Pages:
Author

Topic: Truffacoin.com - Sito di informazione sulle fintovalute / false crittovalute - page 6. (Read 33545 times)

M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Sarebbe meglio che tu controllassi le fonti. Leggi su www.truffacoineunatruffa.com  Truffacoin parla sì di truffe perchè le conosce bene!
Inanzitutto l'utente che quoto ha dimostrato astio verso truffacoin in quanto sostenitore di una moneta accusata di essere scam/Ponzi, poi l'unica accusa mossa dal sito è di nascondersi, ma se guardiamo il whois del sito www.truffacoineunatruffa.com esce:
Registry Admin ID: Not Available From Registry
Admin Name: Domain Admin
Admin Organization: Privacy Protection Service INC d/b/a PrivacyProtect.org
Quindi secondo la logica mostrata dal sito anche quelli di truffacoineunatruffa sarebbero truffatori a loro volta, altrimenti perchè nascondersi?
E poi email cifrate, chi non le usa? TUTTI hanno email cifrate, anche Gmail le cifra, Hotmail, Alice, Tiscali anche, e cifrano persino la comunicazione end-to-end, per evitare furti di informazioni, il protocollo https è cifrato, qualsiasi sistema con un minimo di sicurezza è completamente cifrato, è la prassi, io usavo una email che si utilizzava spesso su TOR per poter avere un po' di privacy, poi deprecata perchè tutti guardavano l'indirizzo in modo dubbioso e non sapevo chi davvero aveva in mano le mie informazioni.
Poi è un sito che presenta una immagine. Un dominio per una immagine, senza niente altro scritto. Possiamo davvero fidarci di un sito fatto in 5 minuti, pagato solamente per screditare in modo apparente, senza nessuna intenzione di espandersi, che critica argomenti non criticabili senza portare uno straccio di motivazione per dubitare di truffacoin, nemmeno una ipotesi, una prova o una dichiarazione?
A ognuno le sue conclusioni, in trasparenza.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Sarebbe meglio che tu controllassi le fonti. Leggi su www.truffacoineunatruffa.com  Truffacoin parla sì di truffe perchè le conosce bene!
Non mi e' chiaro su cosa si basa la tesi che truffacoin sarebbe una truffa, ho capito che lo deducono dal fatto che sono anonimi e quindi avrebbero un secondo fine ... ho capito bene?
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Sarebbe meglio che tu controllassi le fonti. Leggi su www.truffacoineunatruffa.com  Truffacoin parla sì di truffe perchè le conosce bene!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Attenzione: non sono proprietario, ne investitore, ne articolista di questo sito.

http://truffacoin.com

In questo sito troverete molte informazioni sulle possibili truffe / scam / fintovalute / schemi ponzi che si spacciano per crittovalute quando appunto non lo sono affatto.
Pages:
Jump to: