Pages:
Author

Topic: [TRADING] MintPal Exchange (discussione e problemi) - page 4. (Read 7504 times)

full member
Activity: 182
Merit: 100
Scusate ma i "problemi" riguardano solo chi aveva qualche cosa nei wallet prima della migrazione o anche adesso è sconsigliato tradare? Cioè nessuno quì stà sfruttando le fee allo 0%?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Mintpal ha consolidato diversi wallet di diverse monete.

Ad esempio con Silkcoin hanno raggiunto quasi 10 mln di monete...
tutto è avvenuto durante la migrazione.
Forse questa sarà la più grande truffa dallo scandalo mt.gox

Io non avevo niente su mintpal. Mi dispiace per chi aveva parecchio.

sr. member
Activity: 364
Merit: 250
SpainCoin.org
pak
newbie
Activity: 59
Merit: 0
Per fortuna che ho tolto tutto. Con questa dimostrazione di totale inaffidabilità, mintpal per riprendersi, ci metterà mesi.
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Ho visto che in giro sono in molti ad avere questo problema. Sulla home di mintpal ci stà la seguente frase:

Known Issues:
If you receive a message stating that your account cannot be found, please email [email protected] with as much information as possible.

Per sicurezza verificala tu stesso andando nella home di mintpal, comunque non sei l'unico. Io ho provato a registrare un nuovo account invece ed è andato tutto bene.

Ottimo, grazie. Contatto il supporto. Tengo aggiornato.

Ho ricevuto risposta dal supporto, hanno passato il problema al team che si occupa della migrazione degli account, ma ancora non riesco ad accedere.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
state tradando? ci sono problemi dopo la migrazione?

se il tuo account non è tra quelli spariti, non prelevi, non depositi, inserisci gli ordini digitando a mano e trovi book che fanno volume vero, non fake per le zero fee e i 100 btc di premio per il volume mentre nel contempo riesci a non riempire di vomito lo schermo a furia di verde marcio


si è tutto perfetto



Nel dubbio non tocco nulla allora, avevo visto il twit ma non la risposta Cheesy
Saranno carichi di lamentele e ticket aperti...meglio lasciar calmare le acque.
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
state tradando? ci sono problemi dopo la migrazione?

se il tuo account non è tra quelli spariti, non prelevi, non depositi, inserisci gli ordini digitando a mano e trovi book che fanno volume vero, non fake per le zero fee e i 100 btc di premio per il volume mentre nel contempo riesci a non riempire di vomito lo schermo a furia di verde marcio


si è tutto perfetto


legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
state tradando? ci sono problemi dopo la migrazione?
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Il bello è che ha pure e440 btc di volume al giorno. prima potevo capirlo, ma ora sincermante no

si ma quello è solo perchè hanno zero fee e per i primi che raggiungono 100 btc di volume regalano 1,5 btc

quindi ti basta trovare un book vuoto e vendere a te stesso



legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Il bello è che ha pure e440 btc di volume al giorno. prima potevo capirlo, ma ora sincermante no
full member
Activity: 182
Merit: 100
Scusate ma gli ordini non si aggiornano automaticamente? Cioè devo refreshare la pagina per vedere cosa e quanto è stato venduto/comprato Huh
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Account sparito, mail non riconosciuta

scritto al support, sono in atteso di info

vai tranquillo allora un paio di giorni e lo leggono



...e non ti rispondono. Per quello sono altri due giorni.
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Account sparito, mail non riconosciuta

scritto al support, sono in atteso di info

vai tranquillo allora un paio di giorni e lo leggono

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Account sparito, mail non riconosciuta

scritto al support, sono in atteso di info
full member
Activity: 221
Merit: 100
Ripropondo un mio dubbio: per passare bitcoin da una exchange a mintpal, posso usare come address per il ritiro (dalla piattaforma vecchia) quello di deposito fornito da mintpal così da passarli direttamente lì? Oppure devo prima passarli sul mio wallet e poi depositarli da lì su mintpal? Huh


Certo che puoi passarli direttamente, è sempre un indirizzo bitcoin come quello del tuo wallet.

Per quanto riguarda il login a me non faceva entrare ma ho cambiato password come richiesto e da allora entro senza problemi. Mi era stata disattivata l'autenticazione in 2 passi che ho dovuto rimettere con un codice diverso.

La cosa più noiosa è la mancanza del balance totale con tutte le monete e la stima dei btc.
full member
Activity: 182
Merit: 100
prima vi era un riquadro dove vedevi il totale del tuo portafoglio tra le varie monete.
l'hanno tolto? era l'unica cosa utile di mintpal

Mi sa che ora l'unica è cliccare su Balances e poi selezionare ogni valuta di volta in volta.
member
Activity: 70
Merit: 10
prima vi era un riquadro dove vedevi il totale del tuo portafoglio tra le varie monete.
l'hanno tolto? era l'unica cosa utile di mintpal
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Problema dei ritiri pendenti risolto, adesso si possono cancellare.
Problema del calcolo inserendo l'importo in btc risolto.
Gli ordini ora funzionano. Forse si inizia a muovere qualche cosa.

come si cancellano?


io ne ho uno che ha come status error/cancelled e non mi rispndono da 13 ore ai ticket

ottimo inizio


 volevo fare la rush sul volume, ma mi hanno fatto passare la voglia
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ripropondo un mio dubbio: per passare bitcoin da una exchange a mintpal, posso usare come address per il ritiro (dalla piattaforma vecchia) quello di deposito fornito da mintpal così da passarli direttamente lì? Oppure devo prima passarli sul mio wallet e poi depositarli da lì su mintpal? Huh
pak
newbie
Activity: 59
Merit: 0
Problema dei ritiri pendenti risolto, adesso si possono cancellare.
Problema del calcolo inserendo l'importo in btc risolto.
Gli ordini ora funzionano. Forse si inizia a muovere qualche cosa.
Pages:
Jump to: