Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 10. (Read 26448 times)

full member
Activity: 364
Merit: 102
Anch'io sono convinto che sia una ico veloce e che in 1-2 ore finisca.

Non ho trovato info operative su come partecipare. Mi sono già registrato con la mail, ovviamente ho un wallet eth...ma poi?

Le altre indicazioni, wallet, gas etc...dove le trovo?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Sì, guardando la pagina dedicata alla raccolta fondi tramite ICO per il progetto, la partenza è fissata per le ore 19:00 di domani sera. Sarà uno scatto all'acquisto? Vedremo e ci terremo pronti...

bah!!!
sono sempre più convito che sarà una ICO sprin..
ora magari non dico tipo golem o simili che durano manco 1 ora...
ma cmq penso che possa fare bene
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Sì, guardando la pagina dedicata alla raccolta fondi tramite ICO per il progetto, la partenza è fissata per le ore 19:00 di domani sera. Sarà uno scatto all'acquisto? Vedremo e ci terremo pronti...
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...
hero member
Activity: 910
Merit: 511
dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.


https://blog.sonm.io/the-definitive-showdown-between-golem-iexec-and-now-it-is-sonm-30daf65870da


qui sono riportate le differenze ... sembrano parecchie e anche sostanziose

interessante questo confronto, grazie per il post. e c'e' anche parecchio da studiare!!!



beh il withe paper è fatto bene ma è una bella paccata :-)
il pericolo qua è che sia una ICO tipo GOLEM... che in pochi minuti e si rischia di rimanere fuori.
Speriamo solo che poi il prezza segua le orme di quello di golem!!!

legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.


https://blog.sonm.io/the-definitive-showdown-between-golem-iexec-and-now-it-is-sonm-30daf65870da


qui sono riportate le differenze ... sembrano parecchie e anche sostanziose

interessante questo confronto, grazie per il post. e c'e' anche parecchio da studiare!!!

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014

Magari mi sbaglio ma cosa cambia col prezzo fissato di 606Sonm/ETH?
Quello che è variato, è stato il valore di eth ed infatti hanno ritoccato il cap massimo (non abbastanza secondo me).

Quindi, una volta stabilito quanti eth hanno intenzione di raccogliere, che ti diano 1 SONM/Eth, 200SONM o 606 che cambia?

hem hem.. come cosa cambia???
CAMBIA TUTTO!!!
se 1 ETH 2 mesi fa valeva 50$ con 50$ compravi 606SONM, se oggi vale 250$, con 250$ compri 606SONM...
cambia e come la cosa!!!

p.s.: ho fatto un giro nella home dell' ICO SONM e ho visto cose che mi danno fiducia!
1) leggo: "ETH cap can be adjusted before the ICO start according to eth/usd price change"
2) hanno messo un ticker per il cambio
"CURRENT RATE 1 ETH = 2824 SNM 1 USD = 7 SNM"

ecco da cosa si capisce che una ICO è seria...
Probabilmente aumenteranno le coin per ogni ETH, mi sembra normale.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.


https://blog.sonm.io/the-definitive-showdown-between-golem-iexec-and-now-it-is-sonm-30daf65870da


qui sono riportate le differenze ... sembrano parecchie e anche sostanziose
hero member
Activity: 910
Merit: 511

Magari mi sbaglio ma cosa cambia col prezzo fissato di 606Sonm/ETH?
Quello che è variato, è stato il valore di eth ed infatti hanno ritoccato il cap massimo (non abbastanza secondo me).

Quindi, una volta stabilito quanti eth hanno intenzione di raccogliere, che ti diano 1 SONM/Eth, 200SONM o 606 che cambia?

hem hem.. come cosa cambia???
CAMBIA TUTTO!!!
se 1 ETH 2 mesi fa valeva 50$ con 50$ compravi 606SONM, se oggi vale 250$, con 250$ compri 606SONM...
cambia e come la cosa!!!

p.s.: ho fatto un giro nella home dell' ICO SONM e ho visto cose che mi danno fiducia!
1) leggo: "ETH cap can be adjusted before the ICO start according to eth/usd price change"
2) hanno messo un ticker per il cambio
"CURRENT RATE 1 ETH = 2824 SNM 1 USD = 7 SNM"

ecco da cosa si capisce che una ICO è seria...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Finalmente hanno capito dovevano variare il cap. Ancora alto secondo me...18/20 milioni sarebbe stato fattibile

Guardate che vi è sfuggito che hanno anche cambiato il rate: ora è

CURRENT RATE
1 ETH = 2824 SNM

È stato giusto cambiare anche il rate anche perché quando il progetto è stato presentato l'ETH costava almeno un  quinto rispetto adesso. Una bella differenza!
full member
Activity: 364
Merit: 102
Finalmente hanno capito dovevano variare il cap. Ancora alto secondo me...18/20 milioni sarebbe stato fattibile

Guardate che vi è sfuggito che hanno anche cambiato il rate: ora è

CURRENT RATE
1 ETH = 2824 SNM
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Però è quasi impossibile che durante un ICO e parlo qualsiasi i prezzi rimangano gli stessi .
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
secondo me e segno di serieta non cambiare le regole in corsa,poi le variazioni di prezzo di eth erano da mettere in conto come variabile prima di investire...

non è assolutamente così.
Se un business plan è fatto bene tu hai ben chiaro quanti soldi ti servono per raggiungere il tuo obbiettivo.
Poi lasciamo perdere il fatto che faranno cmq il pieno e che la gente investirà uguale.
Non so se la ICO è cappata come $ e quindi quando hanno raggiunto quello che gli serve chiudono...

Magari mi sbaglio ma cosa cambia col prezzo fissato di 606Sonm/ETH?
Quello che è variato, è stato il valore di eth ed infatti hanno ritoccato il cap massimo (non abbastanza secondo me).

Quindi, una volta stabilito quanti eth hanno intenzione di raccogliere, che ti diano 1 SONM/Eth, 200SONM o 606 che cambia?
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
secondo me e segno di serieta non cambiare le regole in corsa,poi le variazioni di prezzo di eth erano da mettere in conto come variabile prima di investire...

non è assolutamente così.
Se un business plan è fatto bene tu hai ben chiaro quanti soldi ti servono per raggiungere il tuo obbiettivo.
Poi lasciamo perdere il fatto che faranno cmq il pieno e che la gente investirà uguale.
Non so se la ICO è cappata come $ e quindi quando hanno raggiunto quello che gli serve chiudono...
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Vero anche secondo me , che eth sia salito non può essere una discriminante .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
secondo me e segno di serieta non cambiare le regole in corsa,poi le variazioni di prezzo di eth erano da mettere in conto come variabile prima di investire...
full member
Activity: 658
Merit: 100
Showdown Between Golem. iExec and now it is SONM.[/b][/url]






Davvero interessante questa tabella. Pensate che questo progetto abbia maggiori potenzialità di Golem che a quanto leggo in giro è una altcoin molto ben vista?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto

Già visto con altre coin (vedi taas...) il board non cambia strategia a corsa iniziata
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Quale ICO oggi è andata alla grande? Io ultimamente ho visto ICO andare alle stelle e altre se non alle stalle quasi...

Bancor, ma non voglio andare OT in questo thread.


Questa farà bene perchè vedo un grande interesse nella comunità che è un parametro da tenere sempre d'occhio!

Ne sono convinto. Tant'è che seguo con interesse per entrarci con qualcosina. La potenza distribuita secondo me sarà sempre più richiesta. Staremo a vedere.

quello che mi fa girare le palle di SONM è che avevano fissato il prezzo di 606SONM/ETH quando il prezzo di ETH era ancora molto più basso!
spero che ricalcolino il concambio
anche se non ci credo molto
Pages:
Jump to: