Pages:
Author

Topic: [TRADING] MintPal Exchange (discussione e problemi) - page 3. (Read 8225 times)

hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
...ho poco più dell'1% dei miei Doge su MintPal in ogni caso, meno male non c'ho mai fatto troppo affidamento. Perderli mi roderebbe certamente, ma non mi mandano in rovina  Undecided
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Questo è quello che esce fuori dal sito in questo momento

MintPal is currently down for urgent bug fixes, and is additionally moving to new management (away from Moopay LTD). A statement will follow shortly.

Bancarotta sì, ma non vuol dire che abbiamo perso tutto (almeno spero)  Undecided

si la speranza è l'ultima a morire per carità... certo però che avere questi problemi dopo il "velocissimo" rilascio della nuova versione che è durato quasi 5 giorni  Undecided
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
mah... prima dicevano che avevano acquisito mintpal adesso dicono di no boh

https://altcoinherald.com/mintpal-moolah-io-shut-suspicious-circumstances/

resta il fatto che il livello di professionalità di sto mondo è delirante
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Questo è quello che esce fuori dal sito in questo momento

MintPal is currently down for urgent bug fixes, and is additionally moving to new management (away from Moopay LTD). A statement will follow shortly.

Bancarotta sì, ma non vuol dire che abbiamo perso tutto (almeno spero)  Undecided
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ma io mi chiedo se il fallimento era in atto prima del passaggio alla v2 o è stato un crollo a causa della cattiva gestione della nuova versione
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Mi dispiace tantissimo per chi non è riuscito a ritirare in tempo i coin. Speriamo che i gestori li spendino tutti i medici i soldi rubati (perché non credo sia una coincidenza il fallimento)
full member
E io dai che insistevo per farci trading con le fees a 0 fino a fine anno. Ma quale fine anno Roll Eyes
hero member
fortunatamente ho tolto tutto da li

temo che oltre ad essere un disastro totale... qui siamo a livelli di incompetenza epica

il fatto che vadano in bancarotta e non tentino neanche di recuperare non promette bene...

temo che le probabilità che sotto ci siano perdite notevoli sia davvero alta

mi spiace per chi ha coin li, io ho già dato in altri casi e so i patemi che vengono
full member

Eccone un altro che ha fatto una finaccia  Roll Eyes
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
tutto ok?
Sito giu, Mintpal in bancarotta.
Dite addio a qualunque cosa fosse su quel sito.  Undecided

https://bitcointalksearch.org/topic/moolah-scam-on-mintpal-reporting-missing-coins-824211
https://bitcointalk.org/index.php?topic=785328.0;topicseen
https://bitcointalksearch.org/topic/moolah-is-filing-for-bankruptcy-823933

Ora mi è evidentemente tutto chiaro, non poteva essere altrimenti.
Se la sono giocata molto male, non so neanche legalmente cosa succederà.
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Ho visto che in giro sono in molti ad avere questo problema. Sulla home di mintpal ci stà la seguente frase:

Known Issues:
If you receive a message stating that your account cannot be found, please email [email protected] with as much information as possible.

Per sicurezza verificala tu stesso andando nella home di mintpal, comunque non sei l'unico. Io ho provato a registrare un nuovo account invece ed è andato tutto bene.

Ottimo, grazie. Contatto il supporto. Tengo aggiornato.

Ho ricevuto risposta dal supporto, hanno passato il problema al team che si occupa della migrazione degli account, ma ancora non riesco ad accedere.

Account migrato in MintPal_V2, fondi presenti, tutto ok!
full member
In caso su cex le fees sono allo 0.2% per il trading.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Peccato, era l'unico exchanger con una tassa per transazione "fattibile". Cryptsy e Bittrex ti svuotano le tasche.
full member
Però mi sembra si sia ripopolato abbastanza o sbaglio? E non credo siano tutti sprovveduti quelli che attualmente operano su mintpal. Ma è anche vero che tutti voi confermate disagi e la volontà di proseguire altrove  Embarrassed
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Personalmente non ho mai visto una cosa simile.
Cioè non è tecnicamente possibile pensare di ottenere un risultato così pessimo.
Qua non si parla di truffa in stile Gox (bene o male funziona e poi avviene il fattaccio), qua si parla di un portale che per metà non funziona, monete sparite, non restituite, prelievi bloccati e il silenzio praticamente totale da parte degli admin (ma siamo sicuri che non sia tutto un inside job degli admin originali per scappare col bottino?)

Non so davvero che pensare.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Mintpal ha consolidato diversi wallet di diverse monete.

Ad esempio con Silkcoin hanno raggiunto quasi 10 mln di monete...
tutto è avvenuto durante la migrazione.
Forse questa sarà la più grande truffa dallo scandalo mt.gox

Io non avevo niente su mintpal. Mi dispiace per chi aveva parecchio.

puoi spiegarti meglio? non ho capito bene cosa sarebbe successo Sad
newbie
Activity: 15
Merit: 0
Io eviterei di tradare su mintpal.

5 giorni per resettare una semplice pw ed avere accesso al conto ....con la sorpresa di avere un BALANCE A ZERO.

Appena riavrò i miei BTC, ritirerò tutto e traderò solo su piattoforme serie.
ti capisco, io dopo averli contattati ho aspettato 3 giorni prima di poter resettare la password.. nel frattempo i Blackcoin sono scesi mica male e mi hanno inculato un po', però per lo meno mi sembra di avere ancora il balance corretto

sta di fatto che toglierò presto tutto pure io (anche perché per esempio per i BC non mi fa vedere manco la chart), userò bittrex per tutte le alt Roll Eyes
newbie
Activity: 38
Merit: 0
Io eviterei di tradare su mintpal.

5 giorni per resettare una semplice pw ed avere accesso al conto ....con la sorpresa di avere un BALANCE A ZERO.

Appena riavrò i miei BTC, ritirerò tutto e traderò solo su piattoforme serie.
full member
Ho capito la paura mia è proprio quella: fare scalping con commissioni a 0 ma vedersi tutto bloccato giorni interi senza supporto. E allora purtroppo mi sa che non ne vale la pena, anche se sarei proprio tentato di fare tutta un serie di mini-scalping a 0 commissioni
hero member
Scusate ma i "problemi" riguardano solo chi aveva qualche cosa nei wallet prima della migrazione o anche adesso è sconsigliato tradare? Cioè nessuno quì stà sfruttando le fee allo 0%?

io ho fatto solo una trade come prova con relativo withdraw, ovviamente è rimasto bloccato, mi hanno risposto dopo 3 giorni con i doge che si sono spostati di 7 satoshi in giù nel frattempo

ci sono un sacco di bug, su alcuni book non si riesce a mettere ordini, tante funzioni non vanno, tipo il cancel withdraw

io ho tolto tutto, nel caso dietro a sto delirio ci siano problemi più grossi,

poi ovviamente probabilmente su certe coin si riesce anche a tradare...

ma già e non scherzo facendo veramente infiniti scalp tra tutti gli exchanges ho almeno 3 o 4 ticket day,

per guadagnare qualcosa, ma col rischio che di fronte ad un problema ti ritrovi il support assente per il momento preferisco lasciar perdere almeno qui
Pages:
Jump to: