Pages:
Author

Topic: [ufficiale] TINKL.IT Payment processor Italiano - page 5. (Read 10946 times)

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Come sta andando la BIT?
oggi si chiude.....
qualche demo, immagine, video per noi?

fateci sapere e buon lavoro
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Sempre fra i migliori  Cheesy

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Forse saranno gli utenti di TINKL a "convertire i btc" dei clienti dei commercianti?  Shocked Shocked Shocked Ho svelato qualche cosa? Ci ho indovinato? Ho vinto? Vi lascio il mio wallet per il premio?

:-)  no, da quel punto di vista faremo come tutti gli altri. Però il tuo wallet lo prendiamo con piacere!



il "wallet" di ziomik è più desiderato di Scarlet Johansson  Grin


@eliale dopo i vari incontri avuti qui, la cosa si è fatta ancora più seria e più difficile, non ci mettete troppo tempo sennò rischio la crocefissione in sala mensa per quello che ho promesso ad un paio di amici commercianti  Wink

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Forse saranno gli utenti di TINKL a "convertire i btc" dei clienti dei commercianti?  Shocked Shocked Shocked Ho svelato qualche cosa? Ci ho indovinato? Ho vinto? Vi lascio il mio wallet per il premio?

:-)  no, da quel punto di vista faremo come tutti gli altri. Però il tuo wallet lo prendiamo con piacere!

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Sono curioso di conoscere questo "meglio". É disponobile un ETA per l'uscita ?

Beh, spero che potremo dare un servizio migliore :-) Presenteremo una prima versione a BIT2015 come da post iniziale.  Poi, andremo a regime in un paio di mesi

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Forse saranno gli utenti di TINKL a "convertire i btc" dei clienti dei commercianti?  Shocked Shocked Shocked Ho svelato qualche cosa? Ci ho indovinato? Ho vinto? Vi lascio il mio wallet per il premio?
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Sono curioso di conoscere questo "meglio". É disponobile un ETA per l'uscita ?
hero member
Activity: 838
Merit: 501

Fossi imprenditore oggi, accetterei BTC e farei da solo. Un domani vedessi che il volume è troppo elevato e che stare dietro a exchanges e fiscalità non è il mio hobby preferito, opterei per un sistema alla Tinkl.

Oggi come oggi, non ancora.
 Smiley


Un imprenditore(sopratutto per un commerciante al dettaglio) OGGI fa fatica a gestire il proprio core business, figuriamoci se si deve pure impegnare a fare il trader( che magari non sa nemmeno cosa significhi).
Il tempo è un bene prezioso e bitpay e il futuro tinkl permettono loro di accettare bitcoin nella propria azienda. Nulla di più comodo.. Il negozio di frutta e verdura continuerà ad alzarsi alle 5.00 per andare al mercato e acquistare i prodotti da inserire nel proprio market. Lavorerà fino a tarda serata e avrà tempo per dormire, e comunicare con i propri cari, invece di dedicarsi al cambio dei bitcoin ricevuti. Avanti tutta TRT la direzione giusta è questa! Ma che glielo dico a fare?  Wink

Grazie Zio!

Di principio concordo con Acquafredda.  Perchè usare una terza parte quando posso fare tutto io...?

Il problema che vediamo in Italia, in assenza di una regolamentazione, è la difficoltà del commerciante a spiegare al funzionario dell'agenzia dell'entrate le operazioni ed i saldi in BTC.  Senza contare di come inserire il tutto a bilancio... Attività: 100 euro e 2,35667784 btc che ad oggi hanno un valore di xyz preso da un exchange non regolamentato  Huh  Potete immaginarvi la faccia dei vari attori ....  Grin

Tinklit, per ora, in assenza di norme precise, non permetterà ai propri clienti di cacciarsi nei guai (anche in buona fede).  Niente rischio cambio e niente possesso dei BTC.  Il cliente emette scontrino/fattura da 100 euro e riceve 100 euro. Ne più ne meno .....


Possiamo definirlo un bitPay tutto italiano  Grin , o sbaglio ? Buon lavoro!

Esatto! Ma noi cercheremo di fare meglio ( senza i loro milioni di $$$)!

legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market

Fossi imprenditore oggi, accetterei BTC e farei da solo. Un domani vedessi che il volume è troppo elevato e che stare dietro a exchanges e fiscalità non è il mio hobby preferito, opterei per un sistema alla Tinkl.

Oggi come oggi, non ancora.
 Smiley


Un imprenditore(sopratutto per un commerciante al dettaglio) OGGI fa fatica a gestire il proprio core business, figuriamoci se si deve pure impegnare a fare il trader( che magari non sa nemmeno cosa significhi).
Il tempo è un bene prezioso e bitpay e il futuro tinkl permettono loro di accettare bitcoin nella propria azienda. Nulla di più comodo.. Il negozio di frutta e verdura continuerà ad alzarsi alle 5.00 per andare al mercato e acquistare i prodotti da inserire nel proprio market. Lavorerà fino a tarda serata e avrà tempo per dormire, e comunicare con i propri cari, invece di dedicarsi al cambio dei bitcoin ricevuti. Avanti tutta TRT la direzione giusta è questa! Ma che glielo dico a fare?  Wink

Grazie Zio!

Di principio concordo con Acquafredda.  Perchè usare una terza parte quando posso fare tutto io...?

Il problema che vediamo in Italia, in assenza di una regolamentazione, è la difficoltà del commerciante a spiegare al funzionario dell'agenzia dell'entrate le operazioni ed i saldi in BTC.  Senza contare di come inserire il tutto a bilancio... Attività: 100 euro e 2,35667784 btc che ad oggi hanno un valore di xyz preso da un exchange non regolamentato  Huh  Potete immaginarvi la faccia dei vari attori ....  Grin

Tinklit, per ora, in assenza di norme precise, non permetterà ai propri clienti di cacciarsi nei guai (anche in buona fede).  Niente rischio cambio e niente possesso dei BTC.  Il cliente emette scontrino/fattura da 100 euro e riceve 100 euro. Ne più ne meno .....


Possiamo definirlo un bitPay tutto italiano  Grin , o sbaglio ? Buon lavoro!
hero member
Activity: 838
Merit: 501

Fossi imprenditore oggi, accetterei BTC e farei da solo. Un domani vedessi che il volume è troppo elevato e che stare dietro a exchanges e fiscalità non è il mio hobby preferito, opterei per un sistema alla Tinkl.

Oggi come oggi, non ancora.
 Smiley


Un imprenditore(sopratutto per un commerciante al dettaglio) OGGI fa fatica a gestire il proprio core business, figuriamoci se si deve pure impegnare a fare il trader( che magari non sa nemmeno cosa significhi).
Il tempo è un bene prezioso e bitpay e il futuro tinkl permettono loro di accettare bitcoin nella propria azienda. Nulla di più comodo.. Il negozio di frutta e verdura continuerà ad alzarsi alle 5.00 per andare al mercato e acquistare i prodotti da inserire nel proprio market. Lavorerà fino a tarda serata e avrà tempo per dormire, e comunicare con i propri cari, invece di dedicarsi al cambio dei bitcoin ricevuti. Avanti tutta TRT la direzione giusta è questa! Ma che glielo dico a fare?  Wink

Grazie Zio!

Di principio concordo con Acquafredda.  Perchè usare una terza parte quando posso fare tutto io...?

Il problema che vediamo in Italia, in assenza di una regolamentazione, è la difficoltà del commerciante a spiegare al funzionario dell'agenzia dell'entrate le operazioni ed i saldi in BTC.  Senza contare di come inserire il tutto a bilancio... Attività: 100 euro e 2,35667784 btc che ad oggi hanno un valore di xyz preso da un exchange non regolamentato  Huh  Potete immaginarvi la faccia dei vari attori ....  Grin

Tinklit, per ora, in assenza di norme precise, non permetterà ai propri clienti di cacciarsi nei guai (anche in buona fede).  Niente rischio cambio e niente possesso dei BTC.  Il cliente emette scontrino/fattura da 100 euro e riceve 100 euro. Ne più ne meno .....





legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL

Fossi imprenditore oggi, accetterei BTC e farei da solo. Un domani vedessi che il volume è troppo elevato e che stare dietro a exchanges e fiscalità non è il mio hobby preferito, opterei per un sistema alla Tinkl.

Oggi come oggi, non ancora.
 Smiley


Un imprenditore(sopratutto per un commerciante al dettaglio) OGGI fa fatica a gestire il proprio core business, figuriamoci se si deve pure impegnare a fare il trader( che magari non sa nemmeno cosa significhi).
Il tempo è un bene prezioso e bitpay, e il futuro tinkl, permettono loro di accettare bitcoin nella propria azienda. Nulla di più comodo.. Il negozio di frutta e verdura continuerà ad alzarsi alle 5.00 per andare al mercato e acquistare i prodotti da inserire nel proprio market. Lavorerà fino a tarda serata e avrà tempo per dormire, e comunicare con i propri cari, invece di dedicarsi al cambio dei bitcoin ricevuti. Avanti tutta TRT la direzione giusta è questa! Ma che glielo dico a fare?  Wink
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Inserito nel post iniziale sistema per ottenere biglietto a BIT 2015
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Solo per capire se ho ben capito il tutto, come tipologia di servizio siete quindi dei diretti competitors di bitpay e coinbase ?

si... ma con alcune differenze che spiegheremo appena pronti. 
hero member
Activity: 484
Merit: 500
Solo per capire se ho ben capito il tutto, come tipologia di servizio siete quindi dei diretti competitors di bitpay e coinbase ?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Aggiornato post iniziale
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ecco, qui non c'ho capito una cippa sinceramente.
Qui siamo decisamente OT. Direi di trasferirsi su una discussione dedicata a GreenAddress.

Ciao!

si meglio!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ecco, qui non c'ho capito una cippa sinceramente.
Qui siamo decisamente OT. Direi di trasferirsi su una discussione dedicata a GreenAddress.

Ciao!
hero member
Activity: 658
Merit: 500
@TheBomber999
Nelle FAQ: "Ma cosa succede se il vostro servizio sparisce? Perdo i miei bitcoin?"
Si l'avevo trovato ma c'è scritto testualmente:
"Abbiamo risolto questo problema mandandoti in anticipo delle transazioni che, in poche parole, permettono ai tuoi fondi di 'sbloccarsi' dopo un certo periodo (stabilito da te) e di ritornare in tuo pieno controllo indipendentemente da noi. Di default è abilitato se hai attivato le notifiche via email e l'autenticazione a due fattori."
Ecco, qui non c'ho capito una cippa sinceramente.





Concordo in pieno!
Il procedimento di backup di GreenAddress è decisamente troppo complicato, oltre che spiegato malissimo nelle FAQ... fin quando non risolveranno questo grande problema non invierò più altri fondi sul loro portafoglio.

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@TheBomber999
Nelle FAQ: "Ma cosa succede se il vostro servizio sparisce? Perdo i miei bitcoin?"
Si l'avevo trovato ma c'è scritto testualmente:
"Abbiamo risolto questo problema mandandoti in anticipo delle transazioni che, in poche parole, permettono ai tuoi fondi di 'sbloccarsi' dopo un certo periodo (stabilito da te) e di ritornare in tuo pieno controllo indipendentemente da noi. Di default è abilitato se hai attivato le notifiche via email e l'autenticazione a due fattori."
Ecco, qui non c'ho capito una cippa sinceramente.


Bitstamp non supporta Greenaddress, mentre Therocktrading si, e li non devi aspettare 6 conferme.
Ottimo! Buono a sapersi
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
@TheBomber999
Nelle FAQ: "Ma cosa succede se il vostro servizio sparisce? Perdo i miei bitcoin?"

Bitstamp non supporta Greenaddress, mentre Therocktrading si, e li non devi aspettare 6 conferme.
Pages:
Jump to: