Che spreco, un sacco di gente muore di fame e la gente spende 4 milioni per una stupida auto. Non ho parole. Queste cose mi fanno arrabbiare, ora ho bisogno di accarezzare la gatta per almeno 20 minuti per rilassarmi.
Devi vederla anche dal lato di chi ha i soldi e vuole comprarsi una auto, se li hai non trovo sbagliato passarsi qualche sfizio. Se ho 100 milioni e voglio comprarmi una auto costosa, metto in conto che devo pagare delle spese non indifferenti per mantenerla, va bene. Altrimenti stiamo omologando tutte le persone al nostro grado di spendere soldi e questo non va bene.
Ci vuole che dobbiamo essere liberi e ognuno va incontro a quello che decide. Io personalmente non spenderei in una auto costosa ma in un negozio che rende, ma sono una persona diversa.
Non condanno chi vuole comprarsi una auto di lusso.
ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma io sono libero di dire che li sta spendendo a merda
come il big boss di un paese asiatico che e' tipo il re e che una volta ha fatto una fontana da cui usciva champagne
ma cazzo ok che devi dimostrare di averlo lungo, ma proprio cosi li devi buttare i soldi? questo mi fa arrabbiare
come mi fanno arrabbiare quelli che citava qualcuno, comprano una auto super costosa per andarla a rompere e far vedere che hanno i soldi
saro diverso io e sicuramente sbagliato