Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 9. (Read 107613 times)

newbie
Activity: 4
Merit: 0
acquistato 1.5 bitcoin tramite paypal senza escrow

tutto perfetto, velocissimo!
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Transazione eseguita: sempre rapido, disponibile e preciso.
newbie
Activity: 18
Merit: 0
perfetto!!!  acquistato ad un tasso magnifico!  Shocked venditore unico!
newbie
Activity: 5
Merit: 0
risponde all'istante e i btc arrivano subito, perfetto! Smiley
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Altrochè grandi progressi per l'integrazione del bitcoin nel sistema di pagamento Paypal! (leggi QUI )
Nonostante venda piccole somme su eBay senza grossi problemi per quanto riguarda il pagamento a mezzo Paypal, l'altro giorno sono stato contattato dallo staff di Paypal per annunciarmi che non gradiscono che utilizzi tale strumento per scambiare i bitcoin (al di fuori di eBay??!!) e mi hanno momentaneamente limitato il conto adducendo che per loro comporta un rischio  che non vogliono accettare. Quale rischio mi chiedo, visto che i chargeback sono sempre a mie spese? Huh. A nulla è valso il sopracitato articolo dello scorso settembre, la "gentile" interlocutrice ha addotto che qui in Europa PayPal è registrata come società finanziaria (perchè negli USA vendono patate?) Per questa ragione , nonostante possa ancora accettare pagamenti in Paypal, ho deciso di sospendere tale strumento dai metodi di pagamento da me accettati fino a che il mio conto paypal non sarà completamente operativo.

Questo a beneficio di chi mi sta chiedendo di fare questo tipo di transazione e non legge gli aggiornamenti che apporto frequentemente alla presente inserzione (11/11/2014 in grassetto e colore rosso!) Riporto qui sotto:

PAYPAL ACCOUNT: RIATTIVATO!!
per piccoli importi fino a €50,00 con eventuali spese a carico vostro se i fondi non vengono prelevati direttamente dal vostro account ma da carta collegata o per importi maggiori SOLO se siete conosciuti dal sottoscritto e giudicati affidabili. Mi riservo comunque di richiedere verifica identità e reperibilità (nr. cell.). Inviare il pagamento utilizzando la funzione PayPal "INVIO DENARO AMICI/PARENTI".  


VOGLIO COMUNQUE RINGRAZIARE TUTTI QUELLI (TANTISSIMI) CHE HANNO FIDUCIA E CONTINUANO OGNI GIORNO A SERVIRSI DA ME PER IL SERVIZIO DI SCAMBIO BITCOIN UTILIZZANDO GLI ALTRI SISTEMI DI PAGAMENTO CHE METTO A DISPOSIZIONE.
GAVRILO
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Seconda transazione andata a buon termine, ottimo venditore.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Venditore serio ed affidabile. Effettuata la ricarica i bitcoin sono stati trasferiti sul mio wallet in 5 minuti, consigliatissimo.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Seconda volta che acquisto, sempre disponibile e prezzi competitivi! ottimo Smiley
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Tutto perfetto, come al solito!
newbie
Activity: 7
Merit: 0
fatta transizione andata perfettamente. molto gentile e cordiale, davvero un ottimo trader!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
venditore ottimo!!! serio affidabile e rapido. Consiglio a tutti!!!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Acquistati oggi 2,5714 btc tramite Superflash. Terza transazione (la prima con il Superflash che consiglierei a tutti) con il vendor. Massima disponibilità, cordialità, assistenza e onestà!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
newbie
Activity: 2
Merit: 0
acquistato oggi 1.08 bitcoin andato tutto ok servizio velocissimo,ottimo, consigliato e massima serietà e disponibilità. Smiley
newbie
Activity: 2
Merit: 0
ottimo!!!!! sicuro affidabilissimo  gentile ottimi prezzi. consigliattissimo, bravo gavrilo!!!! Grin
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Super A+++ Disponibile e veloce, PERFETTO.
Vincenzo.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ottima transazione per circa 20€ su paypal. Comunicazione perfetta.

Grazie Gavrilo !
newbie
Activity: 2
Merit: 0
altri 0.4, ottimo come sempre!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
0.4 acquistati e ricevuti subito!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Prima transizione nella mia vita in bitcoin ed il venditore è stato rapido e paziente anche con un newbie come me, 10/10 ,non c'è che dire  Wink
Pages:
Jump to: