Pages:
Author

Topic: [ANN] [ICO.E] 🔥EQWITY🔥: Regoliamo insieme L'industria della Blockchain! - page 3. (Read 24104 times)

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
purtroppo brutte notizie il token e stato delistato da dcoin forse per volumi 0,ormai l'unica possibilita di scambio sono i dex(forse)...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Sono stato assente un po' dal forum. Sapete se ci sono novità riguardo questo progetto che sembra non dia grandi informazioni a riguardo?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' un peccato vedere questo token non riuscire a decollare: penso che finché non verranno presentate le novità e non si vedranno prodotti completi questo token sia destinato a lateralizzare basso in questo modo.

Anche l'annuncio del nuovo Exchange (che dovrebbe essere di quelli famosi) sembra sia da attendere ancora.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ho visto che su dcoin il valore del token e salito di circa 167% adesso vale circa 0.0075$,speriamo bene,qualche altro exchange in vista?...

Da quanto ho capito i Dev stanno aspettando che i dumpers finiscano di regalare i loro token, per poi partire con gli altri Exchange, dato che hanno sottolineato il plurale...
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
ho visto che su dcoin il valore del token e salito di circa 167% adesso vale circa 0.0075$,speriamo bene,qualche altro exchange in vista?...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
qualche notizia recente su questa ico? qualche altro exchange oltre dcoin dove puo essere cambiato il token?

La stiamo aspettando impazientemente: nel canale hanno detto che "soon" verrà annunciato un ulteriore Exchange. Vediamo fiduciosi e vi teniamo aggiornati qui.
full member
Activity: 938
Merit: 159
qualche notizia recente su questa ico? qualche altro exchange oltre dcoin dove puo essere cambiato il token?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Il prezzo di questo token è stato dumpato vergognosamente da qualche bounty hunter morto di fame che, pur di raccimolare 2-3 dollari, ha letteralmente regalato gli EQY ad altri, facendo così crollare la quotazione. Nel canale Telegram il team dice che era tutto previsto da loro e stanno lavorando per il prossimo annuncio. Una volta che i dumpers avranno terminato i loro token allora il mercato potrà esprimersi liberamente.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
ottimo,ero preoccupato,credevo richiedessero kyc,domani mi registro,spero nel tempo il prezzo/valore cresca...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
in effetti il team ha mantenuto le promesse vedo che i token sono gia listati su dcoin pero i valori sono ancora molto bassi 0.0025$,serve kyc per registrarsi e usare dcoin?...

No, il KYC non è richiesto fino a withdrawal giornalieri di 2 BTC. Oltre tale cifra invece diventa obbligatorio. Se devi ancora registrarti sai che ho postato sopra il mio ref.
E questo sarebbe il momento giusto per fare scorta, accumulando EQY visto il loro prezzo basso.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
in effetti il team ha mantenuto le promesse vedo che i token sono gia listati su dcoin pero i valori sono ancora molto bassi 0.0025$,serve kyc per registrarsi e usare dcoin?...

no puoi registrarti senza fare il kyc io direi di aspettare il prezzo sono bassi ora magari con il tempo si rialzano fino al prezzo ico
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
in effetti il team ha mantenuto le promesse vedo che i token sono gia listati su dcoin pero i valori sono ancora molto bassi 0.0025$,serve kyc per registrarsi e usare dcoin?...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ecco che la prima promessa del Team è mantenuta:

https://twitter.com/dcoinexchange/status/1120586799976292352?s=21

Il token è già stato listato sul primo Exchange (Dcoin) e loro hanno promesso che nelle prossime settimane ce ne saranno altri 2-3, se non 4. Vogliono aumentare da subito i volumi.

Per chi deve iscriversi su questo Exchange c'è la possibilità di usare un referral: il mio è https://www.dcoin.com/register?iv=MASS96 e mi fareste un favore, che vi tengo sempre aggiornati  Grin Wink
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
bene una buona notizia,il team e serio e sta lavorando duramente,il listing e previsto per oggi,non vedo l'ora,chissa quale sara il valore dei token in apertura...

Il valore del token all'apertura è sempre stato detto di 0,1$. Il team invita a non vendere sotto quella soglia per non dumpare gli EQY. Se tutti veramente seguissero il consiglio, il valore potrebbe solo che aumentare. Dicono di puntare a 1$ cadauno.

anche se dovesse succedere che son sotto non è la fine del mondo, meglio togliersi di mezzo il prima possibile tutti i dumpers, quindi anche se sotto il prezzo ico va bene!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
bene una buona notizia,il team e serio e sta lavorando duramente,il listing e previsto per oggi,non vedo l'ora,chissa quale sara il valore dei token in apertura...

Il valore del token all'apertura è sempre stato detto di 0,1$. Il team invita a non vendere sotto quella soglia per non dumpare gli EQY. Se tutti veramente seguissero il consiglio, il valore potrebbe solo che aumentare. Dicono di puntare a 1$ cadauno.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
bene una buona notizia,il team e serio e sta lavorando duramente,il listing e previsto per oggi,non vedo l'ora,chissa quale sara il valore dei token in apertura...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ecco che la prima promessa del Team è mantenuta:

https://twitter.com/dcoinexchange/status/1120586799976292352?s=21

Il token è già stato listato sul primo Exchange (Dcoin) e loro hanno promesso che nelle prossime settimane ce ne saranno altri 2-3, se non 4. Vogliono aumentare da subito i volumi.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Mi ero dimenticato di riportare anche qui che nel frattempo EQWITY era concorrente anche in un altro contest denominato “Blockchain Life Award 2019”. Risultato qui ancor più marcato: primo piazzamento con il 77,3% dei voti, al secondo posto YPTOSpace con 8,7% e terzo INTERSTELLAR con 2,7%. Via via tutti gli altri.
Cosa sta a significare ciò? Che c'è una Community di tutto rispetto per questo token!
Come possiamo vedere questo progetto è nato veramente sotto una buona stella: a breve dovrebbe essere annunciato anche il listing su di un Exchange di primaria importanza.

Stay tuned!

Sono fiducioso Mario che questo progetto faccia bene in futuro, almeno lo spero! Sono molto attivi sulla chat e hanno un gran bel numero di followers, queste son coin da acquistare ora e holdare per quando ricomincia il rialzo delle cryto. Quindi le terrei per svariati mesi ancora.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi ero dimenticato di riportare anche qui che nel frattempo EQWITY era concorrente anche in un altro contest denominato “Blockchain Life Award 2019”. Risultato qui ancor più marcato: primo piazzamento con il 77,3% dei voti, al secondo posto YPTOSpace con 8,7% e terzo INTERSTELLAR con 2,7%. Via via tutti gli altri.
Cosa sta a significare ciò? Che c'è una Community di tutto rispetto per questo token!
Come possiamo vedere questo progetto è nato veramente sotto una buona stella: a breve dovrebbe essere annunciato anche il listing su di un Exchange di primaria importanza.

Stay tuned!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
anche io ho ricevuto i token per la signature,qualche exchange?...

E' ancora presto: monitoriamo il progetto ed il primo che se ne accorge avverta gli altri, please!
Pages:
Jump to: