Pages:
Author

Topic: [ANN] [ICO.E] 🔥EQWITY🔥: Regoliamo insieme L'industria della Blockchain! - page 6. (Read 24100 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?

Quel Bounty Manager non mi ha mai convinto, falso ed ingannatore. Avevo posto delle domande nel canale Telegram con ragionamenti che mi ha puntualmente confermato. Io ovviamente avevo fatto domande-trabocchetto. Ed infatti me l'ha dimostrato che persona è... Per me EQWITY finisce qui, nessun altro supporto da parte mia.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?
full member
Activity: 658
Merit: 105
Sul canale ufficiale ho letto che le signature si possono togliere per il round 1 , però meglio chiedere una conferma più ufficiale...
Se lo hai visto nel canale da chi è stato scritto?? Da un utente, dal manager dei bounty o da uno sviluppatore? Sarebbe importante da capire se è veramente ufficiale o no.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Sul canale ufficiale ho letto che le signature si possono togliere per il round 1 , però meglio chiedere una conferma più ufficiale...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...

Su telegram dicono che a breve verranno comunicati i dettagli per il secondo round, nel frattempo ho levato la loro signature.
Il 1° round verrà pagato al termine dell' ICO
Grazie che ci tieni aggiornato. Sono un pò stupita di questi ritardi e non ne capisco il motivo dato che tutto l'impianto era già in funzione cos'altro si dovrebbe attendere?

Se vuoi saperla, ti dico la mia. Questo tira-molla mi da l'impressione che il Bounty Manager non sia poi così presente e collaborativo o aspetti qualcosa (pagamenti non ricevuti? Rinegoziazione del contratto per la nuova campagna? Boh...) in quanto non ha nemmeno fatto una semplicissima modifica dell'EOS account che un utente gli ha comunicato molti ma molti giorni fa...
full member
Activity: 658
Merit: 105
ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...

Su telegram dicono che a breve verranno comunicati i dettagli per il secondo round, nel frattempo ho levato la loro signature.
Il 1° round verrà pagato al termine dell' ICO
Grazie che ci tieni aggiornato. Sono un pò stupita di questi ritardi e non ne capisco il motivo dato che tutto l'impianto era già in funzione cos'altro si dovrebbe attendere?
member
Activity: 588
Merit: 35
ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...

Su telegram dicono che a breve verranno comunicati i dettagli per il secondo round, nel frattempo ho levato la loro signature.
Il 1° round verrà pagato al termine dell' ICO
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ma non dovrebbe essere gia' partita la seconda sessione della signature per eqwity? Dicevano dal 30 o 31 gennaio!!!!
Ho letto sul canale ufficiale dei bounty di eqwity che il secondo round dovrebbe essere imminente, dicevano forse il 30 o 31 ma poi come accade spesso si rimanda a qualche giorno!
full member
Activity: 658
Merit: 105
Ma non dovrebbe essere gia' partita la seconda sessione della signature per eqwity? Dicevano dal 30 o 31 gennaio!!!!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
E L3gionario è tornato...il vero L3gionario  Cool

David, qualche novità per quanto riguarda la rimozione della signature? E i bounty del 1° round verranno pagati al termine del secondo?

Bravissimo, no purtroppo ancora non ci sono notizie sul canale ufficiale dei bounty , provo a chiedere eventualmente posto le info qui sul thread , ma se voi avete notizie prima di me avvisateci!
sr. member
Activity: 397
Merit: 250
E L3gionario è tornato...il vero L3gionario  Cool

David, qualche novità per quanto riguarda la rimozione della signature? E i bounty del 1° round verranno pagati al termine del secondo?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014


venduti oltre 100 milioni di tokens , se riuscissero a dare qualche news importante durante questi due mesi di ico farebbe sicuramente bene al progetto.

A me sembra che quella barra non avanzi purtroppo. Spero che i miei timori siano infondati. Si sa qual è il soft cap?

In  effetti non si muove, ancor prima che cominciasse la vendita pubblica il soft cap era stato raggiunto con le vendite private. Il soft cap corrisponde ad 1 milione di dollari, in pre sale le vendite hanno toccato quota 1,2 milioni, quindi il progetto ha raggiunto la quota minima. La barra delle vendite non credo siano in tempo reale, bisogna aspettare che qualcuno aggiorni la barra. Staremo a vedere Mario....
full member
Activity: 658
Merit: 105
Stavo seguendo per la possibilita' di mettere la firma ma credo che comunque non potrei perche' la mia attuale campagna che sto indossando durera' ancora per un bel po'.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709


venduti oltre 100 milioni di tokens , se riuscissero a dare qualche news importante durante questi due mesi di ico farebbe sicuramente bene al progetto.

A me sembra che quella barra non avanzi purtroppo. Spero che i miei timori siano infondati. Si sa qual è il soft cap?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014


venduti oltre 100 milioni di tokens , se riuscissero a dare qualche news importante durante questi due mesi di ico farebbe sicuramente bene al progetto.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
quindi nessuna novita per la seconda campagna bounty? non sapevo della barra d'avanzamento sul sito ci darò un occhiata...
full member
Activity: 658
Merit: 105
Non ho ancora trovato notizie sulla seconda sessione di signature bounty. Voi avete sentito qualcosa?

Io ancora nulla poi ho problemi di accesso su telegram non posso chiedere purtroppo, ho visto comunque la vendita mi pare sia partita bene , hanno sostituito i dollari con le coin vendute.
Già giorni prima della partenza dell'ico avevo visto un importo su quella barra che mostra l'avanzamento delle vendite.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Non ho ancora trovato notizie sulla seconda sessione di signature bounty. Voi avete sentito qualcosa?

Io ancora nulla poi ho problemi di accesso su telegram non posso chiedere purtroppo, ho visto comunque la vendita mi pare sia partita bene , hanno sostituito i dollari con le coin vendute.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non ho ancora trovato notizie sulla seconda sessione di signature bounty. Voi avete sentito qualcosa?
Pages:
Jump to: