Pages:
Author

Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti] - page 12. (Read 28214 times)

legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Ops, aggiunto ora proprio in prima pagina  Grin
Vi riporto una comunicazione data dai dev:
Quote
Hi all, Please announce to your communities that this is the last weekend they can finalize getting the 5000 points needed for the guaranteed prize for points and also for the Collectible Player Card for the average points.
sr. member
Activity: 319
Merit: 251
azz andrea, forse son diventato mezzo cieco, ma nel primo post del thread non riesco a trovare il link al thread principale in inglese, ho dovuto cercare su mezzo google e devo dire che l'annuncio è stato tradotto praticamente in tutte le lingue del forum

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1850000.0;all
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
azz andrea, forse son diventato mezzo cieco, ma nel primo post del thread non riesco a trovare il link al thread principale in inglese, ho dovuto cercare su mezzo google e devo dire che l'annuncio è stato tradotto praticamente in tutte le lingue del forum
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Semplicemente devi giocare e accumulare punti, c'è una classifica nella quale sono presenti gli utenti che hanno fatto più punti.
Dopo però lo rileggo perchè lo vidi la volta scorsa molto di fretta e non vorei aver frainteso ..
Io sto aspettando il lancio della beta in realtà  Cool Cool

Sto facendo un po' di esperimenti ed esperienza. Aspettiamo le nuove implementazioni!  Wink

PS: Andrealandia, perché non suggerisci una specie di Airdrop per avere qualche token alla partenza?
Eh mica facile, ho proposto qualcosa per invogliare gli utenti a registrarsi, ma sicuramente staranno già escogitando qualcosa..
intanto manca poco al 19  Tongue Tongue
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Semplicemente devi giocare e accumulare punti, c'è una classifica nella quale sono presenti gli utenti che hanno fatto più punti.
Dopo però lo rileggo perchè lo vidi la volta scorsa molto di fretta e non vorei aver frainteso ..
Io sto aspettando il lancio della beta in realtà  Cool Cool

Sto facendo un po' di esperimenti ed esperienza. Aspettiamo le nuove implementazioni!  Wink

PS: Andrealandia, perché non suggerisci una specie di Airdrop per avere qualche token alla partenza?
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Semplicemente devi giocare e accumulare punti, c'è una classifica nella quale sono presenti gli utenti che hanno fatto più punti.
Dopo però lo rileggo perchè lo vidi la volta scorsa molto di fretta e non vorei aver frainteso ..
Io sto aspettando il lancio della beta in realtà  Cool Cool
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Con il contest  linkato  nel topic principale, c'è una spiegazione su come guadagnare token prima del lancio ufficial della beta, fissato per il 19


Sì, magari avendoti te qui potresti darci due dritte in italiano...  Roll Eyes Grin
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Con il contest  linkato  nel topic principale, c'è una spiegazione su come guadagnare token prima del lancio ufficial della beta, fissato per il 19
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Già, partirà sicuramente un thread ( o stesso questo ) in cui ognuno potrà postare dei consigli su quale giocatore comprare, il tutto diretto a chi  magari non è un grande appassionato del calcio ma è interessato lo stesso al progetto, ma anche a coloro che vogliono semplicemente confrontarsi Tongue


Non vedo l'ora: sarebbe anche il caso di comunicare come accumulare token più facilmente prima della partenza...
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Già, partirà sicuramente un thread ( o stesso questo ) in cui ognuno potrà postare dei consigli su quale giocatore comprare, il tutto diretto a chi  magari non è un grande appassionato del calcio ma è interessato lo stesso al progetto, ma anche a coloro che vogliono semplicemente confrontarsi Tongue
newbie
Activity: 47
Merit: 0
non so se avrò il tempo tra i tanti impegni di tornare a fare il anta-alcio. Ma mi piacerebbe
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale


Se va come dico io, ci divertiremo con questo giochino!  Grin
Caspita, io non vedo l'ora di creare la mia squadra di baby talenti  Grin
Basta trovare il bravo giocatore italiano che se lo fila la premier league e il valore schizza di 10 volte tanto  Grin

Bisogna fare "squadra" e passarsi le informazioni ;-)
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale


Se va come dico io, ci divertiremo con questo giochino!  Grin
Caspita, io non vedo l'ora di creare la mia squadra di baby talenti  Grin
Basta trovare il bravo giocatore italiano che se lo fila la premier league e il valore schizza di 10 volte tanto  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale


Se va come dico io, ci divertiremo con questo giochino!  Grin
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ancora no, credo aggiorneranno a breve

Bene. Sono curioso di sapere se mi hanno preso. Mi ricordo quando il fantacalcio era uscito il primo anno... non ti dico dove lo giocavamo per rispetto della privacy.  Roll Eyes

EDIT del 12/04/2017 ore 9:40 - penso abbiano fatto qualche aggionamento, ma è sparita la sezione MY TEAM...
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Ancora no, credo aggiorneranno a breve
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Secondo me è meglio se scrivi in inglese..
Pure un inglese basilare, non credo che i tuoi amici non capiscano eheh
Per quanto riguarda il post di facebok non ho capito che intendi però mi pare di vedere che almeno per Fb non hanno dato indicazioni su quello che si deve fare a differenza di twitter


Like, commento e condivisione: quale e secondo quale modalità?
Per quanto riguarda facebook non hanno segnalato ancora niente in merito ai reward e a cosa si deve fare


Mi sono iscritto per Facebook: c'è già l'indirizzo del foglio Google per vedere lo stato (accepted/rejected) etc?
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Secondo me è meglio se scrivi in inglese..
Pure un inglese basilare, non credo che i tuoi amici non capiscano eheh
Per quanto riguarda il post di facebok non ho capito che intendi però mi pare di vedere che almeno per Fb non hanno dato indicazioni su quello che si deve fare a differenza di twitter


Like, commento e condivisione: quale e secondo quale modalità?
Per quanto riguarda facebook non hanno segnalato ancora niente in merito ai reward e a cosa si deve fare
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Secondo me è meglio se scrivi in inglese..
Pure un inglese basilare, non credo che i tuoi amici non capiscano eheh
Per quanto riguarda il post di facebok non ho capito che intendi però mi pare di vedere che almeno per Fb non hanno dato indicazioni su quello che si deve fare a differenza di twitter


Like, commento e condivisione: quale e secondo quale modalità?
Pages:
Jump to: