Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 5. (Read 26448 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Sembra sia andata benone no ? , Cosa ne pensate dopo questi primi giorni di fine ICO ? Io non vedo l'ora di mettere mano al super computing .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
I SNM sono tradati su tidex al momento , ancora non è ufficiale tuttavia sono in exchange!

Ho visto che sono scambiati a circa 5000 satoshi, sapete qual'è il prezzo ICO finale? Se i Bounty devono ancora arrivare ci potrebbe essere un ulteriore dump il che potrebbe attrarmi ad entrare...

E' prevista l'entrata anche in altri Exchange? No perché sono iscritto ad una decina di Exchange e iscrivermi ancora presso ulteriori comincerebbe a starmi un po' qui... Magari uno di quelli minore, ma almeno un altro che sia nella mia lista! Cheesy
hero member
Activity: 728
Merit: 504
I SNM sono tradati su tidex al momento , ancora non è ufficiale tuttavia sono in exchange!

Ho visto che sono scambiati a circa 5000 satoshi, sapete qual'è il prezzo ICO finale? Se i Bounty devono ancora arrivare ci potrebbe essere un ulteriore dump il che potrebbe attrarmi ad entrare...
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
quindi sono gia presenti su un exchange anche se non e stato annunciato nulla? ma i bounties continuano? ci sono notizie certe?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
I SNM sono tradati su tidex al momento , ancora non è ufficiale tuttavia sono in exchange!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
A me continua ancora a non visualizzare niente se metto il mio eth address. Ormai il mio bonus resterà un'incognita!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Se a qualcuno interessa qui ho trovato una guida semplice per mostrare i token SNM nel wallet "MyEtherwallet". L'ho testata e funziona.

https://steemit.com/cryptocurrency/@tomshwom/how-to-see-your-snm-tokens-on-mew
Grazie per il link, ancora non sappiamo nulla se i bounty continuano o meno , vediamo cosa ci dice il dev su slack!
Appena sai qualcosa sui bounty ce lo fai sapere anche qui? Grazie
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Bhè io sto seguendo il lancio di una nuova rivoluzionaria coin tutta Italiana e devo dirti che non è per niente facile sviluppare futto da zero .

dove l'hai vista?

Ma non credo sia listata ora da qualcuno eh . Nemmeno iou . Forse intende il fatto che ha sentito che sarà listata in qualche exchange .

ma di chi stai parlando? Huh
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Se a qualcuno interessa qui ho trovato una guida semplice per mostrare i token SNM nel wallet "MyEtherwallet". L'ho testata e funziona.

https://steemit.com/cryptocurrency/@tomshwom/how-to-see-your-snm-tokens-on-mew
Grazie per il link, ancora non sappiamo nulla se i bounty continuano o meno , vediamo cosa ci dice il dev su slack!
full member
Activity: 364
Merit: 102
Se a qualcuno interessa qui ho trovato una guida semplice per mostrare i token SNM nel wallet "MyEtherwallet". L'ho testata e funziona.

https://steemit.com/cryptocurrency/@tomshwom/how-to-see-your-snm-tokens-on-mew
sr. member
Activity: 574
Merit: 250
La Ico era prevista che terminasse il 15 di luglio cosa succede ora i bounty proseguono oppure son finiti anche quelli?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
é ufficiale la ico è terminata, è stata un gran successo ...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
gia finita l ico sti sonm sono proprio andati a ruba wow...sono contento per loro...

Bhè era previsto che sarebbe stata una delle ico piu promettenti . Peccato solamente per quel problemino letto sopra . Ma ci sta .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
gia finita l ico sti sonm sono proprio andati a ruba wow...sono contento per loro...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Bhè io sto seguendo il lancio di una nuova rivoluzionaria coin tutta Italiana e devo dirti che non è per niente facile sviluppare futto da zero .

dove l'hai vista?

Ma non credo sia listata ora da qualcuno eh . Nemmeno iou . Forse intende il fatto che ha sentito che sarà listata in qualche exchange .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ico terminata per raggiungimento della somma prefissata

E quindi anche tutte le campagne bounty ad essa associate? Sto pensando a quelli che avevano impostato la firma solo poco tempo fa, il conteggio degli stake continuerà o si ferma tutto ad oggi?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ico terminata per raggiungimento della somma prefissata
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Però mamma mia ragazzi... questi team di super geni e sviluppatori che raccolgono un sacco di soldi, non riescono a creare delle Dashboard che funzionano bene, intuitive e che si aggiornino in tempo reale, per non parlare della gestione delle campagne bounty!

Non parlo solo di SONM ma delle ICO in generale!

fino a quando la gente continua a mettere soldi senza nemmeno leggere, perchè un team dovrebbe migliorarsi ? Ormai anche l'ico più schifosa raccoglie qualche migliaio di $ in bitcoin o eth, perchè tutti sperano in un pump al momento dell'entrata in un exchange
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Bhè io sto seguendo il lancio di una nuova rivoluzionaria coin tutta Italiana e devo dirti che non è per niente facile sviluppare futto da zero . Purtroppo qualche intoppo succede sempre . L'importante è rimediare .
Sembra interessante, puoi dirci qualcosa in più o per ora niente?  Roll Eyes
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Bhè io sto seguendo il lancio di una nuova rivoluzionaria coin tutta Italiana e devo dirti che non è per niente facile sviluppare futto da zero .

dove l'hai vista?
Pages:
Jump to: