Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 7. (Read 107613 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
Venditore AAA+
Disponibilissimo, transazione perfetta e velocissima. Persona affidabile. Consigliato! A+++++++++++++++++++++++
full member
Activity: 378
Merit: 100
Venditore eccellente, simpatico, gentile, ma anche deciso e fermo, insomma è stato un piacere fare affari con lui, sicuramente saprò apprezzarlo ancora.Transazione iper veloce!!!  Grin Wink
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Transizione effettuata con successo e disponibilità istantanea! Tornerò sicuramente.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
venditore come sempre perfetto rapido e cordialissimo 5/5
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ottimo venditore, transazione perfetta e mi ha pure aiutato a completare il tutto.
Complimenti!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Acquisto veloce con paypal, venditore gentile e disponibile. Ritornerò! 
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Tutto quello che uno può desiderare da un venditore! Grazie ancora per la professionalità espressa.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Professionale, veloce ed affidabile
5/5  Wink
newbie
Activity: 1
Merit: 0
In questi giorni ho avuto la necessità di acquistare dei token e mi sono rivolto a gavrilo dopo aver visto le ottime recensioni.
E' stato gentilissimo, flessibile (prima ho chiesto di pagare via paypal e poi ho cambiato via postepay) e mi ha dato ottimi consigli sulla gestione dei token (come creare il wallet, i costi di transazione, etc... tutti dettagli che ad un profano del settore come me erano assolutamente sconosciuti).
Lo raccomando a tutti!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Venditore cordialissimo risponde subito, Btc arrivati con successo dopo praticamente 0. Comprerò la prossima volta sicuramente da lui Cheesy
Roberto
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Venditore davvero ragionevole e veloce nelle transazioni, consigliatissimo!! BTC
newbie
Activity: 12
Merit: 0
ottimo venditore Cheesy grazie alla prossima!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
newbie
Activity: 2
Merit: 0
acquistato sia con paypal che con postepay svariate volte. veloce e ultra affidabile.  Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ottima comunicazione. Disponibilità massima e chiarezza nelle differenti fasi di svolgimento del cambio. Maximum respect Bro!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Per fortuna, persone serie ne esistono ancora... preciso, veloce, affidabile... consigliato!  Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Velocissimo e Super onesto. Bitcoins arrivati in meno di un minuto a pagamento effettuato.
E' difficile fidarsi di chi non si conosce e io sono il primo a pensarla così però a quanto pare questa volta mi son dovuto ricredere.
Venditore stra consigliato A+++++  Cool
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Acquisto effettuato con paypal per l'ennesima volta. Oltre ad essere veloce, sicuro e affidabile, anche questa volta si è dimostrato troppo gentile. Ho acquistato un piccola somma: da parte sua più che il guadagno (davvero modico) c'è stato lo smenamento. Grazie tante.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Gavrilo il venditore per eccellenza di BTC
sarà la quarta o quinta volta che compro da te mai un problema
super-consigliato per serietà e precisione , continuerò a fare acquisti
da te stanne certo  Wink
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Ottimo venditore,transizione veloce,grazie gavrilo alla prossima Cheesy
Pages:
Jump to: