Pages:
Author

Topic: [ufficiale] TINKL.IT Payment processor Italiano - page 3. (Read 10947 times)

sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Potreste anche pensare ad una tessera fedeltà multi partner  come quella da me proposta in un vecchio post, per rendere preferibile agli acquirentie servirsi di un esercizio che utilizza il vostro sistema, ad un'altro che lavora con la concorrenza? Wink
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Un negozio vicino a casa mia si è detto interessato al progetto: siete già operativi al 100%?

80% direi....  dobbiamo finalizzare sistema per promoters ed alcuni dettagli.  Comunque i commercianti possono già operare

Perfetto: allora passo il vostro link con un po' di info al commerciante, tanto penso che ci metterà un po' di giorni per decidere
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ma un servizio "al contrario" avete pensato? Io ho BTC e vi chiedo di pagare un oggetto ad esempio su ebay ma anche altrove, quali problemi possono esserci?
Cioè, io mi iscrivo e vi do la documentazione che serve poi pago in BTC voi, di me vi fidate e al venditore che gli frega, basta ricevere i soldi e poi e' soddisfatto.

Una roba alla Brawker ma con TRT come intermediario? Potrebbe funzionare ma ci sono i limiti di uso delle carte di credito da considerare

appena avremo il sistema operativo e testato valuteremo nuove opzioni

Grazie per il consiglio!!
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Un negozio vicino a casa mia si è detto interessato al progetto: siete già operativi al 100%?

80% direi....  dobbiamo finalizzare sistema per promoters ed alcuni dettagli.  Comunque i commercianti possono già operare
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Ma un servizio "al contrario" avete pensato? Io ho BTC e vi chiedo di pagare un oggetto ad esempio su ebay ma anche altrove, quali problemi possono esserci?
Cioè, io mi iscrivo e vi do la documentazione che serve poi pago in BTC voi, di me vi fidate e al venditore che gli frega, basta ricevere i soldi e poi e' soddisfatto.

Una roba alla Brawker ma con TRT come intermediario? Potrebbe funzionare ma ci sono i limiti di uso delle carte di credito da considerare
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Ma un servizio "al contrario" avete pensato? Io ho BTC e vi chiedo di pagare un oggetto ad esempio su ebay ma anche altrove, quali problemi possono esserci?
Cioè, io mi iscrivo e vi do la documentazione che serve poi pago in BTC voi, di me vi fidate e al venditore che gli frega, basta ricevere i soldi e poi e' soddisfatto.
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Un negozio vicino a casa mia si è detto interessato al progetto: siete già operativi al 100%?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Le ultime di Banca d'Italia non sono negative.

Non definiscono illegale le VC
E ci mancherebbe! Loro stessi compartecipano all'emissione di una valuta quasi totalmente virtuale! Tongue

(scusate la provocazione abbastanza OT, ma ci terrei che almeno chi opera professionalmente nel mondo Bitcoin non utilizzi l'espressione "Virtual currency" per riferirsi alle criptovalute)
concordo! Niente è più virtuale della carta straccia.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Le ultime di Banca d'Italia non sono negative.

Non definiscono illegale le VC
E ci mancherebbe! Loro stessi compartecipano all'emissione di una valuta quasi totalmente virtuale! Tongue

(scusate la provocazione abbastanza OT, ma ci terrei che almeno chi opera professionalmente nel mondo Bitcoin non utilizzi l'espressione "Virtual currency" per riferirsi alle criptovalute)
hero member
Activity: 838
Merit: 501
domanda idiota... e se uno vuole btc e non € ?
Usa un qualunque wallet e rilascia lo scontrino.
Poi ovviamente ci sono dopo i problemi nella conversione e contabilizzazioni.
No, usa BitPay/CoinBase/GoCoin...

Giusto, ed è anche legale. Il problema è spiegarlo all'agenzia dell'entrate.....  non cosa semplice ma fattibile con qualche anno di pazienza.

In breve, in questo contesto storico, desideriamo dare ai nostri clienti un sistema smplice, affidabile e senza complicazioni giuridche / fiscali

Questa politia potrà cambiare il giorno che esisteranno indicazioni precise ma per ora.....






quoto questo perché credo di aver capito da qui cosa avete in mente, finchè non ci sarà un regolamento fiscale e legale sarà così nella norma secondo le leggi della dittatura blackrock,  nel momento in cui il btc risolverà i suoi problemi di natura giuridica e fiscale in Italia farete cambiare e rendicontare in btc con un click...... corretto?



Esatto. Non vogliamo che chi si avvicina a questo mondo rimanga scottato.  Noi desideriamo un divulgazione del sistema e per farlo, i clienti, che sono giustamente diffidenti, devono essere guidati e posti in sicurezza.

Ricordiamoci che il 99% dei nostri interlocutori non ha la minima idea di cosa sia un bitcoin.....
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ragazzi, porca misera pagatelo un grafico ogni tanto però Grin

Un passo avanti rispetto a TRT ma ancora non ci siamo a mio avviso (non prendetela a male mi raccomando)

EDIT.
Ovviamente mi riferisco solo all'aspetto estetico

Pagato!  Wink 

Dai! in fondo invece di andare semplicemente "da the moon!!" noi puntiamo alle stelle!  Grin
hero member
Activity: 838
Merit: 501
L'operazione con noi parte in euro e termina in euro.
Puoi spiegare meglio per favore, in che senso parte in € (non dovrebbe partire in cryptocoin se ho capito bene?), state facendo un clone di paypal ?


Puoi trovare informazioni aggiuntive inerente al sistema qui:

https://tinkl.it/it/processor



Praticamente,

1- Il cliente/acquirente paga l'oggetto che desidera comprare in bitcoin,
2- I bitcoin passano dal vostro "processore di pagamento" e vengono "scambiati" o meglio venduti per euro,
3- Infine il mercante/venditore riceve gli euro (esattamente la cifra del prodotto che ha venduto all'acquirente/cliente, nulla di più - nulla di meno).


O sbaglio?



Tutto esatto!
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
domanda idiota... e se uno vuole btc e non € ?
Usa un qualunque wallet e rilascia lo scontrino.
Poi ovviamente ci sono dopo i problemi nella conversione e contabilizzazioni.
No, usa BitPay/CoinBase/GoCoin...

Giusto, ed è anche legale. Il problema è spiegarlo all'agenzia dell'entrate.....  non cosa semplice ma fattibile con qualche anno di pazienza.

In breve, in questo contesto storico, desideriamo dare ai nostri clienti un sistema smplice, affidabile e senza complicazioni giuridche / fiscali

Questa politia potrà cambiare il giorno che esisteranno indicazioni precise ma per ora.....






quoto questo perché credo di aver capito da qui cosa avete in mente, finchè non ci sarà un regolamento fiscale e legale sarà così nella norma secondo le leggi della dittatura blackrock,  nel momento in cui il btc risolverà i suoi problemi di natura giuridica e fiscale in Italia farete cambiare e rendicontare in btc con un click...... corretto?

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Tutto più chiaro, buon lavoro!

ps: pagate un vero grafico per il sito Tongue

abbiamo già accoltellato la piaga in precedenza...
Cheesy
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ragazzi, porca misera pagatelo un grafico ogni tanto però Grin

Un passo avanti rispetto a TRT ma ancora non ci siamo a mio avviso (non prendetela a male mi raccomando)

EDIT.
Ovviamente mi riferisco solo all'aspetto estetico
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Tutto più chiaro, buon lavoro!

ps: pagate un vero grafico per il sito Tongue
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
L'operazione con noi parte in euro e termina in euro.
Puoi spiegare meglio per favore, in che senso parte in € (non dovrebbe partire in cryptocoin se ho capito bene?), state facendo un clone di paypal ?


Puoi trovare informazioni aggiuntive inerente al sistema qui:

https://tinkl.it/it/processor



Praticamente,

1- Il cliente/acquirente paga l'oggetto che desidera comprare in bitcoin,
2- I bitcoin passano dal vostro "processore di pagamento" e vengono "scambiati" o meglio venduti per euro,
3- Infine il mercante/venditore riceve gli euro (esattamente la cifra del prodotto che ha venduto all'acquirente/cliente, nulla di più - nulla di meno).


O sbaglio?

hero member
Activity: 838
Merit: 501
L'operazione con noi parte in euro e termina in euro. 
Puoi spiegare meglio per favore, in che senso parte in € (non dovrebbe partire in cryptocoin se ho capito bene?), state facendo un clone di paypal ?


Puoi trovare informazioni aggiuntive inerente al sistema qui:

https://tinkl.it/it/processor

hero member
Activity: 838
Merit: 501
No, usa BitPay/CoinBase/GoCoin... davvero se tinkl.it non avrà fees più basse dei concorrenti, avranno solo una limitazione in più, scusate se lo dico apertamente.
Che senso ha usare degli intermediari se vuole ricevere direttamente e solo Bitcoin?  Huh

Esatto...  Wink
hero member
Activity: 838
Merit: 501
L'operazione con noi parte in euro e termina in euro. 
Puoi spiegare meglio per favore, in che senso parte in € (non dovrebbe partire in cryptocoin se ho capito bene?), state facendo un clone di paypal ?


Il commerciante emette fattura/scontrino euro (partenza)

l'ammontare viene convertito in BTC

I BTC convertiti in euro

Gli euro accreditati al commerciante (termine ciclo)
Pages:
Jump to: