Pages:
Author

Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti] - page 11. (Read 28286 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...

Ti vedremo quindi nel nostro cerchio di "consultazione"? (vedi gruppo Telegram di cui sopra)  Grin

No, telegram no di sicuro. Seguo questo forum ma non ho nemmeno tempo di provare a giocare. Poi non ci capisco una pippa di calcio. Sono rimasto a Zoff, Tardelli ... e sogno ancora "Campioni del Mondo '82" ... ma neanche allora capivo una mazza.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Rilasciata la lista dei vincitori del contest average points!
https://www.footballcoin.io/winners-highest-average-points/
Ho fatto 12esimo, peccato, ho perso per colpa degli allenatori che mi hanno dato pochissimi punti  Angry

@MarioV noto che ti sei classificato 35esimo, ti spetta un buon giocatore 3 stelle Cheesy
La classifica è piena di turchi, dobbiamo farci sentire  Angry

Vi ricordo del gruppo telegram:
https://t.me/joinchat/AAAAAArIS-5rzysq-3K_jQ

Andrealandia posso chiederti nel dettaglio come funziona? E' una specie di fantacalcio ? nel senso, i tornei si basano sulle partite della serie a e sono quindi settimanali ? avevo letto che partiva ufficilamente il 19, ma devo aver capito male
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ho fatto 12esimo, peccato, ho perso per colpa degli allenatori che mi hanno dato pochissimi punti  Angry

@MarioV noto che ti sei classificato 35esimo, ti spetta un buon giocatore 3 stelle Cheesy
...

Occhio che arrivo, sono 229_esimo con margini di miglioramento in aumento.
A parte le battute temo che il gioco sia il mio forte.  

Ti vedremo quindi nel nostro cerchio di "consultazione"? (vedi gruppo Telegram di cui sopra)  Grin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120

...

Occhio che arrivo, sono 229_esimo con margini di miglioramento in aumento.
A parte le battute temo che il gioco sia il mio forte.   
hero member

Meglio del previsto! Cheesy

Leggo: "Player cards will be transferred to the digital wallet address registered to the website, until 25th of April 2017."

...ma non ricordo di aver indicato un indirizzo da alcuna parte. O sbaglio?
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000

Vi ricordo del gruppo telegram:
https://t.me/joinchat/AAAAAArIS-5rzysq-3K_jQ
hero member
Comunque scusami sono 2500 non 1000
https://www.footballcoin.io/public-beta-launch/

Niente, da questa settimana partiranno contest UFFICIALI gratuiti dove si riceveranno altri XFCC REALI, hanno deciso che il lancio vero e proprio partirà in concomitanza con l'inizio del prossimo campionato ( agosto ).
Nel frattempo però è bene accumulare XFCC, dato che nei tornei ancora non c'è molta gente e le possibilità di vincita sono maggiori  Grin

Grazie per queste preziosissime informazioni. Vai con gli allenamenti speciali allora!  Grin
legendary
Comunque scusami sono 2500 non 1000
https://www.footballcoin.io/public-beta-launch/

Niente, da questa settimana partiranno contest UFFICIALI gratuiti dove si riceveranno altri XFCC REALI, hanno deciso che il lancio vero e proprio partirà in concomitanza con l'inizio del prossimo campionato ( agosto ).
Nel frattempo però è bene accumulare XFCC, dato che nei tornei ancora non c'è molta gente e le possibilità di vincita sono maggiori  Grin
hero member
Fase "alpha" terminata con la partita Middlesbrough - Arsenal
qualcuno di voi è nella top 7 per average point, o nella top 100 per punti complessivi?

Mi semba 88^ posto per punti complessivi, o sbaglio?
Perché se si è entro quei risultati?
lol, i primi 7 per average point prendevano ognuno un giocatore 5 stelle, poi gli altri fino al 20 posto mi pare un giocatore di 4/3 stelle..
Per i punti complessivi c'è una classifica, il primo prendeva tipo 0.6btc ( il valore del XFC che gli spettavano ) ma era irraggiungibile, aveva troppi punti..
mentre per te che sei in posizione 88 dovrebbero spettarti 1000 xfc, che non sono molti però possono tornati utili per comprare giocatori in modo da non dover depositare!
Io average point fino a ieri ero 14 esimo, poi ho fatto 3 contest per arrivare ai 5k punti richiesti e sono scivolato 21 esimo, però ci sono tipo 6-7 utenti che hanno meno di 5k quindi dovrei essere nella top 15  Grin

Beh, buono dai. Ed adesso come dobbiamo comportarci? Cioè adesso come ci si muove, cosa c'è?
legendary
qualcuno di voi è nella top 7 per average point, o nella top 100 per punti complessivi?

lol, i primi 7 per average point prendevano ognuno un giocatore 5 stelle, poi gli altri fino al 20 posto mi pare un giocatore di 4/3 stelle..
Per i punti complessivi c'è una classifica, il primo prendeva tipo 0.6btc ( il valore del XFC che gli spettavano ) ma era irraggiungibile, aveva troppi punti..
mentre per te che sei in posizione 88 dovrebbero spettarti 1000 xfc, che non sono molti però possono tornati utili per comprare giocatori in modo da non dover depositare!
Io average point fino a ieri ero 14 esimo, poi ho fatto 3 contest per arrivare ai 5k punti richiesti e sono scivolato 21 esimo, però ci sono tipo 6-7 utenti che hanno meno di 5k quindi dovrei essere nella top 15  Grin
hero member

legendary
legendary
Questo periodo di beta è utilissimo per prenderci la mano. Ho appena ottenuto un gran risultato.  Grin
Quale è il tuo nickname?

Lo stesso di qui: MarioV
Ed il tuo in-game?
andrybet, sto cercando di migliorare il mio average point, il primo vince messi  Shocked

Questa non la sapevo. Altre chicche nascoste nei meandri delle pagine web?
Ultima possibilità oggi e domani per cercare di ottenere premi durane questa fase beta !
hero member
Questo periodo di beta è utilissimo per prenderci la mano. Ho appena ottenuto un gran risultato.  Grin
Quale è il tuo nickname?

Ed il tuo in-game?
andrybet, sto cercando di migliorare il mio average point, il primo vince messi  Shocked

Questa non la sapevo. Altre chicche nascoste nei meandri delle pagine web?
legendary
Quale è il tuo nickname?

Ed il tuo in-game?
hero member
Quale è il tuo nickname?

Ed il tuo in-game?
legendary
Quale è il tuo nickname?
hero member
legendary
Stavo pensando: ma non si può sapere come stanno andando i Contest in "running"? Si vedono i risultati solo a fatti compiuti?
Sisi solo alla fine del contest e dopo circa 5-6 ore escono i risultati..
Credo che nel breve periodo renderanno tutto più veloce se non addirittura live
hero member
Stavo pensando: ma non si può sapere come stanno andando i Contest in "running"? Si vedono i risultati solo a fatti compiuti?
Pages:
Jump to: