Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 8. (Read 107613 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ottimo. Transazione andata a buon fine.. molto affidabile e gentile... in 10 minuti avevo i btc senza escrow! Grin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Absolutely great and very fast seller to deliver me the exact import. Really thanks, see you really soon!!

Assolutamente straconsigliato, affidabile e veloce nel convertire valuta in bitcoin!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Tutto lo staff di Kratos ringrazia Gavrilo Princip, per averci fornito con estrema rapidità, competenza ed affidabilità 3,5 BTC che ci hanno permesso di riprendere possesso dei nostri documenti criptati dal virus CTB Locker.
Purtroppo la burocrazia che c'è oggi in Italia non ci avrebbe permesso di rispettare il tempo di "riscatto" del virus compromettendo ogni file e ad oggi le società non hanno disponibilità di Bitcoin soprattutto in soli 4 giorni di cui 1 lavorativo.
Consiglio a tutte le persone che si trovano in questa situazione di contattare Gavrilo Princip che vi aiuterà sicuramente e vi posso assicurare che parlandoci, si capisce subito la sua serietà ed affidabilità. Non è stato sicuramente un bel modo di conoscere bitcoin ma contatteremo Gavrilo per future consulenze, anche in ambito lavorativo, ieri in pochi minuti ed al costo di pochi euro di commissione, ci ha spiegato nel dettaglio cosa stavamo facendo senza farci mai dubitare di nulla!
GRAZIE
 Smiley
newbie
Activity: 5
Merit: 0
acquistati 2 btc, tutto perfetto come sempre d'altronde! Grin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Perfetto, veloce, disponibile, gentile!! E sopratutto sempre presente!!!! Stra consigliato!
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Appena acquistato 1 BTC, affidabile e veloce come sempre Cheesy
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Preciso, veloce ed affidabile, ormai mi affido a gavrilo per quasi tutti i miei acquisti di btc.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
è SEMPRE disponibile ed estremamente rapido, il migliore!  Smiley
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Disponibilissimo, transazione perfetta e velocissima. Straconsigliato, anche tramite paypal nessun problema.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Concluse svariate transazioni, sempre tutto ok!
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Grazie mille molto gentile davvero grazie ! Alla prossima come sempre è stato un piacere ! Tutto perfetto !
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Che dire, contattato via whatsapp, si è mostrato subito amichevole e pronto ad espormi le varie possibilità di acquisto, in pochissimo tempo ho avuto i bitcoin desiderati ma, soprattutto, si è mostrato disponibilissimo (ad acquisto effettuato, dunque poteva tranquillamente dirmi 'arrivederci') a capire come potessi usare i bitcoin in un forum specializzato.
Davvero cordiale e gentile, il mio futuro fornitore di bc!!
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Un Venditore molto esperto e Affidabile A++++
newbie
Activity: 7
Merit: 0
OTTIMO VENDITORE DEL BITCOINS IN EURO/PAYPAL

Ho gia acquistato bitcoins da Gavrilo =>Transazione è concluso in tempo reale senza storia o perdita del tempo

è un *****venditore AFFIDABILE

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Comprati 50€ di bitcoin.. come sempre molto disponibile, paziente e veloce! Oltre a vendere bitcoin, fa consulenze e aiuta la gente a capire e usare i bitcoin. L'unico che conosco che mi accetta paypal.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Appena completata una transizione da 250 eur,veloce e paziente come sempre Smiley
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Non comprate da questo ladruncolo. Veramente uno ladro schifoso. Spero che i dieci euro che mi hai fregato ( per la sua commissione?Huh)  li spendi in medicine.

Tutti i privati che vendono hanno commissioni, paghi la comodità/velocità del servizio e l'assistenza (spesso approfondita....)/informazioni che ricevi.
Queste commissioni sono sempre ben visibili e specificate, quindi se scegli di comprare dal privato X hai accettato i suoi termini. Se le ritieni troppo alte non compri da lui e cerchi altrove.
Totalmente ridicolo questo commento ^^'

Credo tu abbia riassunto alla perfezione quanto ho tentato di spiegare all'individuo, evidentemente ha dei problemi seri ed ha scelto me per sfogarli...
Ti ringrazio dell'intervento
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Non comprate da questo ladruncolo. Veramente uno ladro schifoso. Spero che i dieci euro che mi hai fregato ( per la sua commissione?Huh)  li spendi in medicine.

Tutti i privati che vendono hanno commissioni, paghi la comodità/velocità del servizio e l'assistenza (spesso approfondita....)/informazioni che ricevi.
Queste commissioni sono sempre ben visibili e specificate, quindi se scegli di comprare dal privato X hai accettato i suoi termini. Se le ritieni troppo alte non compri da lui e cerchi altrove.
Totalmente ridicolo questo commento ^^'
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Non comprate da questo ladruncolo. Veramente uno ladro schifoso. Spero che i dieci euro che mi hai fregato ( per la sua commissione?Huh)  li spendi in medicine.

Ci sono due possibilità:

1) questo individuo è così ignorante che non solo non sa e non ha voluto leggere quanto riportato in maniera molto chiara e dettagliata nell' inserzione, ma non conosce nemmeno come funziona l'acquisto dei bitcoin. L'educazione che lo contraddistingue e le sue references sul forum poi, parlano da sole...
2) questa è un'operazione su commissione da parte di qualcuno che vuole screditarmi.

In ogni caso ho offerto il rimborso che naturalmente è stato rifiutato per incapacità a reinviare i bitcoin o perchè per lui i famosi 10€ valgono lo sfogo.

Ognuno di voi è libero di pensarla come crede sulla questione e su questo quaqquaraquà...
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Non comprate da questo ladruncolo. Veramente uno ladro schifoso. Spero che i dieci euro che mi hai fregato ( per la sua commissione?Huh)  li spendi in medicine.
Pages:
Jump to: