Pages:
Author

Topic: Truffacoin.com - Sito di informazione sulle fintovalute / false crittovalute - page 2. (Read 30246 times)

M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
ma se escono e vengono fuori, qualcuno di Voi è disposto a prenderne atto ?

...
Io dico che se l'autore di Verge Xvg, è il dev di Centurion, allora Centurion è stata fatta da uno che ci capisce.... e il tuo amico dice un sacco di cazzate ...


Io dico che la gallina fa le uova quadrate, ed è il dev di Bitcoin, allora fuori piove.... e il tuo amico dice un sacco di cazzate ...
Quindi? Siamo su internet, e tu sei un signor nessuno che sta sparando cazzate non documentate da nessuna parte, anzi, non sei un signor nessuno, sei una persona molto in alto in tutto il sistema Centurion, già sputtanato in passato, che fa il finto tonto per difendere il suo bel schema piramidale basato sul niente.
Direi che hai molte ragioni per mentire. MOLTE.

>Io posso diventare rosso, ma se escono e vengono fuori, qualcuno di Voi è disposto a prenderne atto ?
Fuori le prove, VERE prove, e ne prenderò atto.

newbie
Activity: 36
Merit: 0
Io posso diventare rosso, ma se escono e vengono fuori, qualcuno di Voi è disposto a prenderne atto ?

Vi rendete conto che avete sparso schifezze su una criptomoneta valida e provato a sputtanarla con ogni mezzo mentendo?

Io dico che se l'autore di Verge Xvg, è il dev di Centurion, allora Centurion è stata fatta da uno che ci capisce.... e il tuo amico dice un sacco di cazzate ...

Non solo, ma se il dev di Verge lo ha preso a male parole un motivo ci sarà, no? Questo è pubblico, non farmi ripostare il link....
full member
Activity: 146
Merit: 111
Ancora con sta truffa centurion... non la vogliono smettere lol...
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
 Grin Grin sicuramente non le pubblicherà mai.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Guarda, che simpatico che sei!

Truffacoin ha già toppato clamorosamente ed è stato pubblicamente infamato niente di meno che dal fondatore di Verge (xvg), quasi 900 milioni di dollari di scambio al giorno!

Sai chi è sunerok?

E' il fondatore di Verge, xvg, che ha ridicolizzato colui che si diverte a chiamare scam qualsiasi cosa perchè ne trae un profitto.

https://www.cryptocompare.com/coins/xvg/post/p_483342

https://www.reddit.com/r/vergecurrency/comments/7mamgt/xvg_whale_discussing_meeting_verge_creator/

Ora che tu mi dica che anche lui è uno scammer o non se ne intende una cippa... allora si vede benissimo che tu sei di parte e non io... Anche se qualcosa non mi piace non vuol dire che sia interessante.

E se non lo sai sunerok, è anche il dev di Centurion, che tu hai sempre sostenuto essere uno scam. Io non sto difendendo Centurion, ma sto smentendo le tue imprecisioni e quelle di truffacoin.

Ora uno come sunerok, autore di Bitcoindark, e di Xvg, ha creato Centurion e infatti ha preso a male parole truffacoin. E questo è un dato di fatto.

"sunerok:
Quote from: truffacoin on February 25, 2017, 05:19:49 PM
have you not read the website? it's explained there.. but then again, why should anyone even listen to you? you are relatively new member, a gigolo, and offer loans to people? you seem scammy... personally, i love x11, so i will be mining and hoping for the best 

Bene john Mcafee dice:

https://cryptovest.com/news/john-mcafee-verge-xvg-is-the-best-buy-xvg-price-doubles-overnight/

John McAfee recently Tweeted his recommendations for cryptocurrencies and included Verge with others like Monero and Zcash, leading to a 100% rise in XVG's price.

Io dico che se l'autore di Verge Xvg, è il dev di Centurion, allora Centurion è stata fatta da uno che ci capisce.... e il tuo amico dice un sacco di cazzate ...e se l'autore di centurion è il dev master di Verge, con tutto il rispetto, chi lo ha trovato è uno forte.

Poi se chi gira 900 milioni di dollari al giorno con la sua moneta è scarso, scadente, etc, bla bla bla, allora bla bla bla bla bla bla.....

Sunerok  creatore di Verge (Xvg), ha creato la moneta Centurion e tu  o il tuo amico Truffacoin quali criptomonete avete creato da essere così esperti?

Scusa, MA DI CHE M...KIA STAI PARLANDO?

LE FONTI? I VIDEO? LE FOTO?

Diventerai rosso a breve se non le produci, te ne rendi conto?
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Mk9
Ora mi sono ricordato chi sei, Rayreddington, da quanto non ci si sente! (non mi eri mancato)
Truffacoin ti aveva già smascherato qui: https://bitcointalksearch.org/topic/centurion-coin-informazioni-senza-censura-1996097
Scrivi nello stesso identico modo, ti comporti allo stesso identico modo, fai gli stessi identici errori, non sei migliorato, devi fare molto meglio di così se vuoi truffare.
@HostFat hai già capito come finirà il thread...

Sei proprio fuori strada ... M9k con il nuovo account di Truffacoin, scrivi come lui, parli come lui, ti comporti come lui, e sei un troll esattamente come lui! Anzi lui ha fatto di peggio.

Che fai chiedi aiuto al babbino hostfat, che se qualcuno scrive verità scomode chiude il thread o ti sospende?

Infatti le regole valgono solo per i suoi amichetti ...
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Ciao Hostfat,

Nonostante tutto, di buffoni ce ne sono tanti su questo forum, quindi uno in più o meno che differenza fa?

Che fai, Hostfat, adesso ti scendono "i sudorini freddi" ed inizi a rispondere quando viene menzionata la bitcoin foundation italia? Roll Eyes

Che fai, adesso chiudi il Thread o mi cancelli? Yup, che cuore impavido.

Che fuguraccia!! Truffacoin e la community di bircointalk che dà di scam ad una moneta fatta da Justin autore di Verge (XVG), già, sì, non ci capiva una mazza...

Certo che ce ne sono di buffoni, e molti!
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
sicuramente staranno gia progettando il prossimo mega progetto scam
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
Non ci si può fare niente, se ci sono stupidi che continuano a farsi truffare e rubare soldi anche da buffoni come anche questo sniper2017, evidentemente non sono soldi che si meritano  Roll Eyes
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Mk9
Ora mi sono ricordato chi sei, Rayreddington, da quanto non ci si sente! (non mi eri mancato)
Truffacoin ti aveva già smascherato qui: https://bitcointalksearch.org/topic/centurion-coin-informazioni-senza-censura-1996097
Scrivi nello stesso identico modo, ti comporti allo stesso identico modo, fai gli stessi identici errori, non sei migliorato, devi fare molto meglio di così se vuoi truffare.
@HostFat hai già capito come finirà il thread...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985

al momento giusto interverrà come al solito il moderatore a disperdere la troll's army, fino al prossimo tentativo di invasione
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Sì altissimi, per le caxxate che qualcuno di voi scrive.

Un appunto sulla Bitcoin Foundation Italia. In un suo post truffacoin parlava che se si menziona una fondazione, questa deve essere riconosciuta, legale, il nome etc, bla,bla,bla

Bene: Qualcuno di voi conosce la Bitcoin Foundation Italia?

Bene non è una fondazione, ma una semplice associazione... quindi truffacoin, o Mk9, perchè non gli fai le bucce anche a loro che hanno la sede legale a Genova?

Non è forse fuorviante unsare la parola "fondazione" quando di fatto si tratta di un'associazione, ( tra l'altro anche privata.... e perfino...).

Eh sì, quante CAXXXATE da parte dei "Big" di Bitcointalk e dei frottolari ..



Justin Vendetta, sunerok, autore di Verge (XVG), moneta Top a livello mondiale ed amata da molti degli addetti ai lavori di Bitcointalk.org ha sviluppato Centurion, una moneta odiata dagli smanettoni della rete perchè accostata a loro dire, ad uno schema Ponzi.... ma adesso che è emerso il Dev di Centurion, qualcuno sta impallidendo....

Sunerok, ha mandato a quel paese smascherandolo, truffacoin..

Adesso il solito manipolo di 2-3 gatti, per non ammettere di aver preso un granchio ( limitatamente alla moneta, naturalmente), continua a inventare inventare inventare inventare...

Non hai cercato bene!!! Usa le manine con i tasti, dai che ce la puoi fare!!!

Guarda che ti prometto, che se proprio non ce la fai , anzi se proprio non ce la fate, ve lo mostro io!!!!!!  Wink
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
qui siamo proprio alti, molto alti con le caxxate  Grin Grin Grin Grin
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Se ci sono Truffatori, questi siete solo voi.

Si dice "ride bene chi ride ultimo".

Justin Vendetta, sunerok, autore di Verge (XVG), moneta Top a livello mondiale ed amata da molti degli addetti ai lavori di Bitcointalk.org ha sviluppato Centurion, una moneta odiata dagli smanettoni della rete perchè accostata a loro dire, ad uno schema Ponzi.... ma adesso che è emerso il Dev di Centurion, qualcuno sta impallidendo....

Sunerok, ha mandato a quel paese smascherandolo, truffacoin..

Adesso il solito manipolo di 2-3 gatti, per non ammettere di aver preso un granchio ( limitatamente alla moneta, naturalmente), continua a inventare inventare inventare inventare...

Non hai cercato bene!!! Usa le manine con i tasti, dai che ce la puoi fare!!!

Guarda che ti prometto, che se proprio non ce la fai , anzi se proprio non ce la fate, ve lo mostro io!!!!!!  Wink



jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
Non smetteranno mai di imbambolare la gente. TRUFFATORI.
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Si ora ricominci con i bla bla bla...
-Ctrl+F
-ricerca link
-0 risultati
Nemmeno leggo. Porta una prova di quello che dici, visto che hai detto che è ovunque, fino a quel momento la tua opinione non vale assolutamente niente, visto che è la tua parola contro il profilo Linkedin della persona della quale stai parlando.
>allora chissà potrebbe apparire
Rispolverate il suo profilo e rispondete? Così per terminare la barzelletta e farci tutti ridere a crepapelle? Io voglio una prova in un suo profilo tutt'ora utilizzato cioè Linkedin o Twitter, o in uno dei suoi siti, non cazzate da account a caso apparsi e poi spariti, o in un filmato, che a detta tua sono ovunque, ma non vuoi linkarne nemmeno uno.
>Potrebbe anche essere che nelle aziende hanno fatto un accordo di riservatezza per non divulgarne il nome, ma poi le cose vengono fuori, appaiono video, interviste etc
Oh, quindi ora le prove SONO SPARITE? tipo *puff* niente prove e ti ho rubato il nasino? Ma poi i filmati ci sono ma non ci sono? Che sono, filmati quantistici? Sono ovunque ma non sono da nessuna parte allo stesso momento?
E sono informazioni segrete, te non fai parte e non tifi per Centurion, ma sono informazioni presenti sono ai membri più elevati di Centurion, dei quali non fai parte, ma hai informazioni che hanno solo loro. Particolare come situazione, o no?

Volevo aggiungere che mio cugino ha la PS5 ma al momento non può mostrartela perché si trova a Praga, in America.
newbie
Activity: 36
Merit: 0
Si ora ricominci con i bla bla bla...

Hai cercato male!  Guarda potresti essere sputtanato in diretta, e non te lo consiglio...

Mi sa chi ci ho azzeccato. Tu difendi un ex multilivellaro, che ha fatto qualche schema ponzi e poi ha perso i soldi, è andato dalla mamma a paingere e ora fa il vendicatore mascherato....

Guarda che Justin ci legge in questi forum, ti consiglio di non farlo incazzare. Cerca meglio tra i video che vedrai lo trovi. Se proprio supplichi allora chissà potrebbe apparire ma la vostra figuraccia sarebbe ancora peggiore....

Adesso metti le mani avanti e dici che magari anche se avesse fatto Centurion, se ne vergognerebbe?

Potrebbe anche essere che nelle aziende hanno fatto un accordo di riservatezza per non divulgarne il nome, ma poi le cose vengono fuori, appaiono video, interviste etc...

Se vuoi ti regalo un'intervista con lui così glielo chiedi, ma non dirgli che sei amico di Gianni...)


Ma il dato di fatto, che è noto ai più, è che la tanta odiata Centurion. è stata sviluppata dall'autore di XVG, una delle monete più amate della community di Bitcointalk, Top coin del mese con Ripple..


hihihihihi  che sputtanata generale...... Roll Eyes

 
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Ti sbagli, non hai cercato bene.

Ci sono numerosi video di sunerok , justin Vendetta, mentre parla perfino ad una convention, di come è stato fatto Centurion, delle specifiche tecniche etc.
Un link a uno di questi FAMOSISSIMI video? O non arriveranno mai perche' per puro caso non riesci a trovarli anche se sono numerosi e ne sono TUTTI a conoscenza, tutti tranne... tutti?
E se non ne parla sui suoi profili, anche se davvero lo avesse fatto lui, non significa che se ne vergogna e sta cercando di farlo sparire? Elenca un botto di monete sul suo Linkedin, ma NESSUN RIFERIMENTO a Centurion, non sembra andarne fiero, assolutamente.
Non vuoi info manipolate? Posta informazioni, io ho inserito svariati link a tutti i suoi profili, apribili e verificabili da chiunque, tu parli di filmati che nessuno ha visto.
Quello che sta manipolando le informazioni sei te, e si vede benissimo dove stai parlando, stai difendendo Centurion, senza pero' nessuna prova, ma solamente con dicerie e informazioni false, quando all'inizio hai detto chiaramente che non eri di parte, si nota, davvero, chiunque con almeno un neurone lo capisce.

Truffacoin con Centurion ci ha visto fin troppo bene, persino i promoter se ne sono lamentati e se ne sono andati, ad esempio Antonio Salerno, puoi trovarlo su questo stesso forum o un po' ovunque se cerchi il suo nome su Google, ex promoter di Centurion.
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
facci vedere i video e foto? dove sono?
Pages:
Jump to: