Pages:
Author

Topic: [ANN] [ICO.E] 🔥EQWITY🔥: Regoliamo insieme L'industria della Blockchain! - page 2. (Read 24100 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Honestly if I have to say my personal opinion I have many doubts about this project.

Hai qualche informazione a supporto della tua affermazione, Davide? Io non ho più saputo nulla a riguardo di questo progetto, ma magari tu ne sai qualcosa.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Honestly if I have to say my personal opinion I have many doubts about this project.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Avendo chiuso i canali, sapete come sta proseguendo questo progetto? Qualcuno li segua su altre piattaforme di interazione con la community?

Mario ora mi informo io come prosegue il progetto ti metto le ultime news qui sotto! Speriamo in qualcosa di positivo in tutti i casi.

Hai più saputo nulla di questa iniziativa? Io proprio non riesco a capire e trovare informazioni che possano confermare o escludere lo scam...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Avendo chiuso i canali, sapete come sta proseguendo questo progetto? Qualcuno li segua su altre piattaforme di interazione con la community?

Mario ora mi informo io come prosegue il progetto ti metto le ultime news qui sotto! Speriamo in qualcosa di positivo in tutti i casi.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Avendo chiuso i canali, sapete come sta proseguendo questo progetto? Qualcuno li segue su altre piattaforme di interazione con la community?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
no per pochi spiccioli non conviene vendere meglio holdare con la remota speranza che in un futuro lontano i token crescano di valore...

A questo punto sì: dimenticarli e sperare che la start-up venga fuori col tempo e rimanere così stupefatti e contenti.

Si la migliore cosa anche per me Mario, dimenticali, lasciali da una parte , se in qualche modo sono un progetto serio prima o poi verranno fuori ,altrimenti  rischi di cambiarli oggi per prendere magari un paio di centinaia di euro non ti cambia la vita di sicuro.

Ed è quello che sto facendo. Quei token ricevuti dalla campagna bounty della firma li ho già dimenticati. Aspetta... dove li avevo messi? Grin
Qui di progetti validi non se ne vedono. Ed anche bitcoin crolla!
Non si vede nulla di buono al momento , tutti progetti che cominciano e finiscono male, parlo di quelli proposti su bitcointalk,  sono anche io come molti sono abbattuto  , voglio tuttavia rimanere un inguaribile ottimista , spero qualcosa cambi in futuro magari il 2020 ci porterà tanta fortuna
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
no per pochi spiccioli non conviene vendere meglio holdare con la remota speranza che in un futuro lontano i token crescano di valore...

A questo punto sì: dimenticarli e sperare che la start-up venga fuori col tempo e rimanere così stupefatti e contenti.

Si la migliore cosa anche per me Mario, dimenticali, lasciali da una parte , se in qualche modo sono un progetto serio prima o poi verranno fuori ,altrimenti  rischi di cambiarli oggi per prendere magari un paio di centinaia di euro non ti cambia la vita di sicuro.

Ed è quello che sto facendo. Quei token ricevuti dalla campagna bounty della firma li ho già dimenticati. Aspetta... dove li avevo messi? Grin
Qui di progetti validi non se ne vedono. Ed anche bitcoin crolla!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
no per pochi spiccioli non conviene vendere meglio holdare con la remota speranza che in un futuro lontano i token crescano di valore...

A questo punto sì: dimenticarli e sperare che la start-up venga fuori col tempo e rimanere così stupefatti e contenti.

Si la migliore cosa anche per me Mario, dimenticali, lasciali da una parte , se in qualche modo sono un progetto serio prima o poi verranno fuori ,altrimenti  rischi di cambiarli oggi per prendere magari un paio di centinaia di euro non ti cambia la vita di sicuro.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
no per pochi spiccioli non conviene vendere meglio holdare con la remota speranza che in un futuro lontano i token crescano di valore...

A questo punto sì: dimenticarli e sperare che la start-up venga fuori col tempo e rimanere così stupefatti e contenti.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
no per pochi spiccioli non conviene vendere meglio holdare con la remota speranza che in un futuro lontano i token crescano di valore...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
non so non sono convinto,aspettare che il progetto si sviluppi meglio? che il prezzo dei token cresca? potrebbero volerci anni o potrebbe non succedere mai,io venderei se si arriva ad un prezzo accettabile, cè qualche exchange che li trada attualmente?...

Forse si hai ragione, oggi non sai mai come vanno a finire i nuovi progetti, puoi venderne una parte e lasciarti qualcosa nel caso dovessero crescere!

Vendere ora sarebbe come regalare: tanto vale tenere tutto (risparmiando anche il GAS per la vendita). E sperare.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
non so non sono convinto,aspettare che il progetto si sviluppi meglio? che il prezzo dei token cresca? potrebbero volerci anni o potrebbe non succedere mai,io venderei se si arriva ad un prezzo accettabile, cè qualche exchange che li trada attualmente?...

Forse si hai ragione, oggi non sai mai come vanno a finire i nuovi progetti, puoi venderne una parte e lasciarti qualcosa nel caso dovessero crescere!
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
non so non sono convinto,aspettare che il progetto si sviluppi meglio? che il prezzo dei token cresca? potrebbero volerci anni o potrebbe non succedere mai,io venderei se si arriva ad un prezzo accettabile, cè qualche exchange che li trada attualmente?...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ragazzi, avete visto le ultime novità di questo progetto? Che ne pensate? Stanno tirando i remi in barca o cosa? Troppi cambiamenti secondo me...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ciao ragazzi. Torno a discutere di questa crypto perché è da un po' che non si sentono più notizie. Nel relativo canale Telegram chiedono di stare calmi ed aspettare. Però mi sembra di attendere come Drogo...

Io Mario li ho persi di vista è molto tempo che non seguo come prima questo progetto, se già dicono di aspettare è una buona notizia, ultimamente ci sono tanti progetti flop anche quelli  che potenzialmente potrebbero far bene! Se non ci sono i whales and investire i btc la vedo dura per molti.

Beh, non sarei tanto d'accordo nel dire che è una buona notizia sentirsi dire di continuo di aspettare. Come quelli che guadagnano tempo ma che non arrivano mai... Vedremo.

Mario hai perfettamente ragione, fanno tutti cosi ora, dicono di aspettare, certo rispetto a tanti altri progetti eqwity è ancora relativamente giovane . Ci sono progetti dove investitori aspettano da oltre due anni.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ciao ragazzi. Torno a discutere di questa crypto perché è da un po' che non si sentono più notizie. Nel relativo canale Telegram chiedono di stare calmi ed aspettare. Però mi sembra di attendere come Drogo...

Io Mario li ho persi di vista è molto tempo che non seguo come prima questo progetto, se già dicono di aspettare è una buona notizia, ultimamente ci sono tanti progetti flop anche quelli  che potenzialmente potrebbero far bene! Se non ci sono i whales and investire i btc la vedo dura per molti.

Beh, non sarei tanto d'accordo nel dire che è una buona notizia sentirsi dire di continuo di aspettare. Come quelli che guadagnano tempo ma che non arrivano mai... Vedremo.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ciao ragazzi. Torno a discutere di questa crypto perché è da un po' che non si sentono più notizie. Nel relativo canale Telegram chiedono di stare calmi ed aspettare. Però mi sembra di attendere come Drogo...

Io Mario li ho persi di vista è molto tempo che non seguo come prima questo progetto, se già dicono di aspettare è una buona notizia, ultimamente ci sono tanti progetti flop anche quelli  che potenzialmente potrebbero far bene! Se non ci sono i whales and investire i btc la vedo dura per molti.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ciao ragazzi. Torno a discutere di questa crypto perché è da un po' che non si sentono più notizie. Nel relativo canale Telegram chiedono di stare calmi ed aspettare. Però mi sembra di attendere come Drogo...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
purtroppo brutte notizie il token e stato delistato da dcoin forse per volumi 0,ormai l'unica possibilita di scambio sono i dex(forse)...

Non sono proprio convinto che sia stato delistato per i volumi bassi, non mi convince molto. Lo hanno fatto probabilmente loro per altri motivi

Io ho l'impressione che il team lo abbia fatto delistare perché è stato fortemente dumpato. Eliminando l'unico Exchange e poi ripartendo su un altro è possibile che la quotazione parti con un nuovo valore magari più alto, per esempio quello che aveva fissato il team a suo tempo alla partenza?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
purtroppo brutte notizie il token e stato delistato da dcoin forse per volumi 0,ormai l'unica possibilita di scambio sono i dex(forse)...

Non sono proprio convinto che sia stato delistato per i volumi bassi, non mi convince molto. Lo hanno fatto probabilmente loro per altri motivi
Pages:
Jump to: