Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 4. (Read 107613 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ottima disponibilità e serietà grazie
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Acquistato BTC con ricarica PostePay, velocissimo, consigliato!

Ciao alla prossima.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Transazione andata perfettamente, pagamento effettuato via Ricarica PostaPay e ricezione dei btc pressochè immediata. Venditore serissimo ed affidabile, uno dei pochi che spiega quello che fa oltre ad offrire semplicemente un servizio.
Consigliatissimo.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Un'altra transazione andata a buon fine senza escrow, rapido ed efficente come sempre
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ho comprato dei btc da Gavrillo,transazione velocissima su watsapp,venditore molto gentile e affidabilissimo,sicuramente comprero' ancora da lui in futuro! Wink
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Acquistato BTC dal suddetto venditore, velocissimo e diponibile, grazie e alla prossima!
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Ho richiesto l'aiuto di Gavrilo per un problema con Greenaddress: avendo perso i codici dell'autenticazione a due fattori era praticamente due anni che vedevo i miei btc sul conto senza poterli utilizzare, l'unico modo per recuperare almeno qualcosa era fidarmi di qualcuno più pratico di me lasciandogli chiavi private e codici di accesso vari del portafoglio.
Ho contattato Gavrilo che dietro compenso (per la verità abbastanza generoso, ma avrei fatto anche io la stessa cosa al suo posto) in mezza giornata mi ha recuperato i miei btc e accreditato in €uro.
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Servizio efficente e transazione veloce, acquistato con PP senza ESCROW. Consigliato
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Ottimo venditore, disponibile e cortese anche con un newbie come me . Consigliassimo ! Smiley
newbie
Activity: 8
Merit: 0
fidatevi di lui è uno serio e professionista anche se chiede un documento la prima volta questo è un segno di serietà
sei un grande
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ottimo venditore.  Consigliato
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Contattami pure in PM o ai contatti sul thread. Grazie
member
Activity: 140
Merit: 10
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Seavete bisgno di BTC velocemente questo ragazzo è una garanzia. Veloce, affidabile. Perfetto!
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Ottimo venditore! RApido e gentile! Alla prossima!!
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Potete fidarvi di questo venditore
transazione perfetta senza escrow
grazie alla prossima
 Grin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Acquistati btc con ricarica Postapay senza escrow, tutto perfetto!

Grazie
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Comprati ieri per la 3° volta btc. Venditore affidabilissimo, serio. Transazione veloce e molto disponibile al telefono per vari consigli su btc. OTTIMO!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Veloce affidabile e preciso questo è Gravilo ormai sono un suo cliente affezionato
BTC inviati nel wallet in pochi minuti  alla prossima
Grazie mille
Pages:
Jump to: