Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 8. (Read 26448 times)

legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ma qualcuno ha provato a fare il deposito in BTC? Vi sono arrivati i token??
Credo ci siano stati problemi https://twitter.com/sonmdevelopment/status/875452703840665601

Apologize un ca##o!! E quindi dove sono finiti i BTC depositati?? La transazione è confermata da un pezzo! Sad
Anche io ho inviato subito, confermata sulla blockchain, ma non appare niente...



EDIT: arrivati i token Sonm anche se sulla pagina ICO non appare niente.

Sì, arrivati alla fine. Ma la mancanza di chiarezza e comunicazione è vergognosa
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Ma quindi non è possibile prendere altri token ora ? .

dovrebbe essere sempre possibile acquistare...
ma ormai senza sconto.
sul sito lengo 331.360.000 SNM e SNM TOKEN SOLD: 289.341.336.47 SNM
quindi ancora ce ne sono di disponibili...
ma ripeto, senza sconto.

Ormai quel conteggio sembra non muoversi da molte ore. Forse è già conclusa?
Io non ho capito neppure che bonus % ho ricevuto. Per controllare dovrei capire al momento della mia transazione quanti Sonm erano stati venduti? boh...
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ma quindi non è possibile prendere altri token ora ? .

dovrebbe essere sempre possibile acquistare...
ma ormai senza sconto.
sul sito lengo 331.360.000 SNM e SNM TOKEN SOLD: 289.341.336.47 SNM
quindi ancora ce ne sono di disponibili...
ma ripeto, senza sconto.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ma quindi non è possibile prendere altri token ora ? .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi dispiace di non essere stato in grado di prenderne parte per i problemi descritti sopra. Ho la sensazione che questo progetto farà bene. Mi mangerò le mani. Embarrassed
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Ma qualcuno ha provato a fare il deposito in BTC? Vi sono arrivati i token??
Credo ci siano stati problemi https://twitter.com/sonmdevelopment/status/875452703840665601

Apologize un ca##o!! E quindi dove sono finiti i BTC depositati?? La transazione è confermata da un pezzo! Sad
Anche io ho inviato subito, confermata sulla blockchain, ma non appare niente...



EDIT: arrivati i token Sonm anche se sulla pagina ICO non appare niente.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ma qualcuno ha provato a fare il deposito in BTC? Vi sono arrivati i token??
Credo ci siano stati problemi https://twitter.com/sonmdevelopment/status/875452703840665601

Apologize un ca##o!! E quindi dove sono finiti i BTC depositati?? La transazione è confermata da un pezzo! Sad
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ma qualcuno ha provato a fare il deposito in BTC? Vi sono arrivati i token??
Credo ci siano stati problemi https://twitter.com/sonmdevelopment/status/875452703840665601
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Numeri che si commentano da soli, dopo tre ore e mezza dall'apertura dell'ICO.

TOTAL AMOUNT OF TOKENS ISSUED ON ICO:
331.360.000 SNM

SNM TOKEN SOLD:
289.341.336.47 SNM
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
volevo anche avvisare che i i tokens destinati per i vary bounty sono cambiati
Signature e avatar campaign bounty:
2000 000 SNM

Traduzione e moderazione campaign bounty:
400 000 SNM

Facebook bounty:
80 000 SNM

Twitter bounty:
80 000 SNM

Blog bounty:
160 000 SNM
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ma qualcuno ha provato a fare il deposito in BTC? Vi sono arrivati i token??
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi sa che hanno raggiunto il limite massimo o ci sono altri problemi (tipo intasamento sito) perchè quando arrivo nella pagina per inviare i miei ETH se cerco di premere sul pulsante rosa "SHOW ETH DEPOSIT ADDRESS" non me lo fa cliccare!  Angry

Perché il pulsante che dici diventi attivo devi prima inserire il tuo indirizzo ETH e confermarlo.
A me invece quel pulsante me lo faceva cliccare ma poi non mi appariva niente. Undecided
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Vedete da qualche parte il totale raccolto? Vorrei capire se l'ico chiuderà in 30 giorni o in 30 minuti....


Passati i 50.000 ETH in poco più di un'ora.... senza contare i depositi in BTC e altre valute Shocked

Hai guardato l'indirizzo ETH ma sul sito non c'è niente.
Io ho inviato altre cripto e quando inserisco il mio ETH address da quale ho inviato, non appare nessun token al momento...

Per vedere i token puoi andare qua:

https://etherscan.io/token/0x983f6d60db79ea8ca4eb9968c6aff8cfa04b3c63?a=0x******

Dove al posto degli *** metti il tuo indirizzo ETH.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Mi sa che hanno raggiunto il limite massimo o ci sono altri problemi (tipo intasamento sito) perchè quando arrivo nella pagina per inviare i miei ETH se cerco di premere sul pulsante rosa "SHOW ETH DEPOSIT ADDRESS" non me lo fa cliccare!  Angry
full member
Activity: 364
Merit: 102
Quasi ultimata:

331.360.000 SNM
SNM TOKEN SOLD:
267.434.959.12 SNM
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho l'impressione che Davide72 abbia fatto centro aderendo a questa campagna firme, aveva capito tutto fin dal principio. Io avevo scelto di affidarmi ad un altro progetto ma me ne pento, eccome se me ne pento. Embarrassed Embarrassed Embarrassed
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Vedete da qualche parte il totale raccolto? Vorrei capire se l'ico chiuderà in 30 giorni o in 30 minuti....


Passati i 50.000 ETH in poco più di un'ora.... senza contare i depositi in BTC e altre valute Shocked

Hai guardato l'indirizzo ETH ma sul sito non c'è niente.
Io ho inviato altre cripto e quando inserisco il mio ETH address da quale ho inviato, non appare nessun token al momento...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Vedete da qualche parte il totale raccolto? Vorrei capire se l'ico chiuderà in 30 giorni o in 30 minuti....

Passati i 50.000 ETH in poco più di un'ora.... senza contare i depositi in BTC e altre valute Shocked
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
volendo ho gli indirizzi inviati via slack ma non mi fido molto... Li ha postati l'account ufficiale sonm ma.... Non mi fido

Grazie, ma a questo punto li considero (per me) dei segni premonitori. Ho già fatto anche fin troppi tentativi.
Nel frattempo si sa quanto hanno raccolto?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
volendo ho gli indirizzi inviati via slack ma non mi fido molto... Li ha postati l'account ufficiale sonm ma.... Non mi fido

Edit: gli indirizzi postati via slack dall'account sonm sono scam, le ultimie transazioni sull'indirizzo ETH risalgono a 14 giorni fa e sull'indirizzo BTC sono recenti ma il saldo è di solo 0.04 BTC.
Pages:
Jump to: