Pages:
Author

Topic: Truffacoin.com - Sito di informazione sulle fintovalute / false crittovalute - page 3. (Read 34130 times)

newbie
Activity: 36
Merit: 0
Ti sbagli, non hai cercato bene.

Ci sono numerosi video di sunerok , justin Vendetta, mentre parla perfino ad una convention, di come è stato fatto Centurion, delle specifiche tecniche etc.

Strano che tu no lo abbia trovato... Visto che in poco tempo hai raffazzonato informazioni...

In ogni caso, non ha venduto nessun profilo, è proprio lui. Immaginati, uno dei miti di bitcointalk ( chiunque in bitcointalk, ama la privacy, e XVG, è una moneta anonima che gira anche via Tor) ha creato Centurion.... Ma che beffa per truffacoin e forse anche per te...

Non te lo saresti neppure immaginato lontanamente vero? Probabilmente turffacoin ha qualche lacuna nelle informazioni, visto che ( oltre ad essere cacciato da deis erver provider già furbetti) è stato anche depauperato dalla lista di informatori per le riviste telematiche del sole 24 ore, dopo che le sue informazioni ( che strano sempre su centurion) hanno dovuto fare una rettifica sulle testate giornalistiche ( sai come gli giravano le palle ad Ametrano, calabrese e irrascibile, per aver scritto una non verità avendo preso le info dal sito truffacoin... ).

Non importa come io ho queste informazioni, ma è importante che siano vere e non importa chi o casa faccia, visto che nessuno sa nè chi tu sia nè chi sia truffacoin... pertanto io parlo di  fatti... Justin è di origine Italiana, ecco perchè legge e capisce l'italiano, il nick "vendetta" è sintomatico.... è bene non farlo incazzare troppo.. e sei lui ha parlato di "gianni", credo che non si sbagli. Anzi penso che habbia fornito un grande assist, per riconsocere chi è truffacoin, e a impressione c'ha azzeccato visto la tempestività con cui tu sembri smentire questo.

Scrivo questo per dimostrarti come truffacoin, habbia in questo caso toppato, nel senso, e non parlo del progetto di multilevel, su cui può anche avere ragione ( da come scrivi secondo me tu sarai stato un promoter in qualche scam che non riuscendo a fottere il prossimo,  sarai prima andato dalla mamma dalla mamma a dire che hai perso i soldi.. e poi hai aperto la tua crociata personale contro tutte le aziende di network, senza ricordarti che i primi che vogliono fottere sono i veri fottuti, ovvero che la stragrande maggioranza di fa multilevel sono pseudo piccoli truffatorucoli che vogliono arricchirsi senza fare un tubo, e meritano pertanto di andare a finire nei peggiori ponzi e di perdere i soldi, visto che qualcuno li guadagna fottendoli agli altri) , ma parlando e sputtanando una coin, che è e rimane, una coin ( anche se adesso c'è un fork) , l'unica che sia sul mercato vero legata ad un multilevel, e che sia stata fatta, da una persona preparata, un esperto, "sunerok justin vendetta", che è il Master developer di Verge ( XVG), una criptomoneta in scalata mondiale....

Questo solo per ribadire, che qui, il più sano c'ha la rogna, e che le informazioni che si leggono sono sempre manipolate.



M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Io dico che se l'autore di Verge Xvg, è il dev di Centurion, allora Centurion è stata fatta da uno che ci capisce.... e il tuo amico dice un sacco di cazzate ...e se l'autore di centurion è il dev master di Verge, con tutto il rispetto, chi lo ha trovato è uno forte.

Dove sta scritto scusami che è il dev? Assolutamente da nessuna parte?
https://twitter.com/justinvendetta questo è il Twitter di Sunerok, nessun riferimento a Centurion da nessuna parte.
https://www.facebook.com/justn.v il suo Facebook, nessun riferimento a Centurion.
https://www.linkedin.com/in/justin-vendetta-3568455a il suo linkedin, NESSUN RIFERIMENTO A CENTURION, non ne ha mai fatto parte o se ne vergogna?
Scrive chiaramente:
Cryptocurrencies I've worked for:
RubyCoin (RBY)
BolivarCoin (BOLI)
MercatorCoin (XMC)
Verge (XVG)
ParkByte (PKB)
NoLimitFantasySports (NLC)
Tao
LibraryCredits (LBRY)
Kobo
Reecoin
Leo
Bata
Non mi sembra Centurion sia in lista.
https://github.com/justinvforvendetta?tab=repositories il suo git, nessun Centurion in elenco o tra i preferiti.
Oltrettutto Lives in Cape Coral, Florida, ma ha postato questo link: "http://annunci.kiwiwi.it/ads/prestiti-a-persone-affidabili/", mi sembra strano che riesca a capire una pagina in italiano.
Poi chiama TruffaCoin "gianni", ma solamente le persone dentro a Centurion dicono che si chiama così, in quanto tutti gli altri pensano sia inaffidabile e/o tirato a caso, sinceramente non so da cosa collegano TruffaCoin a Gianni.
Gli ultimi post del profilo, su oltre 600, sono esattamente quelli in difesa di Centurion, poi ha smesso completamente di scrivere sul forum ed è sparito poco dopo.
Tifa per Centurion... SENZA farne parte, senza averci investito, senza preoccuparsi minimamente della moneta che LUI ha fondato, strano...
Non è che magari ha venduto il profilo?
E se non ti importa di Centurion, come fai ad avere informazioni così dettagliate sullo sviluppatore che non sono indicate da... nessuna parte?
E non è che magari tu sei un membro di qualcosa che non raccomenderei ai miei amici ma solo ai nemici?
newbie
Activity: 56
Merit: 0


E se non lo sai sunerok, è anche il dev di Centurion, che tu hai sempre sostenuto essere uno scam. Io non sto difendendo Centurion, ma sto smentendo le tue imprecisioni e quelle di truffacoin.


Su Centurion ci sono diverse perplessita anche qui su BCT, indipendentemente dal dev, il premine è assurdo.
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Guarda, che simpatico che sei!

Truffacoin ha già toppato clamorosamente ed è stato pubblicamente infamato niente di meno che dal fondatore di Verge (xvg), quasi 900 milioni di dollari di scambio al giorno!

Sai chi è sunerok?

E' il fondatore di Verge, xvg, che ha ridicolizzato colui che si diverte a chiamare scam qualsiasi cosa perchè ne trae un profitto.

https://www.cryptocompare.com/coins/xvg/post/p_483342

https://www.reddit.com/r/vergecurrency/comments/7mamgt/xvg_whale_discussing_meeting_verge_creator/

Ora che tu mi dica che anche lui è uno scammer o non se ne intende una cippa... allora si vede benissimo che tu sei di parte e non io... Anche se qualcosa non mi piace non vuol dire che sia interessante.

E se non lo sai sunerok, è anche il dev di Centurion, che tu hai sempre sostenuto essere uno scam. Io non sto difendendo Centurion, ma sto smentendo le tue imprecisioni e quelle di truffacoin.

Ora uno come sunerok, autore di Bitcoindark, e di Xvg, ha creato Centurion e infatti ha preso a male parole truffacoin. E questo è un dato di fatto.

"sunerok:
Quote from: truffacoin on February 25, 2017, 05:19:49 PM
have you not read the website? it's explained there.. but then again, why should anyone even listen to you? you are relatively new member, a gigolo, and offer loans to people? you seem scammy... personally, i love x11, so i will be mining and hoping for the best 

Bene john Mcafee dice:

https://cryptovest.com/news/john-mcafee-verge-xvg-is-the-best-buy-xvg-price-doubles-overnight/

John McAfee recently Tweeted his recommendations for cryptocurrencies and included Verge with others like Monero and Zcash, leading to a 100% rise in XVG's price.

Io dico che se l'autore di Verge Xvg, è il dev di Centurion, allora Centurion è stata fatta da uno che ci capisce.... e il tuo amico dice un sacco di cazzate ...e se l'autore di centurion è il dev master di Verge, con tutto il rispetto, chi lo ha trovato è uno forte.

Poi se chi gira 900 milioni di dollari al giorno con la sua moneta è scarso, scadente, etc, bla bla bla, allora bla bla bla bla bla bla.....

Sunerok  creatore di Verge (Xvg), ha creato la moneta Centurion e tu  o il tuo amico Truffacoin quali criptomonete avete creato da essere così esperti?
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Non mi trovi d'accordo. Gli hosting di cui si serve sono tutti figli di buona donna, significa che per buttarlo fuori di cazzate ne racconta tante e facciamola finita con questo buonismo. Il 90% dei visitatori di questi blog sono speculatori e sperano di arricchirsi con il gral di criptomonete e criptocazzate. Qui nessuno è un santo e non mi sembra di leggere persone eque e solidali. E' un ambiente frequentato da persone totalmente inattendibili che sono disadattate nella vita, quindi facciamola finita di seguire chi fa il moralista perchè lo fa sempre per qualche scopo, che sia il guadagno o la rivalsa o per scaricare le sue paturnie giornaliere.
Disse colui che diffendeva e consigliava a tutti Centurion che farà diventare tutti ricchi, invece di tenersi l'affare solamente per sè!
Il più santo sei te, oppure il contrario.
Io mi diverto a vedere cosa si inventano questi scammer, visto quante stronzate sparano, ed è gratis, ma te stai regalando i tuoi potenziali guadagni difendendo questi "onorevoli signori che sono così gentili da farci diventare tutti milionari", da quanto affermi in altri post, a gente completamente casuale, qualcosa non quadra.
Quanto riesci a racimolare fregando le persone a cadere negli schemi ponzi?
Poi posso capire alcuni post su truffacoin che possono magari essere una montatura, ma che Starbit, Onecoin, Swisscoin, Firstcoin e Equacoin siano dei grandissimi schemi Ponzi lo si vede lontano da un km DAL LORO STESSO SITO WEB, non serve nemmeno cercare altre fonti online oltre a quelle ufficiali, non prendiamoci in giro dai.
Quando Truffacoin sbaglierà torna qui a dirlo.
Da quando ha aperto fino ad ora quante volte è successo? NESSUNA?
Perchè io sono qui per smascherare queste cose? Perchè mi diverte vedere i truffatori, solitamente con un numero di post minore o uguale a 10 e con nomi stupidi, tipo Soldier2018, che si vede benissimo che sono promoter di questi ponzi difendere nel modo più becero possibile le loro truffe, perchè Bitcointalk appare in alto nelle ricerche, e si capisce che gli utenti di questo forum, quelli reali, ne capiscono.
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Non mi trovi d'accordo. Gli hosting di cui si serve sono tutti figli di buona donna, significa che per buttarlo fuori di cazzate ne racconta tante e facciamola finita con questo buonismo. Il 90% dei visitatori di questi blog sono speculatori e sperano di arricchirsi con il gral di criptomonete e criptocazzate. Qui nessuno è un santo e non mi sembra di leggere persone eque e solidali. E' un ambiente frequentato da persone totalmente inattendibili che sono disadattate nella vita, quindi facciamola finita di seguire chi fa il moralista perchè lo fa sempre per qualche scopo, che sia il guadagno o la rivalsa o per scaricare le sue paturnie giornaliere.
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Il più sano c'ha la rogna.

Ma voi credete al sito di truffacoin? E' stato buttato fuori da qualsiasi provider. E' chiaro che scrivere contro qualche progetto ne favorisce altri... credete che qui ci siano solo santi? Roll Eyes
OVVIAMENTE avra' casini con il hosting.
Sia che stia raccontando cazzate o che sia veritiero, in entrambi i casi avrebbe problemi con l'hosting, non e' un indice di niente.
X attacca Y sul suo sito, Y denuncia l'host, l'host prende provvedimenti ignorando che X abbia ragione oppure no, fine, in qualsiasi caso e per qualsiasi X e Y, se Y ha abbastanza soldi e tempo.
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Il più sano c'ha la rogna.

Ma voi credete al sito di truffacoin? E' stato buttato fuori da qualsiasi provider. E' chiaro che scrivere contro qualche progetto ne favorisce altri... credete che qui ci siano solo santi? Roll Eyes
newbie
Activity: 28
Merit: 0
questo 3d sta divertando il più divertente del forum
vi stimo
Smiley
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Per me è un ottimo sito, poi ognuno è libero di informarsi dove crede.  Smiley
member
Activity: 273
Merit: 11
Domanda, che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca: non è che segnalare truffe è solo un modo di danneggiare la "concorrenza"?
Voglio dire, se segnalo che un altcoin è una truffa, gli faccio perdere vaslore.
Quindi... non so, che ne pensate?

Certo, ma questo ovviamente vale per tutto il mercato, non certo solo per le crypto.
Poi, dove le regole sono chiare e le "verità" son un pelino più solide, è più difficile fare disinformazione (ma sicuramente sempre possibile, basta guardarsi intorno)
Il mondo crypto è un far west, e azzeccare la mossa giusto e molto spesso una questione di buona stella.
Che qualcuno provi a manipolare il mercato, non è quindi solo possibile, ma assolutamente certo.
member
Activity: 350
Merit: 12
Domanda, che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca: non è che segnalare truffe è solo un modo di danneggiare la "concorrenza"?
Voglio dire, se segnalo che un altcoin è una truffa, gli faccio perdere vaslore.
Quindi... non so, che ne pensate?
member
Activity: 186
Merit: 10
Ragazzi, sono appena entrato e mi sto divertendo un casino.
Nenahce alle riunioni di condominio si vedono 'ste cose....:-))))))))
newbie
Activity: 1
Merit: 0
bella segnalazione ora me lo guardo
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Mhahaahh mi hanno telefonato!!!! (ma chi gli ha dato il numero???) dei tizi che mi hanno proposto alpcoin, dopo un breve imbarazzo iniziale dovuto al fatto che non ero la vecchietta da fottere, mi hanno spiegato che "sei un investitore, percui sai che noi ti daremo un sacco di soldi, ci basta che ne fai entrare 6 e ti diamo lo status di vip... che te frega dai..." ho risposto il piramidale è vietato in italia, loro LETTEREALMENTE, "ma chi se ne fotte, quà è l'america, ti ricopriamo d'oro basta che telef.." CLACK. riattacato.

Aggressivi questi...
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Ho sentito che un sacco di gente ha parlato di Bankera come se fosse una truffa. Voi cosa ne pensate?
full member
Activity: 214
Merit: 100
E  truffacoin se ne e' occupato maeginalmente ( su centurion ha fatto un serial) eppure appare un mega ponzi. Io sono andato piu' a fondo. Il 99 per cento e' preminato.


Mi sembra follia ma truffacoin su di loro e' buono... Come mai?

Ma hai letto il mio articolo? Inizia letteralmente così:

Io sono andato piu' a fondo. Il 99 per cento e' preminato.

SBAGLI: Tu non "sei andato più a fondo". Tu manco hai letto il mio articolo!

Se lo avresti letto, sapresti che è sbagliato dire  "Il 99 per cento e' preminato". Perché nel mio articolo ti viene spiegato (con parole facili) che la cifra esatta del preminato è 99,9999999%.

Sai una cosa?

Invece di lamentarti, datti da fare.


Metti su un sito, scrivici dei begli articoli su firstcoin. Datti da fare!

Quando avrai scritto due articoli su firstcoin, e solo allora, potrai venire qui a dire "io sono andato più a fondo".

Prima di allora, sei soltanto un tirapiedi che cerca di spargere allusioni del ca**o sulle mie intenzioni. Domanda: come mai TUTTI i tuoi post sono solo su di me?

Non ho mica l'esclusiva io dei siti denuncia, lo sai?  datti da fare, aprine uno anche tu!

Altrimenti, resti  solo un chiaccherone insinuante.

Fai questo benedetto sito, e torna quando avrai fatto due articoli su firstcoin.

E sai un'altra cosa? Se li fai bene, te li linko da truffacoin.com.

Vediamo adesso chi si dà da fare e chi chiacchera.

full member
Activity: 246
Merit: 102
Mi sembra che abbia trattato l'argomento Firstcoin,l'articolo risale al 17 Luglio ma rispondi a questo,quando truffacoin a sbagliato ad indicare queste truffe come tali,truffe che vanno avanti grazie ai polli di FB
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Si pensa sempre che in una discussione si parteggi per uno o l'altro ma non e' cosi.

Se su swisscoin, one oin, coinspace truffacoin ha avuto ragione alla grande, esprimo il mio punto di vista dove e' scivolato, non entrando nel merito, ma limitandomi da osservatore giuridicamente preparato a far notare quanto segue:

Chi e' a conoscenza di un reato informatico ed in possesso di dati rubati, e' obbligato a segnalarlo all'autorita'. Truffacoin sul suo sito ha pubblicato foto e dati riconducibili a persone. Poi ha parzialmente rimosso queste informazioni.

La prima vera normativa in materia è stata la legge n. 547/93 “Modificazioni ed integrazioni alle norme del Codice Penale e del codice di procedura penale in tema di criminalità informatica”. Anteriormente a questa disposizione gli interventi legislativi di repressione e prevenzione dei reati informatici sono stati sporadici e vani;  è solo con la sopracitata legge che si gettano le basi per una reale lotta al crimine informatico.

Scrive di aver ricevuto da hacker dei dati rubati. Pertanto sapeva che questi dati non potevano essere utilizzarli, invece lui lo ha fatto, per sua stessa ammissione, informando alcune presunte vittime del furto dati ( utilizzando dati rubati  in violazione alla privacy) e poi pubblicandoli parzialmente ma restando gli stessi ancora riconducibili, infatti, poi li ha rimossi.

Poi per quale motivo hackers dovrebbero aver offerto proprio al sito truffacoin dei dati rubati a starbit? Proprio a truffacoin che e' difensore dei deboli e ha straparlato male di starbit .... e che relazione ha truffacoin  con gli hackers?

Proprio a lui gli scrivono? Gli hacker agiscono o per obblighi morali o per soldi. Moralmente pubblicare info su persone e' discutibile, per soldi gli offrirebbero a competitors di starbit e non a siti che li odiano...

Pertanto lui sa chi gli ha offerto dati hackerati ( crimine informatico) ma in questo caso il suo ruolo di salvatore dei poveri malcapitati, non lo ha spinto a cercare i ladri dei dati ( da cui ha ricevuto le info) bensi' il suo unico scopo e' stato quello di tentare di mettere in ridicolo starbit, perche?

Substarbit leggo che Non hanno ricevuto avvisi consob, non hanno ricevuto multe, non hanno ricevuto denunce ( almeno sul web non ci sono prove ne' riscontri).

Su centurion non mi pronuncio perche' non conosco questa criptovaluta, ma la potenza di mining di 3th/s non puo' essere fatta da 3 gatti inesperti del network. Pertanto di qualsiasi cosa si tratti e' minata da tanta gente ( sisteminautomatici o meno la potenza e' quella) ed e' quotata 0,10 usd. Inutile ricordare che chi fa mlm di mining non capisce una mazza e quindi la tecnica di dire sono loro che minano non funzionerebbe perche' sapete meglio di me fare i conti e quali sono i costi per generare questa potenza giornaliera su x11.

Ora questi, cone dite voi, sono fatti non smentibili. A poco interesa se in starbit ci sono dei cialtroni o sono sprovveduti, come viene scritto ( con le nuove leggi di protezione dati da maggio la pagherebbero cara), ma sappiamo benissimo che hacker esperti volano sistemi molto ben protetti, fuguratevi una struttura nuova con diversi pivelli tra le reti di mlm...

Ma andiamo su equacoin che mi interessa. Truffacoin  scrive genericamente cose e accuse. Ma non firmandosi, nel mondo reale, nussuno risponderebbe in concreto.... vi aspettate che imprenditori rispondano veramente ad accusatori anonimi che possono manipolare le risposte?

Provate a scrivere coinbase accusandoli, o bittrex o sputtanate butfinex e vedete se a a richieste non firmate e piene di accuse vi rispondono.... certo lo ora sono quel che sono, ma all'inizio erano tutto tranne che impeccabili e precisi.. eppure tutti zitti...

Gli imprenditori non rispondono alle provocazioni, anche quando hanno ragione...

Su firstcoin, nessuno ha evidenziato che loro garantiscono il valore della moneta in crescita, ma non scrivono come. E  truffacoin se ne e' occupato maeginalmente ( su centurion ha fatto un serial) eppure appare un mega ponzi. Io sono andato piu' a fondo. Il 99 per cento e' preminato. Con un semplice robot che compra e rivende, possono muovere con qualche centinaia di euro volumi pesanti, controllando facilmente il prezzo perche' non e' minabile e nessuno riceve monete ogni giorno dal mining, e a quanto sembra  ci sono perfino regole che impediscono per alcuni mesi ai distributor di vendere le proprie monete.. E poi perche' non parlare del ritorno garantito contrario a qualsiasi legge finanziaria?

Leggo:
* comprarti un pack di FirstCoin Club che ti da un ritorno mensile compreso tra il 2-8%, training sulle criptovalute e la possibilità di fare network

Mi sembra follia ma truffacoin su di loro e' buono... Come mai? E' equo e solidale?

Su Equacoin, concludo, che se non viene smentita coin fatti e' credibile fino a prova contraria.
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Ma ci sono casi in cui, ha clamorosamente toppato. E su quelli rischia tantissimo.
Quali? Onecoin, che si è beccato una multa salatissima dallo stato? S-Coin, stesso risultato? Centurion, abbandonato da Starbit a punto che persino i promoter si sono incazzati neri? Swisscoin, sotto inchiesta in Svizzera?
Dai dai, abbiamo capito tutti che sei di Equacoin, smettila di cercare di sputtanare Truffacoin quando non hai assolutamente nulla in mano, gli fai fare solo bella figura in questo modo perchè per smentirti continuiamo a portare truffe che si sono rivelate da tempo, e vengono associate a Equacoin, oltrettutto questo forum sale di posizione nel motore di ricerca di Google e più volte la parola Equacoin compare, più risulta tra i risultati quando cerchi Equacoin, sarebbe un peccato che continuassimo a scrivere Equacoin in modo che cercando Equacoin su Gooogle i primi risultati della ricerca di Equacoin porterebbero a questa pagina piena di dubbi su Equacoin, già, povero Equacoin.



Grazie ancora per tenere il forum attivo e far associare Equacoin a tutte le altre truffe.
Geni del marketing.
Pages:
Jump to: