Pages:
Author

Topic: [TRADING] MintPal Exchange (discussione e problemi) - page 7. (Read 7504 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Il problema dei colossi nel mondo del btc è che ogni tanto ne va giù qualcuno a discapito principalmente di noi utilizzatori Embarrassed


il problema grosso e sottovalutato in questo ambiente è l'assoluta rarità di imprenditori seri

lasciando perdere pure il caso specifico,

molti si devono rendere conto che non basta essere un nerds per diventare un imprenditore in questo campo
full member
Activity: 182
Merit: 100
Il problema dei colossi nel mondo del btc è che ogni tanto ne va giù qualcuno a discapito principalmente di noi utilizzatori Embarrassed
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Scusate ma, sti stronzi, si son tenuti i wallet bloccati senza possibilità di prelievo nei 5 giorni con i DUMP più grosso dell'ultimo anno?

Cioè, chi vedeva i BTC scendere di 5 dollari al minuto non poteva spostare i BTC altrove per riconvertirli in FIAT perchè questi rincoglioniti hanno tenuto tutto bloccato dal 1 Ottobre?

Ma hanno idea di che caiser di danno hanno fatto?

Il BTC si è svalutato da 390 a 323 dollari nei 5 giorni in cui loro hanno tenuto chiuso il bandone.

Bah... Mi aspettavo un'affidabilità maggiore da questo "colosso"
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
cioè veramente siamo ancora a questo punto?

Moolah @moolah_io  ·  2 h due ore fa
At the very least, you will be able to withdraw funds today - even if we have to keep the platform down.


dove lavoravo io per una fail simile scorreva il sangue nei corridoi e cadevano teste a tutti i livelli


il finimondo sui btc e infinite persone che manco si possono loggare al proprio account,

well done!!


full member
Activity: 182
Merit: 100
Da quello che dicono doveva essere già online o sbaglio? Comunque andando sul sito ora non mi da più l'errore precedente ma non carica direttamente e mi sembra di vedere anche il simbolino diverso nella tab.
full member
Activity: 221
Merit: 100

e qua https://twitter.com/moolah_io dove è dalla sera del 1 ottobre che dicono che è ormai questione di ore...
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ma il sito è direttamente sparito (o meglio, inaccessibile)Huh
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
epic fail
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Lo stanno migrando tutto, sti mentecatti (nuovi gestori, mi sanno già di pessimo)
full member
Activity: 221
Merit: 100
Ma Mintpal ce lo siamo definitivamente perso?
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Da un paio di giorni quando apro Mintpal mi appare una pagina "Additional security check is required" e un captcha da inserire. E dice "The web site you are visiting is protected and accelerated by Incapsula. Your computer might have been infected by some kind of malware and flagged by Incapsula network. This page is presented by Incapsula to verify that a human is behind the traffic to this site and not malicious software."

Siccome me lo fa da due computer diversi ed entrambi scansionati con antivirus e antimalware, sempre con Chrome, è un problema solo mio? Una volta inserito il captcha posso continuare a navigare senza problemi.

Lo fa anche a me, pur non essendo loggato è una verifica richiesta per accedere proprio al sito.

lo hanno introdotto dopo l'attacco ddos di un paio di giorni fa.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Da un paio di giorni quando apro Mintpal mi appare una pagina "Additional security check is required" e un captcha da inserire. E dice "The web site you are visiting is protected and accelerated by Incapsula. Your computer might have been infected by some kind of malware and flagged by Incapsula network. This page is presented by Incapsula to verify that a human is behind the traffic to this site and not malicious software."

Siccome me lo fa da due computer diversi ed entrambi scansionati con antivirus e antimalware, sempre con Chrome, è un problema solo mio? Una volta inserito il captcha posso continuare a navigare senza problemi.

Lo fa anche a me, pur non essendo loggato è una verifica richiesta per accedere proprio al sito.
full member
Activity: 221
Merit: 100
Da un paio di giorni quando apro Mintpal mi appare una pagina "Additional security check is required" e un captcha da inserire. E dice "The web site you are visiting is protected and accelerated by Incapsula. Your computer might have been infected by some kind of malware and flagged by Incapsula network. This page is presented by Incapsula to verify that a human is behind the traffic to this site and not malicious software."

Siccome me lo fa da due computer diversi ed entrambi scansionati con antivirus e antimalware, sempre con Chrome, è un problema solo mio? Una volta inserito il captcha posso continuare a navigare senza problemi.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Mortacci loro, ho le API V2 interfacciate con C.A.T. da 3 mesi! E mi hanno pure dato accesso dicendomi che "1-2 settimane siamo pronti".

da 3 mesi? non ti sei mosso un po' troppo presto? Cheesy

Beh loro hanno messo il link dicendo che era in Beta Test Privato. Poi ho parlato con quei 2 cazzoni degli admin (Jason/Jay) e mi dissero 2 settimane all'attivazione (all'incirca). Quindi mi sono messo avanti col lavoro
Tral'altro ci sono spread molto alti, quindi io posso farci girare il BOT alla facciazza degli utenti umani :-)
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Mortacci loro, ho le API V2 interfacciate con C.A.T. da 3 mesi! E mi hanno pure dato accesso dicendomi che "1-2 settimane siamo pronti".

da 3 mesi? non ti sei mosso un po' troppo presto? Cheesy
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Mortacci loro, ho le API V2 interfacciate con C.A.T. da 3 mesi! E mi hanno pure dato accesso dicendomi che "1-2 settimane siamo pronti".
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Domani 17 settembre verrà lanciata la V2 di MintPal, qui alcune informazioni: http://blog.moolah.io/2014/09/06/mintpal-v2-policies-on-addition-removal-verified-markets-and-ico-escrows/

Screenshots: https://imgur.com/a/fDPgi

Per gli speculatori/traders: 0% fees per tutto il mese, c'è hype su twitter e probabilmente gli scammers si sposteranno lì, probabili pump  Wink

leggevo pure che per le nuove monete chiederanno nome e cognome degli sviluppatori...
newbie
Activity: 15
Merit: 0
Domani 17 settembre verrà lanciata la V2 di MintPal, qui alcune informazioni: http://blog.moolah.io/2014/09/06/mintpal-v2-policies-on-addition-removal-verified-markets-and-ico-escrows/

Screenshots: https://imgur.com/a/fDPgi

Per gli speculatori/traders: 0% fees per tutto il mese, c'è hype su twitter e probabilmente gli scammers si sposteranno lì, probabili pump  Wink
wow! mintpal fra i siti di exchange che ho provato è quello con l'interfaccia che mi piace di più, speriamo che la V2 mantenga la comodità.
Pages:
Jump to: