Pages:
Author

Topic: [ANN] [ICO.E] 🔥EQWITY🔥: Regoliamo insieme L'industria della Blockchain! - page 7. (Read 24104 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho guardato stamattina per vedere se si vedeva l'andamento della ico e ho scoperto che è stata rimandata a stasera: si sa il perchè?

Ti riporto la risposta ufficiale che è stata data nel canale Telegram della stessa ICO:

"Because of the recent technical problems encountered by Ethereum Classic and Bitcoin Cash Hard Fork we finaly decided to replace them by EOS and TRX.
That's why we had to do some complementary test before launching"
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Oggi dopo una lunga attesa dovrebbe partire pa vendita dei tokens, mancano circa 6 ore all'inizio, speriamo bene un buon inizio potrebbe far decollare la vendita dei tokens!
full member
Activity: 658
Merit: 105
Ho guardato stamattina per vedere se si vedeva l'andamento della ico e ho scoperto che è stata rimandata a stasera: si sa il perchè?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mancano due ore e mezza all'inizio della ico di eqwity. Pensate di prendervi parte acquistando i loro token?

Ciao Stefy, guarda io sto supportando il progetto con la mia firma perché lo trovo interessante e degno della mia attenzione: i token che otterrò così saranno già abbastanza. Diversamente, un pensiero per un "chippino" ce lo farei...
full member
Activity: 658
Merit: 105
Mancano due ore e mezza all'inizio della ico di eqwity. Pensate di prendervi parte acquistando i loro token?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
non lo sapevo che fosse gia terminata,resto in attesa di communicazioni ufficiali,un wallet eos buono da usare da pc?...

Io sto provando quello che considero il miglior compromesso completezza/facilità d'uso per iniziare con EOS: SimplEOS
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
non lo sapevo che fosse gia terminata,resto in attesa di communicazioni ufficiali,un wallet eos buono da usare da pc?...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
la prima campagna firme sta quasi per finire,l'ico sta per iniziare e ancora non si hanno notizie certe sulla seconda campagna firme questo non fa che aumentare la mia incertezza se partecipare oppure no...

La prima sessione è già terminata: stay tuned.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
la prima campagna firme sta quasi per finire,l'ico sta per iniziare e ancora non si hanno notizie certe sulla seconda campagna firme questo non fa che aumentare la mia incertezza se partecipare oppure no...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Per chi si fosse persa la notizia, Eqwity listato e disponibile per il forecasting su Wings.io https://www.wings.ai/project/0x74b27513754d21d870fa20cfbaeeb15a691ed3fc
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Il Bounty Manager ha appena confermato che i controlli per la prima sessione signature bounty sono conclusi ed in teoria si potrebbe rimuovere la firma. Per la seconda sessione ancora non si sa nulla.

EDIT: ha detto che verà postata molto presto la procedura per partecipare alla seconda sessione.
full member
Activity: 658
Merit: 105
Ciao, ci sono novita' riguardo la seconda campagna firme? So che Mario doveva ricevere anche informazioni sulla conclusione della prima parte. Le ha ricevute?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Mancano ancora circa 4 giorni all'apertura della vendita pubblica dei tokens, speriamo cominci bene, secondo i dati di icobech le prima due settimane delle varie ICO sono stati raccolti circa 90 milioni , posto il tweet originale della news


https://twitter.com/eqwity_official/status/1088413721133809664
full member
Activity: 658
Merit: 105
Seguo con interesse la possibilita' di una seconda campagna firme di questa ico. Tenetemi informata nel caso dovessi finire la mia attuale firma.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
io sono molto indeciso,non so se parteciperò alla seconda parte della bounty,bloccare la signature per altri due mesi e un passo da ponderare attentamente...

Stesso mio pensiero: vedo come si comporta il Bounty Manager e le nuove regole che detteranno per la seconda sessione. Ed inoltre come considereranno la prima sessione che si sta concludendo.
Quindi a breve dovrebbe finire la prima sessione dei bounty ? anche per quanto riguarda le traduzioni oppure solo le signature di bitcointalk?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
io sono molto indeciso,non so se parteciperò alla seconda parte della bounty,bloccare la signature per altri due mesi e un passo da ponderare attentamente...

Stesso mio pensiero: vedo come si comporta il Bounty Manager e le nuove regole che detteranno per la seconda sessione. Ed inoltre come considereranno la prima sessione che si sta concludendo.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
io sono molto indeciso,non so se parteciperò alla seconda parte della bounty,bloccare la signature per altri due mesi e un passo da ponderare attentamente...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Inoltre la bounty campaign si svolgerà in due sessioni. La prima sessione si concluderà il 29 gennaio 2019 mentre la seconda sessione inizierà il 30 gennaio 2019 e terminerà il 30 marzo 2019. Tutte le persone possono partecipare a entrambe le sessioni. Ma sarà necessario una sottoscrizione per la seconda sessione.


Ma i token che verranno dati a chi farà la seconda sessione di bounty verranno presi dal lotto dei bounty comunicati per la prima sessione oppure ne verranno aggiunti degli altri? Spero in questa seconda soluzione perché altrimenti sarei abbastanza sca..ato...
Mario hai potuto sapere la risposta alla tua domanda??? Io potrei essere interessata a partecipare alla seconda parte della campagna firme però le ricompense potrebbero variare di molto a seconda della risposta alla domanda che ti sei posto.

Purtroppo non ancora Stefy! Ho provato a chiedere nel canale ma non ho ricevuto risposta: dovrebbero dare novità a breve, la prima sessione bounty scade alla fine di questa settimana.
full member
Activity: 658
Merit: 105
Inoltre la bounty campaign si svolgerà in due sessioni. La prima sessione si concluderà il 29 gennaio 2019 mentre la seconda sessione inizierà il 30 gennaio 2019 e terminerà il 30 marzo 2019. Tutte le persone possono partecipare a entrambe le sessioni. Ma sarà necessario una sottoscrizione per la seconda sessione.


Ma i token che verranno dati a chi farà la seconda sessione di bounty verranno presi dal lotto dei bounty comunicati per la prima sessione oppure ne verranno aggiunti degli altri? Spero in questa seconda soluzione perché altrimenti sarei abbastanza sca..ato...
Mario hai potuto sapere la risposta alla tua domanda??? Io potrei essere interessata a partecipare alla seconda parte della campagna firme però le ricompense potrebbero variare di molto a seconda della risposta alla domanda che ti sei posto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Se ho ben capito ci potrebbe essere la possibilita' di una seconda campagna bounty. Sapete se per la firma saranno necessari ancora 15 post o se le richieste diminuiranno?

Ciao Stefy, ti informo che ho verificato e l'obbligo di fare i 15 post a settimana era stato cambiato in 10 post su invito dei partecipanti alla campagna: così ha riferito il Bounty Manager.
Pages:
Jump to: