Pages:
Author

Topic: [ANN] [ICO.E] 🔥EQWITY🔥: Regoliamo insieme L'industria della Blockchain! - page 5. (Read 24100 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Dal canale Telegram ufficiale ecco il perché hanno deciso di andare verso Ethereum:

"Yes, we decided to move to Ethereum. As it is the most advanced regarding security token issuance, identity management and governance decentralization. That's why our core blockchain technologies are now based on Ethereum: ERC-1400, ERC-20, ERC-725, ERC-735 etc."
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
L'ho trovata strana questa cosa, un po' in controtendenza. Di solito i progetti si spostavano da ETH ad EOS o Tron.
Qui è avvenuto il contrario: forse perché Ethereum è più maturo ed ha diversi standard ERC per i relativi token che fanno più al caso di questo progetto?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Sempre per memoria futura e per chiarire le idee posto un messaggio di un loro admin nel canale Telegram:

"We have two distincts tokens, one security token built under ERC-1400 standard and backed by a company share granting dividends and voting right; and one utility token built under ERC-20 standard granting access to our future services."

Altro messaggio:

"We need to collect eth address & will add stakes at the end of march"

Quindi per la distribuzione dei token la vedo abbastanza lunghetta...

Si ho notato anche io hanno cambiato son passati ad ethereum , che ne pensate è una cosa buona secondo voi? Comunque tanto mi pare che tutti i progetti ultimamente impiegano tanto tempo per fare le cose!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Sempre per memoria futura e per chiarire le idee posto un messaggio di un loro admin nel canale Telegram:

"We have two distincts tokens, one security token built under ERC-1400 standard and backed by a company share granting dividends and voting right; and one utility token built under ERC-20 standard granting access to our future services."

Altro messaggio:

"We need to collect eth address & will add stakes at the end of march"

Quindi per la distribuzione dei token la vedo abbastanza lunghetta...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Comunico che io ho mandato un PM al Bounty Manager per indicare il mio indirizzo Ethereum e lui ha prontamente provveduto ad inserirlo nel foglio degli stake per il bounty.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
'Token Unit price has been changed from $0.01 to $0.10'

Mi sembrava di aver letto che hanno diminuito il totale delle coin e quindi di conseguenza cambia anche il prezzo unitario che gli viene dato.

Sì Stefy, hai letto bene. Lo hanno detto anche nel relativo canale Telegram, insieme a quanto hanno raccolto in ICO che posto qui per futura memoria:

"$1,300,000 has been collected, and it is enough to start developing the project"
full member
Activity: 658
Merit: 105
'Token Unit price has been changed from $0.01 to $0.10'

Mi sembrava di aver letto che hanno diminuito il totale delle coin e quindi di conseguenza cambia anche il prezzo unitario che gli viene dato.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Questa cosa non mi piace per niente:

This new legal framework has pushed us to become an STO

Speriamo che non pretendano il KYC anche per i partecipanty al bounty...
Intanto l'ann thread non c'è piu...non la vedo molto bene questa cosa
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Questa cosa non mi piace per niente:

This new legal framework has pushed us to become an STO

Speriamo che non pretendano il KYC anche per i partecipanty al bounty...
member
Activity: 588
Merit: 35
Avete visto questo annuncio su https://www.eqwity.io ?

In particolare questo punto:

Blockchain Core Technology change from EOSIO to ETHEREUM: the EQY (Utility Token) is now issued under ERC-20 standard

Per chi ha fatto la prima sessione della signature bounty cosa c'è da fare per comunicargli l'address ethereum?



PS: e pensare che avevo fatto l'account EOS appositamente per questo bounty...  Roll Eyes
Ciao Mario, forse ti e' sfuggito: nello stesso comunicato c'e' scritto che manderanno loro un messaggio a tutti prima della distribuzione.

'All purchasers and bounty participants will receive a private communication before the token distribution.'

dove manderanno questo messaggio?
full member
Activity: 658
Merit: 105
Avete visto questo annuncio su https://www.eqwity.io ?

In particolare questo punto:

Blockchain Core Technology change from EOSIO to ETHEREUM: the EQY (Utility Token) is now issued under ERC-20 standard

Per chi ha fatto la prima sessione della signature bounty cosa c'è da fare per comunicargli l'address ethereum?



PS: e pensare che avevo fatto l'account EOS appositamente per questo bounty...  Roll Eyes
Ciao Mario, forse ti e' sfuggito: nello stesso comunicato c'e' scritto che manderanno loro un messaggio a tutti prima della distribuzione.

'All purchasers and bounty participants will receive a private communication before the token distribution.'
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Avete visto questo annuncio su https://www.eqwity.io ?

In particolare questo punto:

Blockchain Core Technology change from EOSIO to ETHEREUM: the EQY (Utility Token) is now issued under ERC-20 standard

Per chi ha fatto la prima sessione della signature bounty cosa c'è da fare per comunicargli l'address ethereum?



PS: e pensare che avevo fatto l'account EOS appositamente per questo bounty...  Roll Eyes
sr. member
Activity: 397
Merit: 250
Teneteci aggiornati per quando verranno distribuiti i token dei bounty, grazie.

42 giorni al termine della token sale....è lunga...
Però sono stati venduti 130 mil di EQY su 600...mancando ancora 42 giorni non è male
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Teneteci aggiornati per quando verranno distribuiti i token dei bounty, grazie.
sr. member
Activity: 397
Merit: 250
ho letto su telegram che la seconda campagna bounty inizia da oggi ma non comprende signature solo twitter e contenuti video...
Si è partita la nuova campagna bounty ma non lo hanno fatto per tutti , certo le signature io le ritengo molto importanti strano che le abbiano volute inserire.

Si in effetti hanno aperto la nuova bounty campaign solo per gli articoli,  i video e twitter...e mancano 42 giorni al termine del token sale...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
ho letto su telegram che la seconda campagna bounty inizia da oggi ma non comprende signature solo twitter e contenuti video...
Si è partita la nuova campagna bounty ma non lo hanno fatto per tutti , certo le signature io le ritengo molto importanti strano che le abbiano volute inserire.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
ho letto su telegram che la seconda campagna bounty inizia da oggi ma non comprende signature solo twitter e contenuti video...
full member
Activity: 658
Merit: 105
Purtroppo una forza oscura non mi permette di ricevere questi token attraverso la campagna firme. Ho tenuto sotto controllo questo thread per questo.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?

Quel Bounty Manager non mi ha mai convinto, falso ed ingannatore. Avevo posto delle domande nel canale Telegram con ragionamenti che mi ha puntualmente confermato. Io ovviamente avevo fatto domande-trabocchetto. Ed infatti me l'ha dimostrato che persona è... Per me EQWITY finisce qui, nessun altro supporto da parte mia.
é un gran peccato perchè Mario tu sei una persona molto seria , mi dispiace vado a dirgli due parole sulla chat ufficiale..Ci dici che tipo di domande?

Sono tutte scritte nel canale: aspettavo (e mi sembra di non essere il solo) la seconda campagna signature ed ho sempre fatto domande in tal senso. Il Bounty Manager, tenendoci attaccati con il suo "soon", non ha mai detto che non ci sarebbe stata. Comportamento scorretto.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?

Quel Bounty Manager non mi ha mai convinto, falso ed ingannatore. Avevo posto delle domande nel canale Telegram con ragionamenti che mi ha puntualmente confermato. Io ovviamente avevo fatto domande-trabocchetto. Ed infatti me l'ha dimostrato che persona è... Per me EQWITY finisce qui, nessun altro supporto da parte mia.
é un gran peccato perchè Mario tu sei una persona molto seria , mi dispiace vado a dirgli due parole sulla chat ufficiale..Ci dici che tipo di domande?
Pages:
Jump to: