini aperti andranno perse per sempre dopo essere disabilitate oppure c'è modo di recuperarle?
Pages:
Jump to: