Pages:
Author

Topic: [TRADING] MintPal Exchange (discussione e problemi) - page 5. (Read 7504 times)

pak
newbie
Activity: 59
Merit: 0
Be oltre alla nuova grafica si parla di nuova applicazione per il trading da desktop e app per android. Sicuramente le cose sono collegate, ma resta il fatto che il sito, se inteso fine a se stesso, è una porcata.
La cosa che preoccupa invece è l'assoluta mancanza di test, come se l'operazione, senza alcun motivo, fosse stata fatta in fretta e furia.
Dico non provi manco a fare un ordine per renderti conto che :
I calcoli dei campi sono sbagliati,
Gli ordini presenti non permettono di cliccarci sopra e impostare in automatico prezzo e quantità di buy/sell
il pulsante per inviare l'ordine non funziona
Sembra tutto troppo grossolano e frettoloso, ma è anche vero che i problemi sui btc sono stati in parte risolti, restano solo i ritiri pendenti senza mail di conferma (dico cancellarli e dire di provare a rifarli no)?
Per salvare la faccia bastava mettere uno a fare i ritiri a mano e almeno tamponavano, invece nulla.
Diciamo che sembrano tanto dei dilettanti allo sbaraglio, cosa decisamente inattesa vista la totale assenza di problemi fino ad oggi.
Non credo che perderò tutti i btc, ma allo stesso tempo, almeno per ora, dubito che ci metterò più fondi o di riattivare sul mio programmino le sue api.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Non hanno ricevuto un attacco ddos qualche giorno fa? Motivo per l'aumento di sicurezza al login? Questo "cambio gestore" potrebbe essere anche una copertura per un danno più ampio.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ma non credo che avesso molti BTC sopra.....Gox era un'altra storia, e poi che senso avrebbe mettere in piedi un sito? Scappi e bon.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ma dite che fanno il "botto" tipo MtGox?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Quello che risulta MOLTO anomalo è questa scelta senza senso di riscrivere l'interfaccia grafica.
Cioè che ti compri a fare un intero sito per poi rifarne una parte? A meno che non ci siano strane clausole nel contratto (non ti vendono il sorgente ma solo i database e in un certo senso i clienti) questo non ha senso. Vuoi rinnovare ? Cambi i CSS del sito e sei graficamente a posto, e il sito sembra nuovo, TUTTO il resto lo lasci intatto.

Qua mi puzza MOLTO la scelta.
Strano è che molti utenti (me compreso) si ritrovano con 0 BTC e le altre monete ok. Io avevo 0.05 quindi me ne fotte assai, usavo mintpal solo per testarci il bot prima di venderlo, però a me puzza la cosa......
pak
newbie
Activity: 59
Merit: 0
Guarda, nulla da dire su mintpal V1 se non lo scarso numero di coins trattate. Mai avuto un problema fino ad oggi.
Mi sono iscritto al support di mintpal con la V2, e prima lo reputavo un ottimo exchange.
Su cryptsy ho avuto problemi su depositi o ritiri, anche con belle percentuali di perdita visto che se hai problemi su cryptsy non si muove foglia prima di 3 giorni, ma su mintpal mai.
Adesso con questi ritardi, questa totale disorganizzazione, la completa assenza di un minimo di testing serio della nuova piattaforma, ogni mia sicurezza è andata a farsi benedire.
Che poi sta versione 2, diciamocelo, è meno funzionale dell'altra. Ogni volta che cambi coin devi ricliccare per aprire il menu e seguire i mercati, la grafica ...nulla di che, funzionalità direi che sono anche meno, visto che sul vecchio un ritiro non confermato potevi cancellarlo ecc ecc.
Magari tra una settimana tutto sarà ok, ma ora.... pare tanto porta portese, altro che exchange.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Sicuramente meglio un indirizzo nuovo. Sinceramente, ora, io non verserei fondi su mintpal.
Non funziona nulla o quasi. Nel quasi c'è tanto che funziona male.
Stanno risolvendo un po di problemi, o almeno così sembra, ma ora come ora io eviterei.
L'ultimo messaggio su twitter risale a 6 ore fa, già solo quello non depone a favore di mintpal.
Vero che stanno lavorando da un bel po e tutti devono dormire prima o poi, ma è anche vero che come c'è il mio misero ritiro di 0.45 btc appeso, ce ne sono molti altri che aspettano soluzioni.
Diciamo che un buon sistemista non sarebbe andato a dormire prima di aver messo almeno una pezza a questo scempio, e magari neanche un buon imprenditore.
Nel post partum, sono stati risolti problemi di secondaria importanza rispetto al mancato login o al mancato ritiro dei fondi, già questo è un brutto segno.
Aggiungiamo anche una migrazione di ipotetiche 24 ore che si trasforma in una odissea.... bha... meglio cercare affari altrove.
Poi con i propri soldi ognuno fa quello che crede.
EDIT: dimenticavo di dirti che le fee le dava a 0 come calcolo, ma se inserivo il totale in btc dell'acquisto, quel valore veniva calcolato pari pari per il numero di monete da comprare. esempio compro 0.45 btc di doge e ne compro 0.45:-) Ora non saprei, ma all'inizio era così.

Capito grazie per il feedback. Allora aspetto anche io, non leggo una cosa positiva da giorni. Neanche a me questa versione piace molto, nell'interfaccia mancano alcuni bottoni utili, l'ordinamento delle valute, non ci sono grafici etc...

Volevo giusto sfruttare quelle 0 commissioni così da fare micro scalping tipo compro a 100 e rivendo a 101 ma ho paura di rimanere imbottigliato nel nuovo mintpal Embarrassed
pak
newbie
Activity: 59
Merit: 0
Sicuramente meglio un indirizzo nuovo. Sinceramente, ora, io non verserei fondi su mintpal.
Non funziona nulla o quasi. Nel quasi c'è tanto che funziona male.
Stanno risolvendo un po di problemi, o almeno così sembra, ma ora come ora io eviterei.
L'ultimo messaggio su twitter risale a 6 ore fa, già solo quello non depone a favore di mintpal.
Vero che stanno lavorando da un bel po e tutti devono dormire prima o poi, ma è anche vero che come c'è il mio misero ritiro di 0.45 btc appeso, ce ne sono molti altri che aspettano soluzioni.
Diciamo che un buon sistemista non sarebbe andato a dormire prima di aver messo almeno una pezza a questo scempio, e magari neanche un buon imprenditore.
Nel post partum, sono stati risolti problemi di secondaria importanza rispetto al mancato login o al mancato ritiro dei fondi, già questo è un brutto segno.
Aggiungiamo anche una migrazione di ipotetiche 24 ore che si trasforma in una odissea.... bha... meglio cercare affari altrove.
Poi con i propri soldi ognuno fa quello che crede.
EDIT: dimenticavo di dirti che le fee le dava a 0 come calcolo, ma se inserivo il totale in btc dell'acquisto, quel valore veniva calcolato pari pari per il numero di monete da comprare. esempio compro 0.45 btc di doge e ne compro 0.45:-) Ora non saprei, ma all'inizio era così.
full member
Activity: 182
Merit: 100
All'inizio ho provato a piazzare un paio di ordini.
Nonostante la scritta, le fee erano sempre a 0 nel calcolo. Però gli ordini non si riuscivano a piazzare, quindi ho optato per il ritiro poi andato male.

Ok grazie e già che ci sono un altra domanda: per passare bitcoin da una exchange ad un altro, posso usare come address per il ritiro (dalla piattaforma vecchia) quello di deposito fornito da mintpal così da passarli direttamente lì?
pak
newbie
Activity: 59
Merit: 0
All'inizio ho provato a piazzare un paio di ordini.
Nonostante la scritta, le fee erano sempre a 0 nel calcolo. Però gli ordini non si riuscivano a piazzare, quindi ho optato per il ritiro poi andato male.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Io invece volevo depositare per sfruttare le commissioni a 0, ma nei trade ci stà scritto ancora Fee 0.15% come funziona?
pak
newbie
Activity: 59
Merit: 0
Io ho fatto un ritiro di 0.45 btc subito dopo il rilascio della versione "nuova". Sto ancora aspettando la mail di conferma.
In realtà ho fatto due ritiri dello stesso importo(tutto), ebbene si, mi ha permesso di farlo.
Ora ho due ritiri in attesa di conferma e nessun mail per confermare.
 Grin Magari si sbagliano e mi mandano 0.9 invece di 0.45!
24 ore di attesa per ora, e ancora aspetto.
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Ho visto che in giro sono in molti ad avere questo problema. Sulla home di mintpal ci stà la seguente frase:

Known Issues:
If you receive a message stating that your account cannot be found, please email [email protected] with as much information as possible.

Per sicurezza verificala tu stesso andando nella home di mintpal, comunque non sei l'unico. Io ho provato a registrare un nuovo account invece ed è andato tutto bene.

Ottimo, grazie. Contatto il supporto. Tengo aggiornato.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ho visto che in giro sono in molti ad avere questo problema. Sulla home di mintpal ci stà la seguente frase:

Known Issues:
If you receive a message stating that your account cannot be found, please email [email protected] with as much information as possible.

Per sicurezza verificala tu stesso andando nella home di mintpal, comunque non sei l'unico. Io ho provato a registrare un nuovo account invece ed è andato tutto bene.
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Primo post in assoluto su bitcointalk per me....

....fattostà che non ho più accesso al mio account MintPal...

Se provi a loggare non ti chiede di resettare la password?

"The username or email address "**************@gmail.com" does not exist"

il bello è che ho le mail di conferma dell'avvenuta creazione dell'account del "vecchio" sito....booooooh

E se logghi normale ti dice username/password errati? Perchè leggendo nei post precedenti gli altri hanno loggato tranquillamente.

Tentando di fare il login normalmente (tra l'altro c'è l'inserimento automatico di user/psw) mi dice: "Invalid username or password"

"Not logged in since the migration from V1? You'll need to reset your password."

e come detto, l'account risulta non esistente
full member
Activity: 182
Merit: 100
Primo post in assoluto su bitcointalk per me....

....fattostà che non ho più accesso al mio account MintPal...

Se provi a loggare non ti chiede di resettare la password?

"The username or email address "**************@gmail.com" does not exist"

il bello è che ho le mail di conferma dell'avvenuta creazione dell'account del "vecchio" sito....booooooh

E se logghi normale ti dice username/password errati? Perchè leggendo nei post precedenti gli altri hanno loggato tranquillamente.
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Primo post in assoluto su bitcointalk per me....

....fattostà che non ho più accesso al mio account MintPal...

Se provi a loggare non ti chiede di resettare la password?

"The username or email address "**************@gmail.com" does not exist"

il bello è che ho le mail di conferma dell'avvenuta creazione dell'account del "vecchio" sito....booooooh
full member
Activity: 182
Merit: 100
Primo post in assoluto su bitcointalk per me....

....fattostà che non ho più accesso al mio account MintPal...

Se provi a loggare non ti chiede di resettare la password?
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Primo post in assoluto su bitcointalk per me....

....fattostà che non ho più accesso al mio account MintPal...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Avevo 2-3 litecoin su mintpal, solo che ho username e password sul pc a casa, speriamo chela prossima settimana faccio ancora in tempo a prelevare  Grin
Pages:
Jump to: